Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Godfrey's Violet

    Macipedia
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 09 February 2021 - 17:14 PM

MACIPEDIA
presenta
Title-Screen.png


- TRAMA -

Nora si ritrova ad aiutare un ragazzo misterioso, Zach, il quale ha perso la memoria in circostanze sconosciute. Pur non conoscendosi a vicenda, i due avvertono un forte senso di familiarità. Riuscirà Nora ad aiutare Zach a recuperare i suoi ricordi perduti?


- PERSONAGGI -

NORA
Actor1-3.png


Una giovane liceale dal carattere dolce e gentile, a volte molto insicura e impacciata. Il suo difetto più grande è quello di fidarsi troppo velocemente delle persone.

JEFF


People1-3.png

E' il migliore amico di Nora, i due si conoscono dai tempi dell'infanzia, è protettivo verso di lei anche se non lo mostra troppo. E' un tipo scherzoso ma anche serio e risoluto.

ZACH

Sprite-Zach-serio.png

Nonostante abbia perso la memoria, Zach riesce a mantenere la calma anche nei momenti più difficili. E' serio, taciturno e ha una strana abitudine.


 - Caratteristiche Tecniche/Gameplay -
Si tratta di una visual novel in cui la storia va scoperta passo passo attraverso narrazione, dialoghi e scelte. Ha un solo finale in quanto le scelte non compromettono alcun aspetto della trama ma favoriscono interazione con i personaggi e sono state create principalmente per indurre curiosità in determinate situazioni. Sono presenti illustrazioni, animazioni di brevissima durata e alcuni minigiochi di memoria in cui la memoria del giocatore verrà messa alla prova.


- Screenshot -

Title Screen
Screenshot1.png

Uno sprite di Zach
Screenshot2.png



Qualche scelta da fare
Screenshot3.png


Zach e Nora durante una cutscene
Screenshot4.png


Un esempio di narrazione
Screenshot5.png


Questo è uno speed drawing di un'animazione che ho fatto per il gioco:





- Crediti Vari -
Script:
GALV
Galenmereth
Chaucer
Font:
Manchson


Grazie per aver letto fin qui, spero di tenervi aggiornati presto sullo sviluppo del progetto! : )

 


Modificato da Macipedia, 04 October 2021 - 16:46 PM.


    Ischenderun
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 781 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Adepto

#2 Inviato 09 February 2021 - 18:41 PM

👏👏👏. Mi piacciono molto i personaggi. Il face di Nora è solo per test giusto?, perchè onestamente il tuo disegno mi piace molto di più. Seguo per eventuali sviluppi.
Complimenti per i disegni 👌

☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun....lvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper

 
HUks2tu.gif

 

Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook...100937052104281

 

 4753.png


    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#3 Inviato 09 February 2021 - 18:56 PM

Un progetto particolare, le grafiche sono davvero belle, unite alla tipologia di gameplay poi s'intona alla perfezione.

Distante come tipologia di giochi fatti con rpg maker e perciò hai il mio pieno appoggio :)

 

Ci sono tanti screen molto interresanti, si vedono dei dialoghi, la schermata delle scelte e il title. Sei forse già a buon punto? 

 

Il tema della perdita di memoria, clichè, (parlo ma pure io l'ho usato nel mio gioco) XD

anche se non per forza banale. Potrebbe avere risvolti interessanti nella trama con dei bei colpi di scena.

 

 

Seguo con piacere il progetto 



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#4 Inviato 09 February 2021 - 20:39 PM

Interessante, una visual novel con finale unico e che relega le scelte a indurre curiosità... quindi a scoprire qualcosa di più su storia e personaggi? O meglio un rigiocabilità dovuta allo scoprire una volta questa cosa e un'altra volta informazioni diverse? ^ ^

 

Minigiochi di memoria? Del tipo qualcosa che viene detto in un punto di gioco e deve essere ricordato o qualcosa più da memoria breve in stile memory con le carte? ^ ^

 

I disegni personalizzati non potevano mancare, hanno uno stile che si adatta molto al tipo di gioco. Curioso di vedere anche qualcuna di quelle animazioni, che sono sempre un bel mezzo per impreziosire una visual novel! :3

Buona fortuna col progetto! ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Macipedia
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Novizio

#5 Inviato 09 February 2021 - 21:42 PM

. Mi piacciono molto i personaggi. Il face di Nora è solo per test giusto?, perchè onestamente il tuo disegno mi piace molto di più. Seguo per eventuali sviluppi.
Complimenti per i disegni

Sì quel face è soltanto un test, infatti per adesso il gioco ne è pieno, devo ancora lavorarci :P Grazie mille per i complimenti!!!


 

 

Un progetto particolare, le grafiche sono davvero belle, unite alla tipologia di gameplay poi s'intona alla perfezione.

Distante come tipologia di giochi fatti con rpg maker e perciò hai il mio pieno appoggio :)

 

Ci sono tanti screen molto interresanti, si vedono dei dialoghi, la schermata delle scelte e il title. Sei forse già a buon punto? 

 

Il tema della perdita di memoria, clichè, (parlo ma pure io l'ho usato nel mio gioco) XD

anche se non per forza banale. Potrebbe avere risvolti interessanti nella trama con dei bei colpi di scena.

 

 

Seguo con piacere il progetto 

Hmm credo di aver fatto il 40% per adesso, mi mancano ancora molti disegni da fare e credo che questo sia il motivo principale per cui ci sto mettendo tanto. La sceneggiatura è gia pronta e la programmazione non richiede tanto impegno, ad un certo punto bisogna fare sempre le stesse cose e sono abbastanza facili per adesso. Hahah sì, ho pensato anche io di cadere nel cliché, però verso la fine c'è un bel colpo di scena ! :' ) ti ringrazio per i complimenti e per l'appoggio !


 

Interessante, una visual novel con finale unico e che relega le scelte a indurre curiosità... quindi a scoprire qualcosa di più su storia e personaggi? O meglio un rigiocabilità dovuta allo scoprire una volta questa cosa e un'altra volta informazioni diverse? ^ ^

 

Minigiochi di memoria? Del tipo qualcosa che viene detto in un punto di gioco e deve essere ricordato o qualcosa più da memoria breve in stile memory con le carte? ^ ^

 

I disegni personalizzati non potevano mancare, hanno uno stile che si adatta molto al tipo di gioco. Curioso di vedere anche qualcuna di quelle animazioni, che sono sempre un bel mezzo per impreziosire una visual novel! :3

Buona fortuna col progetto! ^ ^

Più che informazioni si tratta di curiosità verso la reazione dei personaggi, ovvero come i personaggi reagirebbero in determinate situazioni, quindi queste scelte non forniscono nulla in più riguardo alla trama o personaggi :P Esatto, qualcosa in stile memory con le carte oppure appare una sequenza di immagini e devi ricordarti l'ordine della sequenza, o ancora, incontri un nuovo personaggio in un lasso di tempo ristretto e devi ricordarti alcune delle sue caratteristiche, ma nulla di impossibile comunque XD Grazie mille per il supporto, Guardian !



    Ischenderun
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 781 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 09 February 2021 - 22:46 PM

[...] La sceneggiatura è gia pronta e la programmazione non richiede tanto impegno, ad un certo punto bisogna fare sempre le stesse cose e sono abbastanza facili per adesso. [...]



Sono curioso di vedere cosa fanno i plugin di Galv, mi ci sono imbattuto tante volte ma alla fine ho sempre virato verso quelli di Yanfly.

 
Più che informazioni si tratta di curiosità verso la reazione dei personaggi, ovvero come i personaggi reagirebbero in determinate situazioni, quindi queste scelte non forniscono nulla in più riguardo alla trama o personaggi :P Esatto, qualcosa in stile memory con le carte oppure appare una sequenza di immagini e devi ricordarti l'ordine della sequenza, o ancora, incontri un nuovo personaggio in un lasso di tempo ristretto e devi ricordarti alcune delle sue caratteristiche, ma nulla di impossibile comunque XD Grazie mille per il supporto, Guardian !


Visto che ho una memoria schifosa potrei immedesimarmi alla grande con il personaggio smemorato XD.

Ps. Non so se lo sai, ma puoi anche personalizzare le finestre a livello grafico. Quindi, volendo, potresti dare alle finestre uno stile più vicino al resto delle illustrazioni

☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun....lvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper

 
HUks2tu.gif

 

Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook...100937052104281

 

 4753.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#7 Inviato 10 February 2021 - 00:11 AM

 

Più che informazioni si tratta di curiosità verso la reazione dei personaggi, ovvero come i personaggi reagirebbero in determinate situazioni, quindi queste scelte non forniscono nulla in più riguardo alla trama o personaggi :P

Non era così diverso da quel che immaginavo, cioè vedendo reazioni diverse un po' dei dettagli del carattere si scoprono! XD Capisco, comunque, nessun cambio di scena eclatante in mezzo che porta allo stesso finale.

^ ^

 

Meccaniche interessanti quelle del memory unito alla storia... peccato che io abbia quella breve corta e quella lunga ancora più breve di memoria, ma cercherò di cavarmela! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Macipedia
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Novizio

#8 Inviato 10 February 2021 - 10:34 AM

Sono curioso di vedere cosa fanno i plugin di Galv, mi ci sono imbattuto tante volte ma alla fine ho sempre virato verso quelli di Yanfly.


Visto che ho una memoria schifosa potrei immedesimarmi alla grande con il personaggio smemorato XD.

Ps. Non so se lo sai, ma puoi anche personalizzare le finestre a livello grafico. Quindi, volendo, potresti dare alle finestre uno stile più vicino al resto delle illustrazioni

Al momento ne utilizzo soltanto 2, ovvero Message Busts e Title Commands e sì anche quelli di Yanfly sono ottimi.
Ah giusto, grazie per avermelo ricordato ! : )

 

 

Non era così diverso da quel che immaginavo, cioè vedendo reazioni diverse un po' dei dettagli del carattere si scoprono! XD Capisco, comunque, nessun cambio di scena eclatante in mezzo che porta allo stesso finale.

^ ^

 

Meccaniche interessanti quelle del memory unito alla storia... peccato che io abbia quella breve corta e quella lunga ancora più breve di memoria, ma cercherò di cavarmela! XD

Sì allora è esattamente come avevi intuito x'D
Hahah vedrò di non cadere in qualcosa di troppo difficile !




----------

Intanto, metto qui sotto un nuovo sprite di Nora:
Screenshot6.png



E questa è la bgm del title screen:



    Ischenderun
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 781 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Adepto

#9 Inviato 10 February 2021 - 13:10 PM

Wow , cose belle ci aspettano . Nora già mi sta molto simpatica . Dunque ci aspetta un'avventura grafica curata nei dettagli , mi gusta parecchio  :sisi: .

Probabilmente sarà la mia prima visual novel che giocherò :biggrin:


☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun....lvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper

 
HUks2tu.gif

 

Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook...100937052104281

 

 4753.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#10 Inviato 10 February 2021 - 14:44 PM

 

E questa è la bgm del title screen

Melodica. Ti occupi anche delle bgm? Hai composto tu il pezzo? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    WereWorld(Tm)
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 241 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#11 Inviato 10 February 2021 - 14:52 PM

Complimenti, bel lavoro!


www.ddreamsgames.com

 

 


    Macipedia
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Novizio

#12 Inviato 10 February 2021 - 18:05 PM

Wow , cose belle ci aspettano . Nora già mi sta molto simpatica . Dunque ci aspetta un'avventura grafica curata nei dettagli , mi gusta parecchio  :sisi: .

Probabilmente sarà la mia prima visual novel che giocherò :biggrin:

Mi fa molto piacere! :' )

 

 

Melodica. Ti occupi anche delle bgm? Hai composto tu il pezzo? ^ ^

Sì, sto cercando di tirar fuori qualche bgm originale anche se di musica non me ne intendo x'D sì, l'ho composto andando esclusivamente ad orecchio :P

 

 

Complimenti, bel lavoro!

Grazie mille!!



    Macipedia
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Novizio

#13 Inviato 18 February 2021 - 17:57 PM

Nuovi sprites! Ho trovato un modo per mostrare due personaggi contemporaneamente:

Screenshot8.png



    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 177 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#14 Inviato 18 February 2021 - 20:15 PM

Davvero dei bei sprites, anche gli sfondi non scherzano affatto! Continua così :)



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#15 Inviato 18 February 2021 - 22:24 PM

 

Ho trovato un modo per mostrare due personaggi contemporaneamente:

Stai usando qualche script particolare? Se usi i comandi base non dovrebbe essere un metodo così complesso da scoprire.

Forse non sarebbe male specchiare i disegni di destra per orientarli tutti e due verso il centro così tutti si "guardano negli occhi".

Buoni disegni! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Ischenderun
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 781 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Adepto

#16 Inviato 19 February 2021 - 18:16 PM

Complimenti , veramente belli . Nora mi piace molto come personaggio . Qualche info in più sui personaggi ? , il giusto che basta per incuriosirsi :)


☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun....lvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper

 
HUks2tu.gif

 

Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook...100937052104281

 

 4753.png


    Macipedia
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Novizio

#17 Inviato 20 February 2021 - 12:18 PM

Davvero dei bei sprites, anche gli sfondi non scherzano affatto! Continua così :)

Grazie davvero!

 

 

Stai usando qualche script particolare? Se usi i comandi base non dovrebbe essere un metodo così complesso da scoprire.

Forse non sarebbe male specchiare i disegni di destra per orientarli tutti e due verso il centro così tutti si "guardano negli occhi".

Buoni disegni! :3

Sì, sto usando uno script di Galv che però mi permette di mostrare un solo personaggio alla volta, quindi per il secondo personaggio sto usando un semplice '' mostra immagine ''.
Ah giusto, non ci avevo proprio pensato! Grazie per il suggerimento, lo seguirò con piacere : )


 

 

Complimenti , veramente belli . Nora mi piace molto come personaggio . Qualche info in più sui personaggi ? , il giusto che basta per incuriosirsi :)

Grazie per i complimenti! Ecco una breve descrizione dei tre personaggi principali:

- Nora -
Una giovane liceale dal carattere dolce e gentile, a volte molto insicura e impacciata. Il suo difetto più grande è quello di fidarsi troppo velocemente delle persone.

- Jeff -
E' il migliore amico di Nora, i due si conoscono dai tempi dell'infanzia, è protettivo verso di lei anche se non lo mostra troppo. E' un tipo scherzoso ma anche serio e risoluto.

- Zach -
Nonostante abbia perso la memoria, riesce a mantenere la calma anche nei momenti più difficili. E' serio, taciturno e ha una strana abitudine.

E' veramente difficile descriverli senza fare spoiler, la loro caratterizzazione è in realtà più ricca di quanto io abbia scritto qui sopra :P 
 



    Ischenderun
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 781 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Adepto

#18 Inviato 20 February 2021 - 19:05 PM

Il fatto che Nora abbia il difetto di fidarsi molto velocemente messo in un contesto in cui deve aiutare qualcuno mi piace moltissimo. Ha fatto bene, hai inserito le giuste info. Sempre più interessante 👍.
I disegni sono veramente molto belli e Nora resta il personaggio che più preferisco. Brava

Modificato da Ischenderun, 20 February 2021 - 19:07 PM.

☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun....lvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper

 
HUks2tu.gif

 

Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook...100937052104281

 

 4753.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#19 Inviato 20 February 2021 - 22:26 PM

 

- Nora -
Una giovane liceale dal carattere dolce e gentile, a volte molto insicura e impacciata. Il suo difetto più grande è quello di fidarsi troppo velocemente delle persone.

- Jeff -
E' il migliore amico di Nora, i due si conoscono dai tempi dell'infanzia, è protettivo verso di lei anche se non lo mostra troppo. E' un tipo scherzoso ma anche serio e risoluto.

- Zach -
Nonostante abbia perso la memoria, riesce a mantenere la calma anche nei momenti più difficili. E' serio, taciturno e ha una strana abitudine.

E' veramente difficile descriverli senza fare spoiler, la loro caratterizzazione è in realtà più ricca di quanto io abbia scritto qui sopra :P 
 

Considera che un'immagine vale più di 10001000 parole, quindi ti consiglio di inserire le breve descrizioni in alto accompagnate dal relativo portrait (se non è spoiler) così da dare più colore al primo post e attirare gli utenti col pezzo forte del progetto, i disegni.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Macipedia
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Novizio

#20 Inviato 04 October 2021 - 17:08 PM

Considera che un'immagine vale più di 10001000 parole, quindi ti consiglio di inserire le breve descrizioni in alto accompagnate dal relativo portrait (se non è spoiler) così da dare più colore al primo post e attirare gli utenti col pezzo forte del progetto, i disegni.

^ ^

Post aggiornato ! :D

Comunque mi scuso per la mia assenza, ogni tanto succede che sparisco nel nulla ma il progetto è sempre in fase di sviluppo! Al momento mi sto occupando degli sprite dei personaggi:



Immaginsfsfe.png

 






  • Feed RSS