Crea sempre i 2 stati separati
Sayan e dark Sayan.
La var mettila ad inizio codice dello stato trasformazione (quello di Yanfly) .
Il controllo if: mettine uno in OGNI blocco che tratta la trasformazione per ID attore.
Sotto la var batler name per capirci.
L'abilità non passerà più dall'evento comune ma richiamerà questo stato.
Che succederà? : ad ogni chiamata da parte dell' abilità vieni portato allo stato della trasformazione e la grafica cambia.
Intanto avviene un controllo % e se pari al 5% chiama lo stato sayan dark, in caso contrario lo stato sayan normale.
Qui stiamo trattando solo gli effetti, per cambi grafici bisogna ancora strutturare il codice.
Intanto prova questo.
In pratica lo stato di trasformazione attiverà un ulteriore stato (che deve avere la stessa durata dello stato trasformazione)
var percentuale = Math.floor((Math.random() * 100) +1) ;
If(percentuale > 95){
user.addState(id_stato_sayan_dark);
} else
{
user.addState(id_stato_sayan_normale);
}
Modificato da Ischenderun, 27 May 2022 - 21:18 PM.