Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 - - - - -

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 23 June 2019 - 17:13 PM

Ciao a tutti!

 

Questo topic è dedicato al seguito in sviluppo di Zelda: BOTW2. Per ora è stato mostrato solo un trailer contenente spezzoni di cutscene del gioco.

Hype a 1000, l'unica cosa è che spero che la mappa di gioco sia diversa dal primo.

 


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#2 Inviato 23 June 2019 - 17:14 PM

Ops, ho cliccato due volte perché il mouse fa un po' di storie e mi ha creato due volte il topic XDXD


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#3 Inviato 23 June 2019 - 17:21 PM

Attendo con grande interesse. E hype.

 

Onestamente ambientandolo dopo il primo non vedo motivo per cambiare la mappa, MA se qualcosa, come pare, sta succendendo, sarebbe interessante vedere i luoghi che hai imparato a conoscere, cambiati dai nuovi eventi.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 23 June 2019 - 18:33 PM

Cancellato il doppione! ^ ^

 

 

Vediamo un po' cosa tireranno fuori con questo secondo capitolo. In effetti cambiare tutto il mondo sarebbe strano, magari zone aggiuntive? Pezzi diversi? Dungeon sotterranei? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#5 Inviato 25 June 2019 - 20:47 PM

Effettivamente avete ragione. Appunto ci starebbe che ci siano nuovi luoghi e che invece quelli conosciuti siano mutati da ciò che di nuovo sta accadendo.


Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    GiankO 86
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 31 messaggi

#6 Inviato 22 December 2019 - 19:04 PM

Ho amato Breath of the Wild e, ancora oggi, quando ci rigioco di tanto in tanto, scopro sempre qualcosa di nuovo o inesplorato nell'immenso open world, proprio perche è totalmente esplorabile in lungo, largo, alto e basso (a differenza di horizon zero dawn).

 

Tuttavia spero che, a differenza del primo capitolo, il mondo sia più ricco di elementi che caratterizzano l'ambiente: alberti, boschi e foreste in primis.

Se ci fate caso il primo capitolo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ricco di cose da fare, ma è una immensa distesa di piane, praterie con qualche alberello qua e la (eccetto la foresta del leggendario albero Deku). Belle le montagne ma anche lì pochissimi alberi.


Modificato da GiankO 86, 22 December 2019 - 19:09 PM.


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#7 Inviato 23 December 2019 - 21:26 PM

Un GiankO :O


Sì, vero, gradirei anche io un po' di varietà in più, però in definitiva non mi sento di lamentarmi troppo.
Dai Goron sei su un vulcano, dagli Zora, son tutte montagne di cristalli e cascate, le Gerudo stanno nel deserto, c'è tutta la parte a sud tropicale, a nord ovest neve e montagne, dai Ruto grandi picchi e baratri. Poi isolette e mare.

Una sua varietà geografica ce l'ha.

Certo moltissime pianure e colline nella zona centrale, ma ci sta, la mancanza di foreste "serie", però, si fa sentire, ecco.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    GiankO 86
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 31 messaggi

#8 Inviato 24 December 2019 - 07:40 AM

Prendi Horizon zero dawn ad esempio.

 

Ora, al di là dello stile grafico che è realistico e non paragonabile a quello di BOTW, in Horizon la vegetazione è molto più variegata ma soprattutto rigogliosa.

In Horizon il mondo è "pieno" (e non mi riferisco alle quest, sotto-quest e cose da esplorare, poichè anche Zeldane è ricolmo), ma mi riferisco proprio alla varietà della flora e della fauna.

 

BOTW è un open world enorme e esplorabile in tutto e per tutto. Il mondo di BOTW, grande quanto la Pianura Padana, comprende un buon 70% solo di ampie praterie piene di cavallette vigor :D

Vogliamo più foreste e boschi!!!!


Modificato da GiankO 86, 24 December 2019 - 07:41 AM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#9 Inviato 24 December 2019 - 16:14 PM

A me, oltre ad una variazione geografica più a microzone che a macro, è mancata anche qualche area particolare, qualche zona segreta che si distanziasse per aspetti più marcati dal resto. Va bene il cervo miyazakiano, non male i quattro draghi un po' copia-incolla, però troppa ripetitività nel resto: volevo più di un grosso albero esplorabile o particolare, qualche bella rovina volante, un bel tempio sottomarino con ossigeno, qualche struttura dall'architettura specifica, ecc... anche nell'oggettistica. Ed invece santuari tutti uguali fatti a "tileset", sposta il sasso per scoprire il solito spiritello, a parte la spada tutto l'equip raro te lo trovi nei forzieri senza neppure un ghirigoro dedicato, ecc...

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS