Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Games Week Milano 2019 - - - - -

    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 21 September 2019 - 13:23 PM

456-1-990x557.jpg

 

Il games week a Milano è una tra le più importanti fiere videoludiche italiane, con diversi titoli di videogiochi da provare, tanti sviluppatori indie, anteprime e molti espositori.

Potrete infatti provare in anteprima alcuni giochi come final fantasy vii remake, borderlans 3, death stranding e cyberpunk 2077, titoli anche per la switch tra cui dragon quest xi s e cuphead (già presente per altre piattaforme), ma saranno presenti anche alcuni giochi di carte come bloodborne.

 

Tra gli espositori figurano, insieme a tanti altri, la 2k, bandai namco e ubisoft.

 

Come nella scorsa edizione poi, sarà presente anche un’area interamente dedicata al mondo dei videogiochi competitivi, in modo che tutti gli appassionati di questo genere possano seguire i vari tornei, nazionali e non, nelle due sezioni interne all'area, curate da ESL e PG ESPORT.

 

La fiera sarà dal 27-29 settembre 2019 a fiera milano rho.

Sul sito ufficiale, https://www.milangamesweek.it/ potrete trovare tutte le indicazioni di come raggiungere la fiera, tutti i nomi degli espositori, anteprime e partner, nonchè dei vari ospiti presenti.

 

Cosa ne pensate di queste fiere videoludiche?
Ci sarete? Sarebbe bello se gli utenti presenti alla fiera potessero incontrarsi!

 

 


AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Mino
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brindisi
  • Abilitā:Apprendista

#2 Inviato 21 September 2019 - 17:50 PM

Mi sarebbe piaciuto provare Final Fantasy 7 remake, ma purtroppo per impegni vari non potrò esserci.
Qualcuno di voi sta portando il proprio gioco al Games Week?

photo-9024.gif  artstation.png 

Spoiler

    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 21 September 2019 - 18:35 PM

Mi sarebbe piaciuto provare Final Fantasy 7 remake, ma purtroppo per impegni vari non potrò esserci.
Qualcuno di voi sta portando il proprio gioco al Games Week?

Mi dispiace :( io porterò me stessa per questa volta! In realtà ho saputo tardi che accettassero anche indie indipendenti!


AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4553 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#4 Inviato 23 September 2019 - 09:33 AM

Mi piacerebbe farci un salto, so che molti del forum, presenti e passati, di solito fanno una capatina e non mi dispiacerebbe tirare orecchie a conigli u.u

Purtroppo ho un po' di impegni questi tempi e non lo saprò fino all'ultimo =( ma vorrei tanto provare almeno FF7 remake, nell'illusoria speranza di non rimanere deluso XD


Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 23 September 2019 - 20:55 PM

 

e non mi dispiacerebbe tirare orecchie a conigli u.u

Io ci son stato una sola volta e purtroppo anche quest'anno non sarò né a Lucca né alla Games Week! > <

 

Mi raccomando organizzatevi bene per incontrarvi se ci andate e fate tante foto da farci vedere qui! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS