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Screen Contest #90

Kamikun






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La fabbrica dei plugin di Dax

    Dax
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#1 Inviato 19 August 2022 - 17:47 PM

Buongiorno,
ultimamente mi sto dilettando un po' con lo scripting delle varie versioni di RpgMaker e ho deciso di aprire un topic dove raccogliere tutti quelli che farò.
Si accettano suggerimenti per qualche nuovo script/plugin, se mi sarà possibile mi cimenterò, ma non garantisco ;)
E' più una scuola autodidatta a cui forse farò seguire delle piccole guide di come ho scritto un certo script, che fungano da tutorial per chi vuole imparare come me^^

 
 DaxWeaponsNote Plugin
Download

Questo plugin è la traduzione in javascript dello script che ho creato in questo topic, permette di ispezionare dal menu oggetti un'arma e mostrare una finestra con le note dell'arma, impostate nel database.

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#2 Inviato 19 August 2022 - 18:05 PM

Super duper :V Fantastico veramente! Pazzesco come tu sia riuscito in tempi così brevi. Preso e salvato asap, lo proverò presto ^_^


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#3 Inviato 20 August 2022 - 11:13 AM

Quel momento in cui non sai se essere contento per il fatto di avere un nuovo scripter sul forum, che servono come il pane, o strozzare Dax, perché avrebbe sempre potuto riempirci di script, ma non ha mai voluto sperimentare fino a ora! :D

Le guide sarebbero gran cosa :sisi:


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Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

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#4 Inviato 20 August 2022 - 13:40 PM

Complimenti, molto carino.

Posso consigliarti di sostituire la riga :

this._text = item.note;

con :

 

this._text = item.meta.desc;

 

In questo modo darai la possibilità di prendere solo il testo dentro il tag <desc: .....>(o come desideri chiamarlo) senza tirarti dietro i tag di altri plugin.

Se ti va di lavorarci ancora potresti inserire dei parametri per permettere allo sviluppatore di posizionare e regolare la finestra dove e come desidera.


☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun....lvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper

 
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#5 Inviato 20 August 2022 - 15:38 PM

Complimenti, molto carino.

Posso consigliarti di sostituire la riga :

this._text = item.note;

con :

 

this._text = item.meta.desc;

 

In questo modo darai la possibilità di prendere solo il testo dentro il tag <desc: .....>(o come desideri chiamarlo) senza tirarti dietro i tag di altri plugin.

Se ti va di lavorarci ancora potresti inserire dei parametri per permettere allo sviluppatore di posizionare e regolare la finestra dove e come desidera.

 

Buona idea quello del metatag, non ci avevo pensato!

Sono aperto ai miglioramenti, qualcuno ne farò sicuro, ma preferisco abbinarci anche una guida, così che chi vuole personalizzarlo potrà metterci le mani in autonomia ;)


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