Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Migliori giochi della TellTale - - - - -

    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#1 Inviato 27 April 2021 - 20:18 PM

Ho già recuperato the Wolf Among Us e Tales from the Borderlands, quali sono gli altri titoli che vale la pena procurarsi ora che la nave è affondata? So che la prima stagione di the Walking Dead non è male 


Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    Jon
  • Krampus

  • Utenti
  • Rens: 76
  • 8
  • StellettaStelletta
  • 173 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola di Brigt
  • Abilitā:Maestro

#2 Inviato 27 April 2021 - 20:51 PM

Se si parla della TellTale, The walking dead è la prima cosa che mi viene in mente.
 
Parlo da fan sfegatato, ossessionato alla follia del brand di TWD, mi sono visto tutta la serie originale e le serie poi correlate, mi sono letto tutti i fumetti e ancora adesso me li rileggo in continuazione perché li ritengo dei capolavori, quindi sarò un po' di parte, ma se devi scegliere un gioco della TellTale da giocare, sono proprio i The walking dead. Che sia la prima, la seconda, la terza o la quarta stagione, sono dei giochi divertenti, profondi e che si fanno ricordare. 
 
I personaggi sono memorabili, ci sono molte citazioni alla serie, il gameplay è semplice ed intuitivo, la trama non annoia mai... ma ha anche dei difetti.
Probabilmente. Io non ne ho trovati XD 
 
Se mai ci giocherai facci sapere se ti sono piaciuti, io li ho adorati tutti e quattro.

Modificato da Jon, 27 April 2021 - 22:17 PM.


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 27 April 2021 - 22:05 PM

La meno famosa serie ma da fan di CSI, come non pensare a loro, che risolvono ogni caso.


AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 





  • Feed RSS