Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Villard Must Fall! [DEMO 1.0] - - - - -

    Louie
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 432 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Adepto

#1 Inviato 30 June 2022 - 19:21 PM

joLBoP.png
Louie Raphael

presenta

Villard Must Fall!
Open-map dungeon crawling gamebook

- Versione DEMO 1.0.0 -

 

ATTENZIONE:

 

Questa versione in RPGMMV è stata cancellata per ragioni tecniche e di gusto mio.


VILLARD MUST FALL! è in fase di sviluppo con un altro tool (AGS) e presto verrà creato un topic nella sezione "Altri tools" dove viene spiegato tutto.


h65S71.png

Descrizione
"Villard must fall!" è un librogame non lineare. La struttura open-map tutta da scoprire, piena di segreti e chicche, è pensata per offrire grande densità di scelte, situazioni, sottoquest in un livello di gioco relativamente contenuto. Scopri personaggi unici e memorabili, combatti tremendi duelli all'ultimo sangue, respira un'atmosfera dark/renaissance: la tua non sarà una semplice missione. 

-
Link al topic del progetto

 http://www.rpg2s.net...lard-must-fall/ 

-
Demo/Link alla versione scaricabile

https://www.mediafir...O_1.0.0.7z/file

-
Crediti

Ischenderun, MichaelPrimo
per il loro preziosissimo lavoro e aiuto nello scripting e testing
Testament 

per i preziosi consigli
Yanfly 
per i numerosi script utilizzati e adattati

IMPORTANTE:
Le musiche non originali (Monteverdi, Cipriano da Rore, Darkest Dungeon OST) verranno sostituite nella versione finale con soundtracks originali.
 


Modificato da Louie, 26 July 2022 - 17:04 PM.

>>>>>>>>>>>>>>>   Main developer @ Emptyworld_games!   <<<<<<<<<<<<<<<<<

PROGETTO IN CORSO:
Clairvoyant: Ad AEthera Fides

https://www.rpg2s.ne...48-clairvoyant/

IL MIO ULTIMO GIOCO TEXT-BASED!
As the rain sings

https://emptyworld-games.itch.io/atrs


I miei giochi completi:

https://emptyworld-games.itch.io/


Pls vieni a trovarmi sul web: 

https://linktr.ee/emptyworld
 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#2 Inviato 01 July 2022 - 00:37 AM

PAM!

 

 

Oh se l'aspettavo al varco, oh quanto l'aspettavo questa demo!

 

L'ho trovata davvero davvero all'altezza delle aspettative e di aspettative ne avevo molte.

 

Amo i librogame, non in quanto orpello dal sapore vintage, ma perché da bambino consumavo le scarpe avanti e indietro fra casa ed edicola per sapere se era uscito l'ultimo librogame di Indiana Jones o quello fantascienzo lì, o quell'altro coi dinosauri. Mica Lupo Solitario, no. Tutte one shot della più disparata natura.

 

E amo le visual novel, che sono un po' i librogame moderni, quindi leggere per me, non è mai stato un problema. Perciò se anelate lo scontro e praticate lo skippaggio dei dialoghi di trama, volgete il vostro sguardo altrove perché Villard ha da cascà non fa per voi.

 

Se invece amate immergervi nella lettura e nella scoperta di mondi finemente costruiti e personaggi le cui vite si intrecciano fra loro e alla vostra, allora restate eccome.

 

 

Graficamente il gioco, essendo un libro game, trova la sua massima espressione nelle immagini che illustrano i personaggi che incontrate e i luoghi che visitate, nonché altre immagini di contorno per i menù di sistema e altre varie ed eventuali.

Tutto è disegnato e inchiostrato a mano, con qualche sfumatura data in digitale e risulta estremamente gradevole e ben fatto nei suoi chiaroscuri in bianco e nero.

 

L'unica cosa che non mi piace molto sono quelle linee grossolane e pixellose che evidenziano le pagine del libro che fa da sfondo al gioco. Mi sembrano un po' bruttarelle.

 

La storia è ben scritta e per quanto la demo finisca lasciandoti la voglia di avere di più, fa comunque esplorare un discreto numero di locazioni, con tutta una serie di trame e sottotrame, quest e incontri che non lasciano molto spazio alla noia.

C'è un che di mistico che permea tutto, tanti ammiccamenti, molti dettagli dell'ambientazione, fanno presagire che dovremo affrontare ben altro che una "semplice" missione di spionaggio o che quantomeno il mondo ha molto da svelare.

 

Curioso il fast travel dai punti di save alla "radura centrale", lì per lì credevo di essere giunto in un vicolo cieco senza ritorno, quando poi ho invece capito, ma non è una meccanica molto chiara all'inizio.

 

Per il resto tutto scorre bene e ha suscitato in me molto interesse per il proseguo della storia, non sono incappato in alcun bug e semmai ho solo notato uno sparuto numero di errori grammaticali o di battitura, ma mi sembra fossero concentrati all'inizio.

 

Unica altra cosa che segnalo, è che l'hit box, se così vogliamo chiamarlo, delle scritte quando si tratta di selezionarle col mouse, mi è sembrato molto centrale. Quando ero sui margini esterni delle scritte il click non produceva effetto, pensavo fosse inizialmente una misura per evitare click a caso mentre uno avanza il testo, ma non era così. O quanto meno non solo.

 

 

Poi c'è un signor personaggio in questo gioco che da solo vale la partita... XD

 

 

C'è anche da combattere! Sei riuscito a infilare uno scontro per rendere completa la demo nel suo dimostrare le meccaniche di gioco. Un bs a scelte molto particolare e descrittivo e per quel che posso dire, ben fatto. Alla fine me la sono cavata in poche mosse, ma so che l'albero degli eventi è molto più vasto e magari avere quello scudo mi avrebbe favorito, ma il mio animo esploratore mi ha portato su strade pericolose...

 

E questo è tutto... e ora come aspetto la release finale?


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Ischenderun
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 781 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 01 July 2022 - 08:25 AM

Io credo che questo sia il più bel video di Test su un gioco, è veramente diventato un personaggio del gioco ("ciao povero" XD).


☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun....lvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper

 
HUks2tu.gif

 

Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook...100937052104281

 

 4753.png


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#4 Inviato 01 July 2022 - 11:28 AM

Un altra demo di un gioco interessante? *__* Aaaah tanta roba da giocare, così poco tempo!

Farò anche io un video let's play a riguardo! :)


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Louie
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 432 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Adepto

#5 Inviato 01 July 2022 - 13:00 PM

Grazie mille Testament della recensione stupenda, che ho avuto modo di veder sviluppata nel dettaglio nel video! 

 

L'unica cosa che non mi piace molto sono quelle linee grossolane e pixellose che evidenziano le pagine del libro che fa da sfondo al gioco. Mi sembrano un po' bruttarelle.

Metto ufficialmente scritto che anche la grafica del libro verrà cambiata, effettivamente non è mai stato fatto ma sono settimane che lo penso! xD
 

 

 

Unica altra cosa che segnalo, è che l'hit box, se così vogliamo chiamarlo, delle scritte quando si tratta di selezionarle col mouse, mi è sembrato molto centrale. Quando ero sui margini esterni delle scritte il click non produceva effetto, pensavo fosse inizialmente una misura per evitare click a caso mentre uno avanza il testo, ma non era così. O quanto meno non solo.

Purtroppo non so come risolverlo, io a causa di questo volevo addirittura togliere la possibilità di giocare col mouse, ma poi ho pensato che è molto comodo comunque. Ho notato che fa più fatica sulle scelte corte, o forse quando si clicca troppo ai margini. Non saprei da cosa dipende, si appoggia tutto sul default! Farò delle prove.

 

 

C'è anche da combattere! Sei riuscito a infilare uno scontro per rendere completa la demo nel suo dimostrare le meccaniche di gioco. Un bs a scelte molto particolare e descrittivo e per quel che posso dire, ben fatto. Alla fine me la sono cavata in poche mosse, ma so che l'albero degli eventi è molto più vasto e magari avere quello scudo mi avrebbe favorito, ma il mio animo esploratore mi ha portato su strade pericolose...

Quasi quaranta strade, tra vittorie e sconfitte. Cosa volete di più? Giocatelo, giocatelo giocatelo ahahahah!
Mi chiedo quando dovrò creare altri combattenti quanta vita perderò a scriverli! 
 

 

("ciao povero" XD).

 

"C'è servo e servo. Manteniamo le distanze, per favore". Sono morto.
 

 

Un altra demo di un gioco interessante? *__* Aaaah tanta roba da giocare, così poco tempo!

Farò anche io un video let's play a riguardo! :)

Grazie Thuuund non vedo l'ora! Fammi sapere, anche su Discord!


>>>>>>>>>>>>>>>   Main developer @ Emptyworld_games!   <<<<<<<<<<<<<<<<<

PROGETTO IN CORSO:
Clairvoyant: Ad AEthera Fides

https://www.rpg2s.ne...48-clairvoyant/

IL MIO ULTIMO GIOCO TEXT-BASED!
As the rain sings

https://emptyworld-games.itch.io/atrs


I miei giochi completi:

https://emptyworld-games.itch.io/


Pls vieni a trovarmi sul web: 

https://linktr.ee/emptyworld
 


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 01 July 2022 - 20:12 PM

Che cosa dire di questa demo? Avendo provato tutti i tuoi giochi precedenti questa demo è una piccola perla che si aggiunge al resto dei tuoi meravigliosi lavori.  Le mie aspettative erano silenti ma alte, e sono state felicemente soddisfatte!

E' come aver fatto un salto nel tempo, per i colori, per i disegni, per la storia narrativa.. Insomma è stato bellissimo esplorare le zone ed immergersi nel racconto, non solo grazie ai testi ed i disegni ma anche grazie agli effetti sonori che coinvolgono bene.
Una pecca è, come ti ha fatto notare più sopra Test, come non sia chiara (almeno inizialmente)  la meccanica dei punti save (anche se una volta capito sono rimasta piacevolmente sorpresa!) 

Mi son presa un po' di strizza quando ho capito che doveva esserci un combattimento xD Per fortuna ho sfoderato le mie (pessime) doti migliori xD

E' stato anche molto bello vedere i disegni iniziati/continuati in live finiti li sul libro completi ad adattati anche con i colori. 
Ora si aspetta, con calma e senza pressioni di nessun tipo, la versione completa!

Complimenti ancora, per aver completato la demo ed aver rispettato i tempi!


AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#7 Inviato 01 July 2022 - 21:25 PM

Nessuna pressione, no no...

 

angershake.gifangershake.gifangershake.gif


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 09 July 2022 - 21:52 PM

Ok, dopo aver fallito la prima, questa seconda volta il messaggio dovrebbe essere stato preso! XD

 

Un breve commento sottospoiler per questa demo:

Spoiler

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Sin
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 95
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Valencia
  • Abilitā:Apprendista


#9 Inviato 11 July 2022 - 14:26 PM

Ehilà!
 

Complice il covid, mi sono giocato pure questo progettinoone.

 

Come Guardian, mai stato fruitore del genere (avevo un lupo solitario a casa, ma morivo sempre, finivo per barare, e alla fine mandavo tutto in mona).

Invece, devo dire che come videogame ho apprezzato molto la scelta multipla, l'esplorazione, le illustrazioni... tutto molto curato e d'effetto.

 

Anche io ho trovato un po' scontrosa la dinamica di recarsi ai save point per tornare indietro. Mi sa molto di soft-reset, quando invece non si tratta di soft-reset. Ho fatto giri, trovato informazioni od oggetti nuovi, e voglio recarmi di nuovo al punto X. Viceversa, se stessi avanzando a tentoni e finissi per esaurimento d'idee od opzioni in un vicolo cieco, capirei la necessità di resettare.
Ma boh, è anche vero che, una volta capita la dinamica, si fa presto a interiorizzarla.

 

In definitiva, Villard must fall mi ha molto incuriosito e soddisfatto, e pandemie permettendo, mi ritroverà pronto per la prossima release!


feat_mockupntipna.pngfeat_mockupvc.png
Romanzi d'avventura per ragazzi/e dai 13 ai 100 anni :sisi: su Amazon e IBS
 
Rpg2S Short Game Contest 2:
905.png


    Louie
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 432 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Adepto

#10 Inviato 13 July 2022 - 10:56 AM

Ciao ragazzi, grazie mille per aver provato la demo! Sia qui che in diversi altri commenti altrove ho riscontrato ottimi feedback e spunti su cosa cambiare o migliorare! La feature del ritorno all'inizio era pensata molto attentamente, ma solo in teoria: a demo finita, mi sono reso conto che effettivamente ha senso SOLO se fosse una scelta, e non un obbligo. L'idea migliore per fixare tutto è rendere il movimento libero al 100% (sempre presente uno "step back" in ogni mappa) e inoltre probabilmente ogni Effigie diventerà un punto di fast travel. Vedremo, bisogna vedere se può venire utile, specialmente quando si sbloccheranno tante Effigi.

Adesso mi sto prendendo una pausa per capire come muovermi. Mi piace molto il formato librogame, e mi piace l'averlo creato con RPGMaker. Ma devo fare i conti con la mia quasi totale incapacità di scripting: in RpgMaker ammetto di trovarmi all'inferno per customizzare un singolo bottone. 

Sto realizzando una versione di questo gioco da capo in AGS, il programma con cui io mi sento a casa, e trasformarlo in un ibrido punta e clicca con forte componente narrativa (il feeling, nei miei piani, è molto molto simile a questa DEMO.).
Questa nuova versione mi permetterebbe di sistemare al 100% tutto quello che desidero senza problemi di sorta e, secondo me, rendendolo più interessante e più vicino ai miei giochi precedenti, quindi una bella continuity e evoluzione dello stile, per me.

E' ancora tutto in divenire, e mi farò sentire. Quello che non è sicuro è la continuazione del progetto su questo tool: se andasse avanti così potrei finirlo senza problemi... Ma non mi piace, e ci sono tante piccole cosine che non vanno bene.

Oh, intanto io sto continuando a scrivere, a ingrandire la storia, a impreziosirla.... Sono felice di sapere che l'atmosfera ha conquistato la maggior parte dei giocatori, quello è molto importante :) Ci sarà da giocare molto, in futuro!

 


Modificato da Louie, 13 July 2022 - 14:22 PM.

>>>>>>>>>>>>>>>   Main developer @ Emptyworld_games!   <<<<<<<<<<<<<<<<<

PROGETTO IN CORSO:
Clairvoyant: Ad AEthera Fides

https://www.rpg2s.ne...48-clairvoyant/

IL MIO ULTIMO GIOCO TEXT-BASED!
As the rain sings

https://emptyworld-games.itch.io/atrs


I miei giochi completi:

https://emptyworld-games.itch.io/


Pls vieni a trovarmi sul web: 

https://linktr.ee/emptyworld
 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#11 Inviato 13 July 2022 - 16:16 PM

Rpg Maker con un bel po' di lavoro può essere piegato abbastanza, ma sicuramente non è tra i più comodi, soprattutto senza il potere degli script.

Un AGS più dedicato ci sta. Quindi pensi proprio a un cambio di gameplay con personaggio visibile e oggetti cliccabili? Si rischia di perdere un po' in immaginazione per il giocatore, ma se c'è comunque una forte componente narrativa il gioco non dovrebbe snaturarsi troppo e potrai poi sfruttare al meglio la tua abilità nel disegno.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#12 Inviato 13 July 2022 - 16:25 PM

Approvo il cambio di tool se non ti ci ritrovi a dover forzare rpgmaker e ti trovi meglio con AGS. Son curioso.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Louie
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 432 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Adepto

#13 Inviato 13 July 2022 - 16:48 PM

Rpg Maker con un bel po' di lavoro può essere piegato abbastanza, ma sicuramente non è tra i più comodi, soprattutto senza il potere degli script.

Un AGS più dedicato ci sta. Quindi pensi proprio a un cambio di gameplay con personaggio visibile e oggetti cliccabili? Si rischia di perdere un po' in immaginazione per il giocatore, ma se c'è comunque una forte componente narrativa il gioco non dovrebbe snaturarsi troppo e potrai poi sfruttare al meglio la tua abilità nel disegno.

^ ^

No no, niente personaggio, niente Lucas Arts o Sierra. Sempre il mio stile in prima persona stile flash game, diciamo in stile Submachine, per chi conosce l'autore e la famosa serie. 
Ho già in mente tutto quanto, e il feeling sarà pressoché identico, cercherò di stupirvi su questo aspetto, di mostrare quanto sarà simile il gameplay seppur più profondo (e per me molto più comodo da gestire). 

Ribadisco che mi dispiace moltissimo abbandonare il librogame puro, ma ho deciso, perché altrimenti non uscirebbe qualcosa che mi soddisferebbe abbastanza. 

Dal momento che l'HUD è già quasi pronto e le meccaniche di gioco pure, non ci vorrà molto per me per creare una tech demo che proporrò su Other tools, così che tutti abbiano un quadro completo della mia nuova idea, del nuovo indirizzo di questa storia a cui io stesso mi sto affezionando :D


>>>>>>>>>>>>>>>   Main developer @ Emptyworld_games!   <<<<<<<<<<<<<<<<<

PROGETTO IN CORSO:
Clairvoyant: Ad AEthera Fides

https://www.rpg2s.ne...48-clairvoyant/

IL MIO ULTIMO GIOCO TEXT-BASED!
As the rain sings

https://emptyworld-games.itch.io/atrs


I miei giochi completi:

https://emptyworld-games.itch.io/


Pls vieni a trovarmi sul web: 

https://linktr.ee/emptyworld
 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#14 Inviato 13 July 2022 - 17:43 PM

Capisco, effettivamente a quel modo cambia pure di meno e hai tutto il vantaggio di mostrare e gestire oggetti, posizioni, strade, ecc. senza che il giocatore debba immagginarsi dove sono.

 ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Shadowheart
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 22
  • 2
  • Stelletta
  • 91 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ferrara
  • Abilitā:Novizio

#15 Inviato 26 July 2022 - 16:23 PM

Io ho la demo di indie expo, questa dura di più?

MI è piaciuta un sacco avendo giocato tantissimi librogame , un tuffo nel passato, secondo me verrà fuori un giocone!!!


Shadowheart

4867.png


    Louie
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 432 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilitā:Adepto

#16 Inviato 26 July 2022 - 16:53 PM

Io ho la demo di indie expo, questa dura di più?

MI è piaciuta un sacco avendo giocato tantissimi librogame , un tuffo nel passato, secondo me verrà fuori un giocone!!!

Ti ringrazio! No, la versione è identica e rimarrà ferma qui! Come avevo già accennato altrove sto lavorando a un ibrido (che comunque a livello narrativo non butterà via quasi nulla di quanto si vede in questa versione!). 
Presto pubblicherò un topic in Altri Tools. Grazie mille, questo format da librogame sicuramente lo userò ancora in futuro, ma per giochi decisamente più semplici da gestire. Questo è troppo complesso, ho dovuto passare a AGS, col quale mi sento molto più a casa.


>>>>>>>>>>>>>>>   Main developer @ Emptyworld_games!   <<<<<<<<<<<<<<<<<

PROGETTO IN CORSO:
Clairvoyant: Ad AEthera Fides

https://www.rpg2s.ne...48-clairvoyant/

IL MIO ULTIMO GIOCO TEXT-BASED!
As the rain sings

https://emptyworld-games.itch.io/atrs


I miei giochi completi:

https://emptyworld-games.itch.io/


Pls vieni a trovarmi sul web: 

https://linktr.ee/emptyworld
 





  • Feed RSS