Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Presentazione e Progetto - - - - -

    Nasckat
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 6 messaggi

#1 Inviato 31 August 2020 - 09:43 AM

Buongiorno a tutti, sono Nasckat, vivo in Umbria e vi ho trovato mentre appunto cercavo un forum su questo argomento.
Ho utilizzato in passato RPG Maker per diletto ma da un mesetto ho intenzione di creare seriamente un gioco e aprirci un patreon per riuscire a svilupparlo.
Qui arrivo anche a parlare del mio progetto e soprattutto della richiesta di collaboratori:

Ho intenzione di creare appunto un gioco di genere "fantasy" "Hentai".
E finanziarlo tramite Patreon, attualmente sono da solo a lavorarci ma mi sto organizzando anche con due disegnatori, ho bisogno però di un'altra persona abbastanza esperta di RPG Maker per aiutarmi nello sviluppo, se qualcuno volesse collaborare mi contatti

Grazie per l'ingresso nel forum e buon Making a tutti.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#2 Inviato 31 August 2020 - 10:16 AM

Benvenuto, Nasckat! ^ ^

 

Patreon, fantasy e hentai! So lewd! XD Sicuramente il punto forte saranno i disegnatori, un bene già averli nel team. Ti consiglio di pubblicizzarli un po' e linkare qualche loro opera quando vai alla ricerca di collaboratori (qui sul forum occhio a non mettere contenuto per adulti), così da attirare l'attenzione.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Nasckat
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 6 messaggi

#3 Inviato 31 August 2020 - 10:24 AM

Benvenuto, Nasckat! ^ ^
 
Patreon, fantasy e hentai! So lewd! XD Sicuramente il punto forte saranno i disegnatori, un bene già averli nel team. Ti consiglio di pubblicizzarli un po' e linkare qualche loro opera quando vai alla ricerca di collaboratori (qui sul forum occhio a non mettere contenuto per adulti), così da attirare l'attenzione.
^ ^

Ancora mi sto organizzando appunto, stanno provando dei disegni, ma appena ho materiale lo posterò (vestito XD)

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 31 August 2020 - 10:29 AM

Perfetto, sempre meglio aspettare di avere diverso materiale ed una buona descrizione prima di aprire un topic in reclutamento! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Nasckat
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 6 messaggi

#5 Inviato 31 August 2020 - 10:50 AM

Perfetto, sempre meglio aspettare di avere diverso materiale ed una buona descrizione prima di aprire un topic in reclutamento! ^ ^

Capito, grazie.
Alla fine però quello che cercavo io è un "programmatore" quindi la parte del disegno avrebbe giocato poca differenza al collaboratore, ovviamente se qualcuno è interessato ottiene tutti i dettagli del caso e successivamente può optare per un "non mi interessa"

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#6 Inviato 31 August 2020 - 10:58 AM

 

quindi la parte del disegno avrebbe giocato poca differenza al collaboratore, ovviamente se qualcuno è interessato ottiene tutti i dettagli del caso e successivamente può optare per un "non mi interessa"

Considera che non è facile trovare collaboratori, soprattutto su un tool più di nicchia come rpg maker, consigliamo sempre di mostrare il più possibile, soprattutto in grafica ed immagini, perché solitamente è ciò che riesce a fare la differenza ed ha più impatto. Muri di testo anche con belle idee vengono abbastanza ignorati e spesso bollati come "le belle idee ce le hanno tutti". Insomma un programmatore, un grafico aggiuntivo, uno che si occupa di storie o di musica saranno maggiormente attirati dal progetto se vedono che c'è già una base grafica ed una solida idea dietro, se capiscono che è già ben avviato e rischia meno di fallire; pure se incontra i loro gusti in quanto a grafica, ecc... soprattutto per un hentai dove le illustrazioni dei personaggi sono il punto principale.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Nasckat
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 6 messaggi

#7 Inviato 31 August 2020 - 11:13 AM

Considera che non è facile trovare collaboratori, soprattutto su un tool più di nicchia come rpg maker, consigliamo sempre di mostrare il più possibile, soprattutto in grafica ed immagini, perché solitamente è ciò che riesce a fare la differenza ed ha più impatto. Muri di testo anche con belle idee vengono abbastanza ignorati e spesso bollati come "le belle idee ce le hanno tutti". Insomma un programmatore, un grafico aggiuntivo, uno che si occupa di storie o di musica saranno maggiormente attirati dal progetto se vedono che c'è già una base grafica ed una solida idea dietro, se capiscono che è già ben avviato e rischia meno di fallire; pure se incontra i loro gusti in quanto a grafica, ecc... soprattutto per un hentai dove le illustrazioni dei personaggi sono il punto principale.
^ ^

Capito, grazie mille dei consigli, c'è una sezione apposita dove presentare per bene un progetto?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 31 August 2020 - 11:32 AM

Di nulla.

A seconda del tipo di rpg maker che utilizzi c'è la sezione Progetti dedicata e la sottosezione Reclutamento. Nel prima puoi postare il topic di progetto e nella seconda quello in cui cerchi collaboratori.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#9 Inviato 31 August 2020 - 19:52 PM

Ciao e benvenuto! Avevo letto prima la presentazione del progetto che la tua di presentazione xD benvenuto!

AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Nasckat
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 6 messaggi

#10 Inviato 31 August 2020 - 20:00 PM

Ciao e benvenuto! Avevo letto prima la presentazione del progetto che la tua di presentazione xD benvenuto!

Grazie, l'hanno sospesa momentaneamente per argomenti piccanti, attendo responso finale se è lecita o no

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk




  • Feed RSS