Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Plasmasauce

    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#21 Inviato 24 December 2021 - 19:01 PM

Approfitto di questo momento per aggiornarvi su Plasmasauce, parlandovi della professoressa Ginevra.
 
ginevraalt.png
 
Il problema principale che lei affronta durante l'avventura è che non si può far dimenticare qualcosa di cui un altro individuo tiene traccia! Come si fa?
E' vero, lei è una esperta del chaos, ma il fatto che ad esempio in uno dei successivi commenti Holy riprende un mio messaggio implica che questa informazione rimane indelebile per forza.
 
Questo non significa che non possa essere in parte alterata, perché quello che affermo è solamente:
- Che il party di plasmasauce è composto da 3 personaggi
- Che ho realizzato io i personaggi graficamente
- Che il salvataggio è unico e difatti affermo che non esistono scelte, quando ricarichi è tutto definito!
 
Ne approfitto anche per augurarvi buone feste!  :wink:

Modificato da Thund, 24 October 2023 - 12:50 PM.

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#22 Inviato 26 December 2021 - 00:19 AM

Quindi ci sarà una sorta di party e tale professoressa ne farà parte! Lei è chaos, magari dobbiamo aspettarci un personaggio per ogni elemento? :3

 

Personaggio intrigante, ma insomma sei te a creare i disegni dei personaggi da zero? ^ ^

 

 

E pure i save bloccati! :D


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#23 Inviato 26 December 2021 - 10:15 AM

Quindi ci sarà una sorta di party e tale professoressa ne farà parte! Lei è chaos, magari dobbiamo aspettarci un personaggio per ogni elemento? :3

 

Personaggio intrigante, ma insomma sei te a creare i disegni dei personaggi da zero? ^ ^

 

 

E pure i save bloccati! :D

 

Andando per punti:

  1. Per quanto riguarda il party (magari espanderò la questione in un successivo articolo ma anticipo già adesso) questo è formato da massimo tre persone, molto spesso saremo in due + personaggio ospite che fa da terzo e che sarà presente solo per determinati punti della storia o precisi percorsi. Si può dire perciò che Ginevra rientra più in questa categoria, come ospite, ma questo capiterà praticamente a tutti gli altri dato che il party base da due non cambia mai. Chi sarà il secondo fisso lo si scoprirà a breve! :)
  2. I personaggi sono fatti da me: grazie a una tavoletta grafica, tanta pazienza e opera di copiatura (in stile collage tra pose, espressioni e vestiti: ho dovuto farlo in quanto senza una linea guida non riuscirei davvero a fare nulla) ho fatto degli artwork dedicati a ogni attore! Inizialmente volevo utilizzarli come portrait nel gioco ma poi ho cambiato idea in quanto mi sembrava che stonassero con la grafica in pixel art utilizzata, per questo i face sono stati realizzati basandosi sui disegni. Probabilmente li mostrerò lo stesso in gioco non so bene quando, magari in qualche cutscene o direttamente nei crediti se proprio non ho trovato posto! XD
  3. Sì, il salvataggio è unico: la particolarità è che non si tratta di un salvataggio automatico, quindi non funziona in stile "chiudo il gioco e quando ricarico la partita devo rifare solo l'ultima parte", sarà più in stile "hai passato l'ultima mezz'ora a giocare, facendo determinate scelte, e decidi di ricaricare la partita? quando rigiocherai da quel punto nella mezz'ora successiva non ci saranno più scelte ma decisioni, le stesse prese in precedenza. Ovvio, alcune cose potrebbero variare (ad esempio se decido di saltare tutti i nemici nel percorso) ma la narrativa è ormai determinata.

Spero possano farti piacere sapere questi insight, mi auguro che anche il gioco poi possa piacere (mi rendo conto che ancora non ho mostrato screen di gioco quindi potrebbe non essere di gradimento T_T)


Modificato da Thund, 26 December 2021 - 10:18 AM.

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#24 Inviato 26 December 2021 - 12:25 PM

1. Party fisso con ospiti vari, bene, aspettiamo di conoscere allora il nostro fedele miglior compagno! :D

 

2. Bello vederti creare risorse da zero più pesantement sia disegnate che in pixel art. Capisco per la stonatura dei disegni sulla pixel art, anche se direi che è una delle cose alle quali siamo abituati sia qui che a livello professionale in tanti jrpg. Diverse linee dei tuoi disegni sembrano più precise della controparte in pixel art, soprattutto per il face del protagonista con la linea del volto e la sua prospettiva. Comunque sia è bello vedere entrambe le versioni applicate, spero tu possa trovare in menù, presentazioni o altro anche lo spazio prima dei crediti per i portrait, che meritano! ^ ^

 

3. Sì, mi ero immaginato qualcosa del genere, non si vede spesso su rpg maker!

 

Insight sempre apprezzati e le premesse sono alte: risulta già particolare anche senza screen in game, poi sono uno al quale piacciono diversi tipi di gameplay, quindi dovrebbe andare! XD

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#25 Inviato 27 December 2021 - 23:45 PM

 

Andando per punti:

  1. Per quanto riguarda il party (magari espanderò la questione in un successivo articolo ma anticipo già adesso) questo è formato da massimo tre persone, molto spesso saremo in due + personaggio ospite che fa da terzo e che sarà presente solo per determinati punti della storia o precisi percorsi. Si può dire perciò che Ginevra rientra più in questa categoria, come ospite, ma questo capiterà praticamente a tutti gli altri dato che il party base da due non cambia mai. Chi sarà il secondo fisso lo si scoprirà a breve! :)
  2. I personaggi sono fatti da me: grazie a una tavoletta grafica, tanta pazienza e opera di copiatura (in stile collage tra pose, espressioni e vestiti: ho dovuto farlo in quanto senza una linea guida non riuscirei davvero a fare nulla) ho fatto degli artwork dedicati a ogni attore! Inizialmente volevo utilizzarli come portrait nel gioco ma poi ho cambiato idea in quanto mi sembrava che stonassero con la grafica in pixel art utilizzata, per questo i face sono stati realizzati basandosi sui disegni. Probabilmente li mostrerò lo stesso in gioco non so bene quando, magari in qualche cutscene o direttamente nei crediti se proprio non ho trovato posto! XD
  3. Sì, il salvataggio è unico: la particolarità è che non si tratta di un salvataggio automatico, quindi non funziona in stile "chiudo il gioco e quando ricarico la partita devo rifare solo l'ultima parte", sarà più in stile "hai passato l'ultima mezz'ora a giocare, facendo determinate scelte, e decidi di ricaricare la partita? quando rigiocherai da quel punto nella mezz'ora successiva non ci saranno più scelte ma decisioni, le stesse prese in precedenza. Ovvio, alcune cose potrebbero variare (ad esempio se decido di saltare tutti i nemici nel percorso) ma la narrativa è ormai determinata.

Spero possano farti piacere sapere questi insight, mi auguro che anche il gioco poi possa piacere (mi rendo conto che ancora non ho mostrato screen di gioco quindi potrebbe non essere di gradimento T_T)

Sono scelte che mi piacciono. Immagino che gli ospiti non avranno un sistema di progressione del personaggio e non si potrà cambiare equip, e questo significa che il giocatore potrà concentrarsi solo sui due personaggi fissi.

Anche il sistema di salvataggio automatico mi piace, è caratteristico.


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#26 Inviato 30 December 2021 - 12:57 PM

Sono scelte che mi piacciono. Immagino che gli ospiti non avranno un sistema di progressione del personaggio e non si potrà cambiare equip, e questo significa che il giocatore potrà concentrarsi solo sui due personaggi fissi.

Anche il sistema di salvataggio automatico mi piace, è caratteristico.

 

Esattamente, peccato che non sarà più così perché cambia tutto, nulla è costante! E parlando di costanti è tempo di farvi vedere il battle system, alquanto particolare!

 

plasmasaucebs.png

 

Ammetto che ci sono diverse finestre di gioco ma è facile da intuire quello che avviene a schermo. Estremamente importante l'uso delle mosse per accumulare Team Point (punti dalla squadra) con lo scopo di sfamare i plasma che incontri, ovviamente hai sempre a disposizione il bonus campanello che stravolge l'ordine dei personaggi (indicati dentro il triangolo per i tre turni massimi di combattimento).

 

E con questo è tutto, prossimi aggiornamenti all'anno prossimo! :D


Modificato da Thund, 24 October 2023 - 10:30 AM.

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#27 Inviato 30 December 2021 - 13:29 PM

Bene bene! Quanta ciccia :D

Le idee mi piacciono molto ed è anche notevole il fatto che ti stia facendo la grafica da solo! Le meccaniche sembrano molto particolari. Mi stai montando un sacco di hype XD


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#28 Inviato 30 December 2021 - 13:36 PM

Impostazione compatta e particolare, forse un po' troppo carica come schermata con tutti quei riquadri, ma mi piace vedere tutta quella personalizzazione che si discosta dalle finestre standard.

Carini i nemici! XD

 

Quindi andiamo a unire la classica turnazione con possibilità di stravolgerla, una meccanica di punti di squadra che accumuli per sferrare attacchi speciali e, pezzo che mi piace di più, un messaggio a schermo che lascia spazio a varie strategie.

E ci si vede tra un anno! :D

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#29 Inviato 30 December 2021 - 15:17 PM

Bene bene! Quanta ciccia :D

Le idee mi piacciono molto ed è anche notevole il fatto che ti stia facendo la grafica da solo! Le meccaniche sembrano molto particolari. Mi stai montando un sacco di hype XD

 

Diciamo che sto modificando pesantemente ma alcune grafiche non sono comunque fatte da me: ad esempio il tileset, la grafica dei mostri e anche le animazioni (che ho rimaneggiato) provengono da materiale già esistente. Metto un'altra gif bonus giusto per far vedere anche come è l'interfaccia tra i vari menù e come sono le animazioni in battaglia:

 

feedmeplease.gif

 

Impostazione compatta e particolare, forse un po' troppo carica come schermata con tutti quei riquadri, ma mi piace vedere tutta quella personalizzazione che si discosta dalle finestre standard.

 

Guarda, inizialmente avevo considerato l'idea di nascondere sia l'ordine dei turni che la finestra con i turni tempo così da sembrare più libera, solo che ho pensato che sarebbe stato meglio per il giocatore avere queste informazioni anziché esserne all'oscuro... La scelta dell'UI è stata un po' combattuta >_<


Modificato da Thund, 24 October 2023 - 11:01 AM.

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#30 Inviato 30 December 2021 - 15:19 PM

Mi piace un casino la schermata di combattimento così!


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#31 Inviato 30 December 2021 - 15:24 PM

Così tutto animato fa ancora di più bella figura! :3

 

 

Guarda, inizialmente avevo considerato l'idea di nascondere sia l'ordine dei turni che la finestra con i turni tempo così da sembrare più libera, solo che ho pensato che sarebbe stato meglio per il giocatore avere queste informazioni anziché esserne all'oscuro... La scelta dell'UI è stata un po' combattuta >_<

Lo immagino! Dalla descrizione che hai dato sotto sembra tutto abbastanza importante. Anche il far restare i messaggi di battaglia a schermo così da avere sempre la memoria fresca su quel che sta per accadere. Forse, forse la barra a sinistra spostando tutti i tempi singoli nella schermata delle stat per singolo eroe e aggiungendo una sola icona clessidra per i punti totali. Non so però quanto importanti siano le abilità speciali e come sono organizzate, vedi.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilitā:Maestro

#32 Inviato 30 December 2021 - 23:41 PM

Mi piacciono le animazioni e lo stile grafico, ma com'è disposta l'interfaccia di combattimento, mi sembra un po' confusionale.

Prima di tutto, avere il menu in basso ed i personaggi in alto non mi sembra molto intuitivo. Immagino tu l'abbia fatto perché vuoi dare un tocco di originalità, ma lascia un po' confusi.

Inoltre, la finestra dei punti Tempo è ridondante: bastava mettere l'orologio nello status dei personaggi e si avevano anche tutte le informazioni a colpo d'occhio.

Nulla da dire invece per il menu e per la finestra dei turni (il mio sistema preferito)


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Ischenderun
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 781 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Adepto

#33 Inviato 31 December 2021 - 00:55 AM

Mi viene da pensare che la distinzione di sesso tra i due nemici derivi dall'attribuzione dei tratti, cosa che porterebbe maggiore varietà durante gli scontri con creature dello stesso tipo ma con statistiche differenti, tatticamente aggiunge un maggiore impegno sulla scelta dei bersagli da far fuori per primi. La grafica è accattivante ma il discorso spazio potrebbe risultare penalizzante, già così le animazioni delle abilità perdono spazio ed è un peccato perché sono una bella alternativa a quelle particellari del sistema. Eventuali icone status trovano posto senza coprire troppo i volti dei personaggi?. Comunque sia è un bel lavoro di stile, a me piace molto

☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun....lvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper

 
HUks2tu.gif

 

Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook...100937052104281

 

 4753.png


    Mino
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brindisi
  • Abilitā:Apprendista

#34 Inviato 31 December 2021 - 11:49 AM

 

Diciamo che sto modificando pesantemente ma alcune grafiche non sono comunque fatte da me: ad esempio il tileset, la grafica dei mostri e anche le animazioni (che ho rimaneggiato) provengono da materiale già esistente. Metto un'altra gif bonus giusto per far vedere anche come è l'interfaccia tra i vari menù e come sono le animazioni in battaglia:

 

battlemove.gif

 

 

Guarda, inizialmente avevo considerato l'idea di nascondere sia l'ordine dei turni che la finestra con i turni tempo così da sembrare più libera, solo che ho pensato che sarebbe stato meglio per il giocatore avere queste informazioni anziché esserne all'oscuro... La scelta dell'UI è stata un po' combattuta >_<

 

Bello, anche se è un po strano vedere i nemici nella parte bassa dello schermo


photo-9024.gif  artstation.png 

Spoiler

    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#35 Inviato 16 January 2022 - 17:20 PM

Ciao a tutti, rieccoci con un veloce aggiornamento!
 

plasmacolor.png
I plasma possono essere di diversi colori: verde, ceruleo, rame e addirittura scarlatto (rosso)! Spero che personalizzare il plasma possa far piacere! :)


Modificato da Thund, 24 October 2023 - 11:04 AM.

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#36 Inviato 16 January 2022 - 17:27 PM

Quello rosso!!!!4444!!!!

Non capisco bene se è un volpino o qualcosa del genere, però è rosso e carino, scelgo lui! XD

(Aspetta, sul sito ci sono i portrait, ok, altro che volpino è il volpone del vecchio screen! XD Bello!)


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    WereWorld(Tm)
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 1
  • StellettaStellettaStelletta
  • 241 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#37 Inviato 19 January 2022 - 13:00 PM

Figo


www.ddreamsgames.com

 

 


    MichaelPrimo
  • Difensore del Natale

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 7
  • StellettaStelletta
  • 187 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#38 Inviato 20 January 2022 - 19:29 PM

Ciao Thund,

Il progetto sembra davvero molto interessante e si capisce che tu ti stai evolvendo e cercando di fare il passo successivo!

Anche io dopo aver passato quasi un anno a partecipare alle Game Jam voglio prendere questa strada...avere il potere di farle fallire! Oh no, non dovevo fare una citazione :P

Io mi offro già da betatester, sappilo :P Inoltre mi piace sia l'impostazione grafica, sia il fatto che hai realizzato un sito apposta ed inoltre mi piace che sembra un gioco infinitamente rigiocabile. Poi dipende se conti ogni azione del gioco come scelta oppure le scelte nel dialoghi contano e basta, questo devo ancora vederlo.

In ogni caso, questo progetto dà Hype a me e Kudos a te :O :D Stai facendo un ottimo lavoro!



    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#39 Inviato 23 January 2022 - 11:48 AM

Il progetto sembra davvero molto interessante e si capisce che tu ti stai evolvendo e cercando di fare il passo successivo!

Grazie mille, sto cercando di fare del mio meglio! :)

Altro piccolo update: il Plasma si potrà potenziare nel tempo, i tipici parametri attacco, difesa, velocità, fortuna, ecc... con conseguenti debolezze elementari in base a come è stato cresciuto (un plasma di pizza ad esempio sarà debole all'ananas e così via).


Modificato da Thund, 24 October 2023 - 11:06 AM.

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#40 Inviato 23 January 2022 - 17:24 PM

"Intrigante" come sistema, una specie di debolezze elementali fisse con i tratti che servono un po' ad aggiustare la situazione.

E se la fortuna del bersaglio supera quella dell'utilizzatore lo curi o il danno si annulla? Mi chiedo se sarebbe anche possibile usare tale mossa su un alleato per curarlo senza abilità dedicate solo alla cura.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS