Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Gamedev.js Jam 2022 - - - - -

    MichaelPrimo
  • Difensore del Natale

  • Utenti
  • Rens: 42
  • 7
  • StellettaStelletta
  • 187 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#1 Inviato 14 April 2022 - 10:17 AM

Howdy!

In questi giorni sto cercando di realizzare un progetto per questa jam:

gamedevjs.md.png
 
Sostanzialmente le regole sono:

- Il gioco deve girare su browsers;
- Potete usare quello che volete, basta che rispetti la prima regola (RPG Maker MV e MZ contano);
- Dovete rispettare il tema che è "RAW" (parola inglese, può essere grezzo, crudo o quello che volete, anche una parola con "raw" in mezzo, può essere anche un acronimo).

Le entries verranno giudicate in base al gameplay, audio, quanto è originale, quanto rispetta il tema e per la sua grafica.

I premi sono software oppure soldi se il vostro gioco è decentralizzato (quindi smanettare con blockchain, NFT e varie) oppure web monetizzato (detto in un altro modo: c'è un plugin chiamato Coil che, se attivo sul vostro gioco, vi dà soldi però dovete incentivare l'utente ad usarlo, mettendo cose sul vostro gioco disponibili solo per chi usa quel plugin e il miglior uso di questa feature vince).

Link qui all'evento hostato su Itch.io: https://itch.io/jam/gamedevjs-2022

Abbiamo tempo fino al 26 Aprile entro le ore 17:00 per consegnare il progetto.

...niente, visto che avevo l'autorizzazione di postare sulla jam che stavo partecipando ho scritto comunque il topic per chi fosse interessato/a.

Buona giornata e buon making!






  • Feed RSS