#21 Inviato 21 September 2020 - 20:46 PM
Spero di farcela anche io in tempo ><
Bacheca:
Scheda Di Heuru
#22 Inviato 24 September 2020 - 10:30 AM
Ok ragazzi, ecco qui!
https://ondeadgames.itch.io/reliquia
Qualsiasi feedback è ben accetto, così mi segno tutto per l'eventuale versione ufficiale : )
In totale il gioco è fatto in circa 68 ore, compreso il testing. Beh, dai... è speedrunnato XD
Modificato da Lollo Rocket Diver, 24 September 2020 - 10:51 AM.
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#23 Inviato 24 September 2020 - 10:50 AM
Congratulazioni pure a te per la release... in tempo! :D
Scarico e provo in questi giorni! ^ ^
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#24 Inviato 24 September 2020 - 16:30 PM
ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker
#26 Inviato 27 September 2020 - 16:27 PM
Portato a termine anche questo! Considerazioni sotto spoiler! ^ ^
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#27 Inviato 27 September 2020 - 22:58 PM
LOLLO PRIMA DI TUTTO: ho sconfitto il boss finale con un colpo... non è che hai lasciato gli hp di debug?? ° °
EPIC FACEPALM. XD
Fixo subito. Ora ti rispondo punto per punto ma prima una premessa: per questo gioco ho adottato la filosofia del "BUTTARE SU". Ovvero ho fatto tuuuuutto in maniera supergrezza per avere qualcosa di completo da rifinire, quindi diciamo che a più della metà delle cose che mi hai scritto probabilmente risponderò "Sì lo so, ma sono andato di fretta" XD
Comunque grazie per il feedback, terrò conto di tutto!
Modificato da Lollo Rocket Diver, 27 September 2020 - 23:27 PM.
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#28 Inviato 27 September 2020 - 23:34 PM
EPIC FACEPALM. XD
Tipo ci sono arrivato dopo aver fatto il boss segreto, vado lì, bello sprite... buff, buff, attacco... muore! Scena dove su mappa diventa viola e faccio "ah, ah! Questo era il boss finto oppure magari muore tutte le volte aumentando la vita e... nulla esplode, boom! XD XD
"Buttare su", capisco, speravo avessi avuto più tempo per rifinire, ma in effetti se si mette tanta carne al fuoco così poi bisogna cambiar tutto e spuntano mille bug. Vedremo belle cose nel non prototipo! :D
^ ^
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#29 Inviato 28 September 2020 - 13:05 PM
Impressioni iniziali positive, però devo chiederti una mano perché sono bloccato, forse sono nabbo:
ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker
#30 Inviato 28 September 2020 - 13:17 PM
Non sei l'unico che ha avuto questo problema. Sicuramente è da rivedere la navigazione forse un po' troppo dispersiva >_<"
Allora, di base tu puoi affrontare 2 boss senza abilità di esplorazione.
Il primo è dentro l'Old Temple, il secondo è nello Storm Shrine (quello che hai fatto). Ognuno di questi boss ti dà un'abilità di esplorazione, e ti serve quello dell'Old Temple per poter raggiungere la parte superiore.
Nell'Old Temple troverai una porta chiusa a chiave e la chiave la trovi in un forziere nella parte esterna sinistra del tempio. Dietro la porta troverai un altro boss.
Dopodiché non dovresti avere troppi problemi a proseguire.
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#31 Inviato 28 September 2020 - 13:21 PM
Nell'Old Temple troverai una porta chiusa a chiave e la chiave la trovi in un forziere nella parte esterna sinistra del tempio. Dietro la porta troverai un altro boss.
Dopodiché non dovresti avere troppi problemi a proseguire.
Il punto è questo: la chiave a sinistra lo ho trovata ma il portone principale non mi si apre. :O
ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker
#32 Inviato 28 September 2020 - 13:41 PM
Il portone all'esterno del tempio non si apre con quella chiave; ricorda che puoi accedere al tempio dalle entrate laterali, non sono visibilissime, sono il classico tile in rientranza nel muro che si usa per simulare le porte. Non so se hai visto quelle.
^ ^
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#33 Inviato 28 September 2020 - 14:12 PM
Il punto è questo: la chiave a sinistra lo ho trovata ma il portone principale non mi si apre. :O
Sì, scusa, il portone all'interno. Quello esterno è semplicemente bloccato e va sbloccato come shortcut dalla parte opposta.
ricorda che puoi accedere al tempio dalle entrate laterali, non sono visibilissime, sono il classico tile in rientranza nel muro che si usa per simulare le porte. Non so se hai visto quelle.
Probabilmente non hai visto queste... effettivamente non sono troppo visibili.
Nota per me: mettere SEMPRE gli indicatori di trasporto XD
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#34 Inviato 28 September 2020 - 14:15 PM
Terminato! Alcune considerazioni, ma proprio opinioni mie, forse dettagli! In generale un gran bel gioco che dice la sua!
Complimenti per tutte le meccaniche di gioco, le mappe e il gran labirinto in generale che ci si trova ad affrontare!!
#35 Inviato 28 September 2020 - 17:38 PM
Finito anche io, ti do le mie impressioni:
ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker
#36 Inviato 28 September 2020 - 21:43 PM
Grazie Thund per il tuo parere! Qualche modifica la farò sicuramente prima della chiusura della jam. Soprattutto per i trasporti. Vedo se riesco magari a metterci degli indicatori! : )
Ogni Memento in realtà dovrebbe avere la sua storia e avrebbe dovuto approfondire un po' la lore del mondo di gioco, ma non ho fatto in tempo a scriverli tutti e quindi ho dovuto tagliare XD
Poi come utilità in genere vanno usati a seconda della situazione. Di base magari si mette qualcosa che modifica le stat, però contro determinati boss è il caso di mettere qualche protezione elementale o status.
EDIT: ops, non avevo visto il commento di Belisar. Ti rispondo! XD
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#37 Inviato 29 September 2020 - 08:15 AM
EDIT: ops, non avevo visto il commento di Belisar. Ti rispondo! XD
Solo per dire che il commento che ho scritto sull'agilità dell'Hunter lascia un po' il tempo che trova: ho visto solo dopo che c'era un'arma utile in tal senso... OPS...
#38 Inviato 29 September 2020 - 08:39 AM
Ah aggiungo: io ho affrontato il boss finale con la giusta vita e
ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker
#39 Inviato 29 September 2020 - 10:11 AM
Bene bene dai. Sono contento che comunque come battle system stia piacendo. Era l'aspetto su cui ho studiato un po' di più ^^
Modificato da Lollo Rocket Diver, 29 September 2020 - 10:12 AM.
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#40 Inviato 29 September 2020 - 14:43 PM
Ce l'ho fatta pure io!
Sono abbastanza nabbo e quindi non è stato affatto facile!
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