Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Mini mappa

    Kassim
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pisa
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 28 March 2020 - 17:26 PM

Salve a tutti, scusate se magari era già presente una soluzione al mio problema ma non l'ho trovata.
In pratica cercavo uno script per una mini mappa, cercando nel forum ho trovato questo:

Spoiler

Sarebbe anche perfetto se non fosse che usa le regioni con delle immagini associate per ricreare la mappa di gioco.
Invece io cercavo una mini mappa che funzionasse come quella citata sopra che mostra una parte della mappa di gioco e che si sposti insieme al PG ma che riprenda fedelmente la mappa di gioco come questo.

 

Spoiler

 



    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 28 March 2020 - 20:43 PM

Ciao Kassim, se hai bisogno di supporto per uno script postato sul forum, scrivi direttamente su quel topic senza aprirne uno nuovo.

Inoltre, così come hai incollato il codice, è molto difficile interpretarlo.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Kassim
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pisa
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 28 March 2020 - 22:46 PM

Lo script non l'ho trovato in un topic a esso dedicato, era in una risposta a questa richiesta, e il mio problema non è con quello script in particolare, dato che in quel modo non mi serve, mi chiedevo se ci fosse una soluzione che fondesse insieme i due script che ti riposto qua

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#4 Inviato 29 March 2020 - 00:33 AM

Beh, unire le funzioni dei due script mi sembra alquanto improbabile, funzionano diversamente.

Al momento non ne ho uno in mente che possa fare al caso tuo.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler




  • Feed RSS