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Screen Contest #90

Kamikun






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#1 Inviato 23 June 2022 - 08:37 AM

Ciao a tutti ragazzi, ci sono ancora, ma sono troppo occupato con il lavoro è mi viene difficile farmi sentire sul gruppo, adesso che sto per finire la pausa mi stavo guardando una scena di Sword Art Online la prima stagione, mi ricordo che Kirito quando era contro un Minotauro oltre ad aver usato l'abilità delle 2 spade aveva  usato una serie di attacchi ripetuti, ma più continuava ad attaccare più la sua velocità d'attacco aumentava, quindi mi chiedevo se esiste uno script che permette di scalare con agilità e attacco, oppure se c'è una forma facile da eseguire.

 

Ps: Se è possibile creare un loop su questo procedimento.


Modificato da Leggend Firefox, 23 June 2022 - 10:25 AM.


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#2 Inviato 23 June 2022 - 23:37 PM

Ciao a tutti ragazzi, ci sono ancora, ma sono troppo occupato con il lavoro è mi viene difficile farmi sentire sul gruppo, adesso che sto per finire la pausa mi stavo guardando una scena di Sword Art Online la prima stagione, mi ricordo che Kirito quando era contro un Minotauro oltre ad aver usato l'abilità delle 2 spade aveva  usato una serie di attacchi ripetuti, ma più continuava ad attaccare più la sua velocità d'attacco aumentava, quindi mi chiedevo se esiste uno script che permette di scalare con agilità e attacco, oppure se c'è una forma facile da eseguire.

 

Ps: Se è possibile creare un loop su questo procedimento.

"scalare con agilità e attacco" significa che il danno aumenta sia in base all'attacco che in base all'agilità?


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#3 Inviato 24 June 2022 - 22:30 PM

"scalare con agilità e attacco" significa che il danno aumenta sia in base all'attacco che in base all'agilità?

Esatto.

Anche se volevo che scalasse per quante volte ha colpito il nemico, ma questo mi sembra impossibile impostarlo. :uhmm:

Prima volevo mettere un'abilità che da uno status passivo che dura in base a quante stacks accumula, appena si attiva ne guadagna 1, poi per ogni colpo che infligge guadagna 1 stack, quindi il personaggio più accumula stacks più aumentano il numero di attacchi che può eseguire il personaggio. In breve volevo fare questo, ma non credo si possa fare.


Modificato da Leggend Firefox, 25 June 2022 - 00:04 AM.


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#4 Inviato 24 June 2022 - 22:36 PM

esatto.

Basta semplicemente modificare la formula dell'abilità. Vedi qui la formula?

Screenshot-1.png

Questa è la formula dell'attacco normale: a è chi esegue l'abilità, b è chi la subisce.

Quindi il danno dell'attacco normale è dato dall'attacco dell'attaccante moltiplicato per 4, meno la difesa del bersaglio moltiplicata per due.

Ciò significa che se il tuo eroe ha 100 di attacco e l'avversario ha 50 di difesa, 100*4 - 50*2 = 300 punti danno.

La formula ovviamente si può personalizzare per altre abilità, ad esempio aggiungendo l'agilità.

a.atk * 2 + a.agi * 3 - b.def * 2

E così hai un'abilità che scala sia con l'attacco che con l'agilità.


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#5 Inviato 25 June 2022 - 00:07 AM

Basta semplicemente cambiare la formula dell'abilità. Vedi qui la formula?

Screenshot-1.png

Questa è la formula dell'attacco normale: a è chi esegue l'abilità, b è chi la subisce.

Quindi il danno dell'attacco normale è dato dall'attacco dell'attaccante moltiplicato per 4, meno la difesa del bersaglio moltiplicata per dovuto.

Ciò significa che se il tuo eroe ha 100 di attacco e l'avversario ha 50 di difesa, 100*4 - 50*2 = 300 punti danno.

La formula ovviamente si può personalizzare per altre abilità, ad esempio aggiungendo l'agilità.

a.atk * 2 + a.agi * 3 - b.def * 2

E così hai un'abilità che scala sia con l'attacco che con l'agilità.

Si, infatti grazie ischenderun mi aveva aiutato su un formula che avevo scritto la richiesta in passato.



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#6 Inviato 25 June 2022 - 00:09 AM

Esatto.

Anche se volevo che scalasse per quante volte ha colpito il nemico, ma questo mi sembra impossibile impostarlo. :uhmm:

Prima volevo mettere un'abilità che da uno status passivo che dura in base a quante stacks accumula, appena si attiva ne guadagna 1, poi per ogni colpo che infligge guadagna 1 stack, quindi il personaggio più accumula stacks più aumentano il numero di attacchi che può eseguire il personaggio. In breve volevo fare questo, ma non credo si possa fare.

Comunque ho aggiornato l'ultimo post, così almeno vi ho spiegato quale era la mia intenzione che volevo fare su questa abilità, ieri stavo cercando qualche formula, ma non l'ho trovato o magari mi è sfuggito qualcosa, domani vedo dove posso controllare.



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#7 Inviato 26 June 2022 - 12:44 PM

ah scusate ho sbagliato format, doveva essere su javascript e plugin



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#8 Inviato 26 June 2022 - 12:54 PM

Spostato, anche se le sezioni di supporto normale vanno bene per le formule di battaglia del database. Vedi se riesci a risolvere con i suggerimenti dati.

^ ^

 

Più che altro attendo ai doppi post, che sono contro regolamento, usa il tasto modifica se devi aggiungere qualcosa prima di 24 ore dal tuo ultimo messaggio.

^ ^


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#9 Inviato 26 June 2022 - 15:29 PM

Spostato, anche se le sezioni di supporto normale vanno bene per le formule di battaglia del database. Vedi se riesci a risolvere con i suggerimenti dati.

^ ^

 

Più che altro attendo ai doppi post, che sono contro regolamento, usa il tasto modifica se devi aggiungere qualcosa prima di 24 ore dal tuo ultimo messaggio.

^ ^

L'avevo spostato io dalla sezione Javascript e Plugin a quella generale perché mi sembrava più appropriato.


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#10 Inviato 26 June 2022 - 16:57 PM

Spostato, anche se le sezioni di supporto normale vanno bene per le formule di battaglia del database. Vedi se riesci a risolvere con i suggerimenti dati.

^ ^

 

Più che altro attendo ai doppi post, che sono contro regolamento, usa il tasto modifica se devi aggiungere qualcosa prima di 24 ore dal tuo ultimo messaggio.

^ ^

si lo so, cercherò di farne il meno possibile.

 

L'avevo spostato io dalla sezione Javascript e Plugin a quella generale perché mi sembrava più appropriato.

ok grazie



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#11 Inviato 26 June 2022 - 17:08 PM

 

L'avevo spostato io dalla sezione Javascript e Plugin a quella generale perché mi sembrava più appropriato.

 

Mi pareva fosse cambiata pure all'origine! XD

Mi pare di capire che la cosa non è ancora risolta? In caso vediamo come va a finire, se non richiederà plugin o javascript risposteremo in supporto normale e via! ^ ^


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#12 Inviato 27 June 2022 - 07:26 AM

Credo che serve qualche codifica con JavaScript, dovrò controllare bene se si può fare questa meccanica🤔

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#13 Inviato 10 July 2022 - 19:03 PM

Credo che serve qualche codifica con JavaScript, dovrò controllare bene se si può fare questa meccanica

scusate se rispondo adesso, ma alla fine non ho trovato nulla, pazienza, mi inventerò qualcos'altro grazie per l'aiuto ai partecipanti.






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