Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Presentazione - - - - -

    skeda
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 22 messaggi

#1 Inviato 16 January 2021 - 02:13 AM

Essendo le due di notte, non so se dirvi buongiorno o buonasera...
Facciamo "ciao".
Mi chiamo Fabio, ho 18 anni, ed è la prima volta in vita mia che scrivo su un forum.
Da poco ho rimesso mano ad RPG MAKER dopo anni che non lo usavo, ed è dopo aver visto la nuova versione, MZ, che ho deciso di ritornarci. Ho ancora molto da imparare, ma ho iniziato un progettino di prova per familiarizzare un po' col programma, che non conto di far durare molto, ma che mi andrebbe di condividere qui con voi. Rispetto a qualche anno fa, ciò che non è mai cambiata è la mia fantasia, che è uno dei punti che sfrutto per creare nuove storie, anche quando non programmo; infatti, lo storyboarding, ora come ora, è la cosa in cui sono più sicuro. Accetto qualunque critica o consiglio. Grazie per aver letto il messaggio

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#2 Inviato 16 January 2021 - 03:05 AM

Sono le tre di notte quindi mi adeguo e scrivo anche io "Ciao!"

 

Ciao Fabio, benvenuto sul forum. Un progettino per prendere confidenza col programma è sempre la cosa migliore, perciò buon lavoro e buona permanenza.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 16 January 2021 - 07:54 AM

Ciao Fabio, benvenuto!
Molto bene il progetto breve per prendere confidenza, bun lavoro e se ti vengo dubbi non farti problemi a fare domande!
icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler

    Ischenderun
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 781 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Adepto

#4 Inviato 16 January 2021 - 09:43 AM

.....Rispetto a qualche anno fa, ciò che non è mai cambiata è la mia fantasia, che è uno dei punti che sfrutto per creare nuove storie, anche quando non programmo; infatti, lo storyboarding, ora come ora, è la cosa in cui sono più sicuro. Accetto qualunque critica o consiglio. Grazie per aver letto il messaggio

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Benvenuto Fabio! . Anch' io sto sperimentando con Mz, non sono ancora padrone assoluto del tool ma su qualcosina potrei aiutarti, quindi se hai qualcosa di semplice da chiedere spara senza problemi 😊. La trama e (soprattutto) le storie dei personaggi sono le cose che più preferisco in un gioco😊, non vedo l'ora di sentire cosa hai da raccontare ☺.

Ps. Le storie sono fra tutte le cose le più selvagge. Le storie inseguono, predano e mordono.
(... ) Le storie sono creature selvagge e indomite. Quando le liberi, chi può sapere quali sconvolgimenti potranno compiere? (cit. 7 minuti dopo la mezzanotte)

Modificato da Ischenderun, 16 January 2021 - 09:48 AM.

☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun....lvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper

 
HUks2tu.gif

 

Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook...100937052104281

 

 4753.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 16 January 2021 - 10:06 AM

Ciao! ^ ^

 

E benvenuto.  Come già hanno ampiamente detto iniziare con un bel progettino di prova non è affattto male, aspettiamo di rivivere questa tua fervida fantasia in gioco! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ReturnOfHylian
  • SpaccaUova

  • Utenti di Natale
  • Rens: 205
  • 31
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1675 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#6 Inviato 16 January 2021 - 12:56 PM

Benvenuto :)

Bacheca:
SCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif
 
 
Scheda Di Heuru

Spoiler


    Master Danix
  • Non ho scampo

  • Utenti
  • Rens: 37
  • 4
  • Stelletta
  • 70 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vigevano
  • Abilitā:Esperto

#7 Inviato 16 January 2021 - 16:50 PM

Benvenuto!






  • Feed RSS