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Screen Contest #90

Kamikun






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Ethereal GORA

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#1 Inviato 29 April 2021 - 15:50 PM

ETHEREAL GORA

LOCANDINAEGpiccola.jpg

 

TRAMA

Ogni 120 anni il risveglio dell' etereo GORA minaccia la pace all' interno dei 3 Regni. Questa volta, però, i popoli in questione decidono di rischiare tutto per evitarne il risveglio facendo un sacrificio disperato, ma una folle organizzazione vuol far si che questo sacrificio sia vano. Intrecci, scontri, colpi di scena vi trasporteranno in un' epica avventura.

 

VIDEO TRAILER

https://youtu.be/pTPPlaF0q8Q

 

VIDEO INTRO

https://youtu.be/ielDhQ1h5Gw

 

SCREEN

https://etherealgora...ee.com/gallery/

 

Note

Per il progetto sono state composte 3 colonne sonore originali composte da Davide Rovito, tra cui quella ufficiale composta da Davide Rovito e Cantata da Giulia Fassari che potrete ascoltare in parte nel video dell' intro. Il progetto è molto lungo e laborioso e il lavoro è tanto. NON SONO PREVISTE DEMO. E' previsto un progetto Kickstarter per far uscire il gioco anche in inglese. Il gioco sarà gratuito e l' uscita prevista entro l' Estate 2022.

 

Potrete seguirne ulteriori sviluppi all' interno della pagina facebook o sul sito.

Pagina FB: https://www.facebook.com/etherealgora
Sito: https://etherealgora.jimdofree.com/


Modificato da X-Dos interactive, 29 April 2021 - 15:51 PM.

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#2 Inviato 29 April 2021 - 15:58 PM

 

 

NON SONO PREVISTE DEMO.

 

Come mai, se posso chiedere?

Di solito le demo sono fondamentali per avere dei feedback sui lavori in corso.


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

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-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

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#3 Inviato 29 April 2021 - 16:00 PM

Perchè le demo non mi hanno mai portato bene(mi svogliavo), mi sto basando sui miei betatester che sono molto puntigliosi in tutto. Inoltre questo progetto vorrebbe essere il mio punto esclamativo finale al making, visto gli impegni di vita reale si fanno sempre più ardui e numerosi.

 

EDIT: Addirittura non volevo rendere neanche pubblico il progetto, ma l'ho fatto per prepararmi la strada per quando sarà pronto.


Modificato da X-Dos interactive, 29 April 2021 - 16:01 PM.

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#4 Inviato 29 April 2021 - 16:46 PM

Ciao! Ho visto il video e letto quello che hai scritto!
La colonna sonora originale è una grande caratteristica, darà sicuramente risalto al progetto! E il video trailer è ben montato, ha un bel ritmo e non è troppo prolisso. Lo dico da uno che ha due basi di editing ed è stufo dei soliti slideshow poco ambiziosi.

Apprezzo la cura per il progetto che traspare dal poco che hai deciso di condividere e intuisco che una presa di posizione così forte verso il non rilasciare la demo abbia dei precedenti. Purtroppo non posso dire molto sulla mia impressione del progetto perché hai deciso di lasciar trasparire l'essenziale.

Il mapping mi sembra solido, e mi piace come hai inserito i titoli di testa nell'intro. Purtroppo ho finito i complimenti perché come ho già detto, c'è poco su cui ragionare! Quindi ti faccio in bocca al lupo per lo sviluppo!



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#5 Inviato 29 April 2021 - 17:07 PM

Grazie infinite, ce la sto mettendo davvero tutta e sono contento dei tuoi apprezzamenti. Anche io sono un editor professionista, con 8 anni di gavetta e 1 master, quindi fanno molto piacere anche i commenti sul videotrailer 😘

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#6 Inviato 30 April 2021 - 12:03 PM

Il trailer sembra promettere bene, mi piace il mapping delle zone mostrate! Nulla che si può trapelare a livello di gameplay? Usa il sistema classico o ci sono delle meccaniche particolari?


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

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#7 Inviato 30 April 2021 - 21:47 PM

Nel trailer si mostra qualcosa, ma non mancheranno dei rompicapi, anche se pochi. Ci saranno alcune subquest e il BS è ottimizzato con alcuni plugin e studiato per essere bilanciato al massimo, con sistema di punti magia e punti rabbia.
Lieto delle tue parole!

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#8 Inviato 01 July 2022 - 23:37 PM

Riattivo il topic per informarvi, a malincuore, che la data di release è slittata a Natale 2022. Purtroppo il lavoro da fare è tanto e da solo non è semplice 👍

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#9 Inviato 02 July 2022 - 16:46 PM

Riattivo il topic per informarvi, a malincuore, che la data di release è slittata a Natale 2022. Purtroppo il lavoro da fare è tanto e da solo non è semplice

Cose risapute, ci siamo passati tutti  :sisi:


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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Miei script per RPG Maker VX Ace:

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I miei tutorial:
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#10 Inviato 02 July 2022 - 18:07 PM

Visto il trailer. Interessante come progetto, sicuramente lo proverò quando uscirà.
Comunque solo a me Vincent ricorda uno dei ragazzini di The Promised Neverland? XD

Modificato da yugi90, 02 July 2022 - 18:08 PM.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




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#11 Inviato 03 July 2022 - 11:31 AM

Visto il trailer. Interessante come progetto, sicuramente lo proverò quando uscirà.
Comunque solo a me Vincent ricorda uno dei ragazzini di The Promised Neverland? XD


Grazie mille, mi fa piacere.
Per quanto riguarda Vincent non so, non conosco ancora Promise Neverland 😂

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#12 Inviato 04 July 2022 - 07:34 AM

Visto il trailer. Interessante come progetto, sicuramente lo proverò quando uscirà.
Comunque solo a me Vincent ricorda uno dei ragazzini di The Promised Neverland? XD

 

Anche a me lo stile dei disegni dei personaggi in generale ha ricordato The Promised Neverland XD
Comunque progetto interessante. Classico, ma ben fatto. Peccato per la demo. Di solito aiuta sempre a creare un pòò di hype e una prima parte di fanbase.
Ovviamente se il gioco dura poco, non ne vale la pena però.

Seguo gli sviluppi comunque!


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#13 Inviato 04 July 2022 - 09:31 AM

Grazie mille Freank. Si, il gioco completo dovrebbe durare circa 8-9 ore.

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#14 Inviato 08 July 2022 - 22:18 PM

Oh, me lo ero perso questo progettino.

 

Ho visto il trailer e beh sembra interessante, sicuramente lo proverò; mi ha dato un senso di "classico", che non mi dispiace.

 

L'unico appunto che ti faccio, che è una sciocchezza forse, ma fare la casella per i nomi a parte rispetto al testo secondo me renderebbe di più. Non so, mi sembra più elegante rispetto ad averlo nella stessa linea ma solo di colore diverso.



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#15 Inviato 09 July 2022 - 08:26 AM

Ciao carissimo! ☺️
Grazie, spero tu abbia visto anche l' Intro.

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#16 Inviato 30 August 2022 - 15:45 PM

Salve, vi confermo che la data di uscita è prevista per il Natale 2022 e sto lavorando come un matto.

Nel frattempo un nuovo screen della cava di Crystal City.

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#17 Inviato 30 August 2022 - 23:03 PM

Se lo facevi meno sgranato non si offendeva nessuno, eh XD

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#18 Inviato 31 August 2022 - 06:49 AM

Onestamente da pc non è sgranato, ma ho notato che da smartphone si.
Prova ora, mi farebbe piacere un tuo parere.
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#19 Inviato 31 August 2022 - 09:36 AM

Allora, prendi i miei commenti con le pinze dato che sono letteralmente l'ultimo degli stupidi riguardo al mapping.

 

Personalmente la mappa non mi piace. La trovo fin troppo scura e "regolare". Ok dovrebbe essere una cava, ma quei muri così alti e squadrati sembrano messi per "riempire" e non per essere parte dell'ambiente.

 

Mi piace un sacco l'idea della luce spigionata dalle casse/pietre, ma c'è troppo stacco con il resto; io schiarirei il resto un pochino per evitare l'effetto pungo in un occhio.

 

Quel muro enorme andrebbe o abbassato, o modificato in modo da renderlo più naturale e meno contraffatto. 

 

 

Mi piace in generale molto l'atmosfera che traspare.



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#20 Inviato 31 August 2022 - 12:02 PM

Il muro per una logica di continuità con la stanza precedente e quella successiva deve restare per forza così, visto che la stanza precedente è un ponte sospeso su un muro-precipizio

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