Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cosplay - - - - -

    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#1 Inviato 08 April 2022 - 22:17 PM

Ciao a tutti, ho accennato più volte a questo altro mio hobby che, come dicevo, in questi anni mi ha dato molte soddisfazioni, soprattutto a livello di amicizie. In questo hobby ovvero il cosplay, ho sempre cercato di dare il massimo e mi è venuto naturale, alcune dei miei cosplay vanno ricevuto molti complimenti e sui social hanno avuto un successo inaspettato, anche se ho portato avanti questo hobby con il semplice intento di divertirmi. Ora posto un collage dove ce ne sono alcuni che h fatto.
wHzzPzyO_t.jpg

I personaggi sono : Matt Murdock (daredevil), Shota Aizawa (my hero academia), Jotaro (jojo), Asuma (naruto), Joseph (jojo), Escanor (the seven deadly sins), Gendo (Neon genesis evangelion), J. Jonah Jameson (spiderman), il genio della lampada (Aladdin) e Doc Brown (ritorno al futuro).
E voi, avete già fatto cosplay? O comunque frequentate le fiere del fumetto? :)

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#2 Inviato 09 April 2022 - 00:44 AM

FAvolosi XD Joseph e JJJ sono i miei preferiti, non che gli altri siano da meno.

 

Ho avuto modo per qualche anno con i miei amici di impegnarmi nella creazione di cosplay (mesi di lavoro) per la fiera di LuccaComics&Games, l'unica che frequento(avo) da decenni.

Poi alcuni hanno continuato, io ho smesso. Ma sono dei bei ricordi.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#3 Inviato 09 April 2022 - 09:58 AM

Oltre a questi ne ho fatti anche altri, comunque pure io ho fatto diverse fiere, sono stato diverse volte a Lucca e poi ho girato alle varie fiere di Piemonte e Lombardia e sono stato anche a Riminicomix e San Marino comics e quest'anno andrò a quella di Napoli.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#4 Inviato 09 April 2022 - 10:44 AM

Ne hai già fatti un bel po' e così vedo che ti sei girato parecchie fiere! ^ ^

 

Mi piace quell'Asuma, pure Escanor hai fatto! :3

 

 

 

Ho avuto modo per qualche anno con i miei amici di impegnarmi nella creazione di cosplay (mesi di lavoro) per la fiera di LuccaComics&Games

Foto o riot!!4!


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#5 Inviato 09 April 2022 - 11:02 AM

 

 

Ho avuto modo per qualche anno con i miei amici di impegnarmi nella creazione di cosplay (mesi di lavoro) per la fiera di LuccaComics&Games, l'unica che frequento(avo) da decenni.

 

Quoto Guardian, pure io vorrei vederli XD


PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#6 Inviato 09 June 2022 - 13:20 PM

Visto che ha a che fare con il mondo dei jrpg, non posso non mostrarvi il mio ultimo cosplay, cioè Auron di Final Fantasy X.
yyne3BNV_t.jpg

L'ho portato alla fiera di novegro, avvenuta lo scorso mese nella zona di Milano. Se anche voi fate cosplay e avete vostre foto da mostrare postate pure qui :)

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif





  • Feed RSS