Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Reclutamento Staff di Rpg2S! - - - - -

    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4554 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#1 Inviato 28 January 2019 - 11:48 AM

____________________________________________________
Reclutamento Staff di Rpg2S
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
o9RztgF.png

 

Buongiorno a tutti, makers, artisti, musici e videogiocatori vari!
Come sapete in questi ultimi lunghi mesi, se non anni, molte volte è stata sollevata la questione della "morte" del forum, o comunque della sua poca attività. Col tempo lo staff si è ridotto e ci siamo ritrovati sempre più in difficoltà a gestire e creare eventi, contest ed altre iniziative per animare la nostra community e favorire il making.
All'insegna di un nuovo anno abbiamo deciso di aprire il reclutamento di chi, con serietà ed entusiasmo, voglia aiutarci a ridare vita e partecipazione a Rpg2S.

Cerchiamo individui che bazzichino già da un po' di tempo il forum, che siano quindi un minimo conosciuti e abbiano un po' di confidenza coi meccanismi della comunità. Non chiediamo molto se non serietà, interesse per il making e ovviamente tempo. Sappiamo per esperienza quanto sia difficile coniugare il ruolo di staffico con studio o lavoro, quindi prima di inoltrare la vostra candidatura vi chiediamo di riflettere attentamente su quanto effettivamente possiate essere coinvolti. Non si richiede di essere online 24 ore per 7 giorni, ma un impegno e una presenza quanto più costanti e frequenti.
Parliamoci chiaro: non ci serve qualcuno che vada in giro a cancellare i messaggi dei troll o a bannare utenti, bensì abbiamo bisogno di forze fresche per quanto concerne i contest, i relativi giudizi, il making nelle sue varie forme, gli eventi e roba simile.

Se pensate di avere i requisiti necessari e volete collaborare per rendere Rpg2S un mondo migliore, mandate un PM a me (Dax) o a Guardian of Irael, parlandoci un po' di voi, dei vostri impegni e del tempo e dell'apporto che dareste al forum. Vi ricontatteremo poi nel minor tempo possibile nella speranza di introdurvi nel team.
Il presente bando di reclutamento resterà aperto un mesetto, dopodichè in base alle candidature pervenute renderemo ufficiali le nostre decisioni.
Approfittate pure di questo topic per eventuali domande e chiarimenti.

Vi ringraziamo per l'attenzione e per il vostro sicuro supporto.

Insieme, per un futuro e un forum più azzurro!
(Abbasso il rosso vermiglio del Coniglio! XD)

Fatevi sotto!


Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#2 Inviato 05 May 2020 - 13:42 PM

Se il topic è ancora valido (lo spero) mi candido.

Per me la situazione è cambiata positivamente nel senso che ho ottenuto il lavoro da casa, quindi nei prossimi mesi avrò moltissimo tempo a disposizione. Ho persino ripreso a makerare seriamente.

 

Ho tantissime idee e molta voglia di aiutare a ridare auge a questo forum  :sisi:


SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#3 Inviato 05 May 2020 - 17:28 PM

Ciao Blashyrkh!

Ne abbiamo parlato tra noi dello staff e ti ringraziamo per esserti proposto! :D

 

Abbiamo constatato come in realtà lo staff ci sia già, nel senso che al momento siamo al completo e non abbiamo bisogno di ulteriori ruoli.
Se rimarrai attivo come stai già facendo e in futuro si libererà un posto tra i membri staffici, venendosi quindi a creare la necessità di occuparlo, ti terremo sicuramente in considerazione! :D


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler

    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 05 May 2020 - 17:50 PM

Mi sembra di capire che si stia testando il fatto che la mia attività sia passeggera o duratura. E dato che passeggera lo è stata negli ultimi anni, non posso dare torto. Ma se do la mia parola essa è ovviamente ponderata, altrimenti non mi sarei proposto!

Come non mi sarei proposto se a colpo d'occhio (il mio come può essere quello dell'utenza generale) risulti in realtà carenza di staff. Come è ad esempio un gran peccato che lo screen contest (fonte di stimolo a creare) non venga più riproposto (ci sono particolarmente affezionato).

 

Prendo atto della decisione e va bene così, non è una critica. Ho semplicemente pensato di dare la mia risposta in quanto citato pubblicamente  :smileright:


SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Makeratore
  • Arshes (RmXP)

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 123
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1905 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Esperto

#5 Inviato 05 May 2020 - 18:26 PM

Spero che tu non l'abbia presa sul personale perché di personale non c'è niente. >.<

 

E che lo staff sia già al completo è verissimo. Tra gli admin e altri ruoli in alto abbiamo circa 4 membri. Invece, tra moderatori e altri ruoli minori abbiamo circa 6 membri. Uno staff che conta 10 o più membri attivi è molto buono.

 

Forse non ti sembriamo essere tanti perché magari lavoriamo dietro le quinte e in topic non visibili agli utenti normali, ma ci siamo! :D


CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO PER ENTRARE ANCHE TU NEL GRUPPO VOCALE DISCORD!

 

>>> BIM_Banner2.png <<<

 

Le mie guide:

I miei plugin:

Roba:

Spoiler




  • Feed RSS