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Screen Contest #90

Kamikun


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Stazione di servizio (Un gioco fatto in 24 ore) - - - - -

    Saki Bron
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#1 Inviato 06 November 2022 - 01:26 AM

SAKI BRON

 

presenta

 

STAZIONE DI SERVIZIO

ovverosia

 

lam.png

 

Avete mai avuto lo spasmodico desiderio di gestire un benzinaio? No? Peccato, perché il gioco è tutto qui! Un progetto fatto in ventiquattrore per sperimentare che riuscivo a fare in così poco tempo. Se volete mantenere il lavoro sarà il caso di seguire le regole, sempre che vi interessi mantenere il lavoro.

 

LINK AL PROGETTO

 

https://www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/22939-stazione-di-servizio-un-gioco-fatto-in-24-ore/#entry462001

 

LINK AL GIOCO

 

https://www.mediafire.com/file/rvv3s1lrbzt2vb8/stazione_di_servizio.zip/file



    Mino
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#2 Inviato 06 November 2022 - 10:57 AM

Stazione di servizio simulator, nice.

Complimenti per aver realizzato un gioco in cosi poco tempo, io in 24 ore non apro neanche l'engine  :tongue:


photo-9024.gif  artstation.png 

Spoiler

    Saki Bron
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#3 Inviato 06 November 2022 - 14:55 PM

Grazie, anche se aspetterei a fare complimenti. Per quanto abbia fatto tutti i test che ritenevo necessari questa è l'ultima prova. Fare un gioco in ventiquattrore è bello, ma farne uno che funziona? Qui sta l'impresa.

    Brian-kun
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#4 Inviato 07 November 2022 - 09:56 AM

Ma è un gioco horror? Visti i prezzi della benzina e del diesel negli ultimi mesi non può che essere un gioco di puro terrore, vero? XD



    Saki Bron
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#5 Inviato 07 November 2022 - 12:53 PM

Il lato positivo è che non sei tu a subire i prezzi. Quello negativo è che invece subisci i clienti e i tuoi superiori, quindi l'orrore c'è, sebbene sia quello delle responsabilità.

Parlando dell'horror vero arriverà, come detto nella pagina del progetto, nella versione completa di cui questo è solo un prototipo tecnico di quello che si farà per il 90% del gioco futuro, ovvero la noia di gestire una stazione di servizio fra un infarto e l'altro. Spero vi garbino i gestionali.

    Mino
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#6 Inviato 08 November 2022 - 18:11 PM

Il lato positivo è che non sei tu a subire i prezzi. Quello negativo è che invece subisci i clienti e i tuoi superiori, quindi l'orrore c'è, sebbene sia quello delle responsabilità.

Parlando dell'horror vero arriverà, come detto nella pagina del progetto, nella versione completa di cui questo è solo un prototipo tecnico di quello che si farà per il 90% del gioco futuro, ovvero la noia di gestire una stazione di servizio fra un infarto e l'altro. Spero vi garbino i gestionali.

 

Quindi diventerà più il cercare di gestire il tutto evitando di morire, giusto?

 

Potresti anche far intervenire il proprietario della stazione di servizio se non viene fatto bene il lavoro  :uhuh: 

 


photo-9024.gif  artstation.png 

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    Saki Bron
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#7 Inviato 09 November 2022 - 11:01 AM

Ammetto che non conoscevo il gioco. Purtroppo le idee migliori le hanno già prese ლ(ಠ益ಠლ)

L'idea è quella: una settimana lavorativa dove personaggi sempre più grotteschi appaiono più si va avanti e sta a te decidere se accontentare le loro richieste o meno, andando contro le direttive della tua ditta o contro la volontà dei clienti, che torneranno simpatici come una biscia le volte prossime. Non credo di aggiungere elementi sovrannaturali, solo molto disagio sociale.

    Louie
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#8 Inviato 03 December 2022 - 11:42 AM

Non avevo notato che era anche in Release! 
Ho lasciato un mio commento su Progetti ;)


>>>>>>>>>>>>>>>   Main developer @ Emptyworld_games!   <<<<<<<<<<<<<<<<<
 

PROGETTO IN CORSO IN AGS!
Villard Must Fall!: Open-map dungeon crawling point&click gamebook!
http://www.rpg2s.net...nitive-edition/


I miei giochi completi:

Until Dawn Tomorrow: 
https://emptyworldga...l-dawn-tomorrow

Moorland Sonata: https://emptyworldga...moorland-sonata
Blithe: The quiet town: https://emptyworldgames.itch.io/blithe
Almost Blue: https://emptyworldga...h.io/almostblue
Escape the Ledge: Octagon: https://emptyworldga...itch.io/octagon

Pls vieni a trovarmi sul web che non mordo: https://linktr.ee/emptyworld


    Ischenderun
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#9 Inviato 04 December 2022 - 13:54 PM

Carina come base per un gestionale simpatico. Per un eventuale ampliamento del progetto ci vedrei bene la randomizzazione degli eventi e delle hud che risaltano gli oggetti in possesso, soldi compresi

☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun....lvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper

 
HUks2tu.gif

 

Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook...100937052104281

 

 4753.png


    Freank
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#10 Inviato 06 December 2022 - 19:05 PM

simpatico gestionale! però opterei per cambiare i vestiti ai personaggi. Alcuni sono troppo "fantasy" per lo stile scelto :)


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Saki Bron
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#11 Inviato 09 December 2022 - 23:33 PM

Deh, scusate se sparisco.

 

Carina come base per un gestionale simpatico. Per un eventuale ampliamento del progetto ci vedrei bene la randomizzazione degli eventi e delle hud che risaltano gli oggetti in possesso, soldi compresi

 

Sì, per l'eventuale gioco completo un hud pratico che ti permetta di capire quanti oggetti hai addosso senza dover aprire il menù ogni volta sarebbe comodo, mi prenderò il tempo per studiare come implementare la cosa anche se sono sicuro esistano già plugin fatti apposta, ma i plugin ho sempre evitato di usarli al di fuori dell'indispensabile. Per quanto riguarda la randomizzazione degli incontri durante le notti lì mi sa che invece devo declinare, perché il gioco completo prevedevo di dargli una trama progressiva e dunque un ordine dei personaggi che vai incontrando è necessario.
 

simpatico gestionale! però opterei per cambiare i vestiti ai personaggi. Alcuni sono troppo "fantasy" per lo stile scelto :)

 

Per i vestiti dei personaggi sicuramente verrano cambiati, così come la grafica intera in verità. Riceverà il trattamento "Gan Eden" insomma.






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