Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
The Devil's Womb è finalmente stato pubblicato - - - - -

    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilità:Adepto

#21 Inviato 05 August 2019 - 21:00 PM

Buongiornino :) (già con questa introduzione... Saremo serie nella risposta,promettiamo!)
Dobbiamo premettere che non abbiamo ancora giocato il tuo gioco,ma già dal trailer si vede che il progetto è molto curato dalle mappe (PaoGun si complimenta per la scelta della palette di colori al minuto 0:18,e io quoto! :D ), soprattutto dal punto di vista dei colori . A me (Ele), personalmente piace TANTISSIMO lo stile di disegno usato: un po' alla Fran Bow; hai preso per caso ispirazione? :D
Andando al doppiaggio che purtroppo non ci sarà nel gioco (sigh), a parte la comprensibilissima carenza di voci femminili (la voce di Luna e della ragazza con le treccine suona simile) dal punto di vista dell'espressione non è fatto male per niente!
Nel gioco almeno potremo immaginare queste voci ai personaggi ;) : In breve,bella aggiunta nel trailer 👍
Per finire,ad entrambe è piaciuto molto il ritmo del montaggio,chapeau :DD

    Paperpaint
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 66 messaggi

#22 Inviato 10 August 2019 - 13:39 PM

Complimenti! Mi è piaciuto un sacco, non ho mai fatto giochi di questo tipo ma so che ne esistono diversi.
 
Grafica e disegni mi hanno rapito, mi ricordavano un versione più cartonesca di Darkest Dungeon, davvero complimenti! Che giocone.


Ma solo io lo reputo uno schifio? xD
Potevo fare di più... ma è la stramaledetta autocritica.

Sono contento ti abbia rapito, a me interessa quello alla fine...
Non vado avanti a complimenti, mi basta che qualcuno ami i miei mondi, il resto è superficiale. ^^

    Paperpaint
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 66 messaggi

#23 Inviato 10 August 2019 - 13:42 PM

Buongiornino :) (già con questa introduzione... Saremo serie nella risposta,promettiamo!)
Dobbiamo premettere che non abbiamo ancora giocato il tuo gioco,ma già dal trailer si vede che il progetto è molto curato dalle mappe (PaoGun si complimenta per la scelta della palette di colori al minuto 0:18,e io quoto! :D ), soprattutto dal punto di vista dei colori . A me (Ele), personalmente piace TANTISSIMO lo stile di disegno usato: un po' alla Fran Bow; hai preso per caso ispirazione? :D
Andando al doppiaggio che purtroppo non ci sarà nel gioco (sigh), a parte la comprensibilissima carenza di voci femminili (la voce di Luna e della ragazza con le treccine suona simile) dal punto di vista dell'espressione non è fatto male per niente!
Nel gioco almeno potremo immaginare queste voci ai personaggi ;) : In breve,bella aggiunta nel trailer
Per finire,ad entrambe è piaciuto molto il ritmo del montaggio,chapeau :DD


Ehi!
Grassie tante! :3

Eppure sono convinto avrei potuto fare di meglio,
proprio in questi giorni mi era venuta un'idea micidiale...
ma l'urgenza di pubblicarlo era tanta: dovevo liberarmi dall'idea avrei sempre fallito progetti.

Spero possiate giocarlo e che vi divertiate...
Io ormai l'ho giocato dall'inizio alla fine e quindi mi esce da tutti i pori, ma può piacere certo, non sono io a stabilirlo (in parte)

    RpgSisters
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Italia
  • Abilità:Adepto

#24 Inviato 11 August 2019 - 12:52 PM

Ehi!Grassie tante! :3Eppure sono convinto avrei potuto fare di meglio,proprio in questi giorni mi era venuta un'idea micidiale...ma l'urgenza di pubblicarlo era tanta: dovevo liberarmi dall'idea avrei sempre fallito progetti.Spero possiate giocarlo e che vi divertiate...Io ormai l'ho giocato dall'inizio alla fine e quindi mi esce da tutti i pori, ma può piacere certo, non sono io a stabilirlo (in parte)


Whooa! Buona fortuna per l'idea micidiale! Sorprendici i tutti, Paper!
Sicuramente ce lo siamo messo come "da giocare" perché come dicevamo è molto interessante :DD

Ps: Ti capiamo, dal punto di vista dell'opera che, citando il dialetto pugliese, "t'aiesc' dagli 'recchie" (abbiamo improvvisato la scrittura, perdonaci D:)

Prenderemo un sacco di appunti e ti daremo un responso! :D




  • Feed RSS