Ho notato che non esiste personalizzazione per i danni terreno (o sono io che non lo so fare) quindi ho deciso di fare un plugin molto semplice per questa personalizzazione.
Potrei in seguito espanderlo, o forse no, non lo so.
Buoni danni terreno a tutti!
Ps. è valido anche per la versione MZ. In questo caso inserite @target MZ prima di @plugindesc v1.00 ecc.
*Nota: chiamate il plugin con il nome di : ISC_SetDamageFloor, oppure cambiate tutti i nomi interni con quello che vi pare.
var Imported = Imported || {}; Imported.ISC_SetDamageFloor = true; var Isc = Isc || {}; Isc.DMG = Isc.DMG || {}; Isc.DMG.version = 1.00 /*: * @plugindesc v1.00 SetDamageFloor * Modifies the amount of damage done by damage floor tiles. * * @author Ischenderun * * @param Default Value * @desc The default value for damage floor tile damage. * @type number * @default 10 * * @help * * Allows developer to adjust default floor damage. * * ===================================================== * * Set value for damage terrain. * * */ Isc.Parameters = PluginManager.parameters('ISC_SetDamageFloor'); Isc.Param = Isc.Param || {}; Isc.Param.DMGvalDamageTerrain = Number(Isc.Parameters['Default Value']); (function() { Game_Actor.prototype.basicFloorDamage = function() { var value = Isc.Param.DMGvalDamageTerrain; return Math.ceil(value); }; })();
Modificato da Ischenderun, 09 May 2022 - 13:57 PM.