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Screen Contest #90

Kamikun






Villard Must Fall! - Definitive Edition - TECH DEMO

    Louie
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#1 Inviato 08 December 2022 - 19:04 PM

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presenta
 

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*  *  *


QUESTA E' UNA TECH-DEMO
intesa per mostrare i primi minuti di gioco e la maggior parte delle feature che compariranno nel gioco finale. 


DESCRIZIONE:

Villard Must Fall!:

Interpreta e guida Najade nella sua missione politica per il nobile Van Heerdt, uno dei Signori di Aelis, la Città-Stato. 
Sembra che Herr Siegbald Villard, del popolo arricchito, intrattenga rapporti segreti con il potente nemico, l'Impero di Jule.
Troverai le prove per incastrarlo e scatenare una caccia alla talpe in città, così da far traballare la solidità oligarchica del Consiglio?
Il tuo signore, Ludovico, pensa di sì. Meglio non deluderlo!

Immergiti nel mondo di Clairvoyant project, tra atmosfere lugubri, solenni, facete, pericolose.
In Villard Must Fall! vivrai una notte dell'Ottobre 1455 (secondo il Calcolo delle Lune). 
Una notte che cambierà la vita per sempre a Najade, la spymaster più rispettata dei Van Heerdt, i Falchi di Aelis.


Low fantasy con una puntina di arcano, Villard Must Fall! è un prologo alla grande storia di cui parlo poco qui sotto, solo per i veri curiosi! 


Clairvoyant project:

Spoiler

 

 
*  *  *

 

FEATURES:

Avventura grafica punta e clicca, con interfaccia a libro. 
Struttura open-map non lineare che garantisce gran densità di scelte, quest e atmosfere. 
-
Disegni interamente fatti a mano
-
Facoltatività: decidi tu se andare dritto al sodo o esplorare gli intrecci narrativi offerti dai personaggi. Perché non approfittarne per conoscerli meglio? Padron Ludovico tanto non ti guarda... ;)
-
Personaggi unici e indimenticabili

-
Combattimento frame-based basato su tempismo e lettura dei movimenti (un tributo a vecchi titoli come Waxworks ed Elvira
-

Codex: Lore a non finire, completamente facoltativa, ma introduttiva all'intero progetto. 
-
Quest intrecciate, storie drammatiche o che vi strapperanno un sorriso
-
Grande enfasi e cura nel sound design

*  *  *

 


LINK AL PROGETTO:

https://www.rpg2s.ne...nitive-edition/

Qui trovate il progetto dove continuerò a postare gli aggiornamenti sostanziosi 

 *  *  *

 


TECH - DEMO:

Versione Italiana (al momento l'unica perché sono povero)

https://emptyworld-g...d-must-fall-ags



versione finale bilingue:
WIP
 

*  *  *


CREDITI:


Completi e visibili in un file txt all'interno del progetto, anche se ho paura di averli dimenticati nell'ultima build xD
Comunque verranno messi poi.

Ringraziamenti:
Immensi, gioiosi e sinceri a tutti i membri di questo forum che hanno creduto e sostenuto nella mia storia. 
Io ne sono sempre più innamorato, e ci lavorerò ancora per molto, molto tempo!
Grazie, voi sapete chi.


Modificato da Louie, 18 January 2023 - 22:10 PM.

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#2 Inviato 08 December 2022 - 23:52 PM

Non ero pronto!! :O

 

Scarico e... nulla purtroppo fra lavoro e alberi di natale da tirare su, i prossimi giorni non potrò giocarci ><


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#3 Inviato 09 December 2022 - 00:43 AM

Io idem ... Appena c'è un periodo di pausa dal lavoro voglio divorare questa demo, già la versione precedente mi è piaciuta veramente tanto!


Shadowheart

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    Louie
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#4 Inviato 09 December 2022 - 10:55 AM

Grazie mille! Non scappa!
Sto già raccogliendo i primi bug report o consigli di migliorie, questa è la fase in cui prenderà forma definitiva.
Grazie in anticipo, se trovate qualcosa di strano o avete dubbi non esitate a scrivere, vedrò che posso fare.
Già ora ho una bella lista di fix xDD

EDIT: Pare che il menu di Raffinazione delle erbe sia completamente rotto!
Non lo era in passato, ma ho toccato qualcosa e niente, è andato. Devo risistemarlo da capo! Comunque è fruibile, nonon preoccupatevi ;) 


Modificato da Louie, 09 December 2022 - 11:25 AM.

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#5 Inviato 09 December 2022 - 11:53 AM

Messo in lista pure io, devo ancora provare i giochi di Halloween! D: Avrò vacanza natalizie belle piene! :3

^ ^


(\_/)
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Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


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#6 Inviato 09 December 2022 - 15:23 PM

Mi accodo ai download e ai proverò.

Promette bene!


feat_mockupntipna.pngfeat_mockupvc.png
Romanzi d'avventura per ragazzi/e dai 13 ai 100 anni :sisi: su Amazon e IBS
 
Rpg2S Short Game Contest 2:
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#7 Inviato 09 December 2022 - 17:21 PM

wow! Progetto davvero interessante e ben fatto! Complimenti per gli artwork! Hanno uno stile fiabesco molto bello!


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    Louie
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#8 Inviato 17 December 2022 - 13:49 PM

IMPORTANTAGGIORNAMENTO!

E' disponibile la versione 2.0.1 HOTFIX a questo link, aggiornato anche nel primo post.


https://drive.google...Q3yuwRXsf5nqVgg


GRAZIE a tutti i membri del forum che hanno provato la demo e hanno contribuito a trovare tonnellate di bug e hanno dato consigli utili per il miglioramento del gioco. Qui di seguito, la lista dei fix. 


Spoiler


Grazie a tutti coloro che proveranno la demo. Se verranno segnalati ulteriori bug farò dei fix velocemente, ma per il resto ora mi prendo una pausa da questo progetto specifico per dedicarmi alla scrittura più dettagliata di altri giochi paralleli, sempre facenti parte del Clairvoyant Project. 

EDIT:
Riririririsistemato un ennesimo bug al negozio Raffinazione maledetto.

E' saltato fuori un problema alla sovrascrittura dei file salvataggio. Purtroppo pare non avere effetto, quindi SALVARE LA PARTITA IN SLOT DIVERSI finché non risolvo la cosa. Grazie e scusate :D
 


Modificato da Louie, 17 December 2022 - 20:26 PM.

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#9 Inviato 18 December 2022 - 14:29 PM

Giocato e finito! (e di certo lo sai XD)

DAvvero molto bella questa versioni, non rimpiango la versione libro game.
Il combat system nuovo avevo avuto modo di provarlo e mi piace molto, c'è quella tensione da attesa della prima mossa dell'avversario per anticiparlo che è tutta un programma.

Per il resto il sistema punta e clicca si integra bene col tipo di gioco e la storia procede. PEccato che c'è meno ciccia sul fuoco rispetto alla precedente demo, dato che hai dovuto riprogrammare tutto da capo e non sei arrivato a coprire il precedente arco.

La meccanica dell'erboristeria funziona (a parte quel piccolo bug che hai già corretto). All' ""erborista"" sono morto, davo per scontato ci fosse Zacharias, #einvece...

Ricco di bivi e parti potenzialmente missabili che offrono extra interessanti, tutto fila liscio, al punto che si arriva troppo presto alla fine della demo tecnica, che però, essendo appunto tecnica, mostra meccaniche di gioco a sufficienza per considerarsi completa nel suo obiettivo.

L'unica nota dolente è che se al salvataggio sovrascrivi un save precedentemente creato, la sovrascrittura non funziona, anche se ti dice che il salvataggio è andato a buon fine, ma pure su quella stai lavorando, quindi... buon lavoro.

Purtroppo temo che starò digiuno di VMF per un bel pezzo, dato che vuoi dedicarti ad altri progetti dello stesso universo narrativo... speriamo comunque di vederlo quanto prima completo.

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    MichaelPrimo
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#10 Inviato 18 December 2022 - 18:05 PM

Concordo con Testament. Il gioco è molto carino e...ormai sai già quello che penso :D

Posso solo dire, per chi non l'ha provato, che è una versione alternativa dei librogame (perfino della vecchia versione di VMF) e credo vi piacerà se volete provare qualcosa di diverso e interessante.

Dura anche poco (quanto, una ventina di minuti circa?), quindi una possibilità si può dare.



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#11 Inviato 18 December 2022 - 22:34 PM

Proprio un bel lavoro!
Di solito non amo i giochi dove c'è da leggere molto, ma questo già dalle prime battute mi ha invogliato ad andare avanti.
Lo stile mi piace assai e si vede che c’è tanta cura.

Ho giocato pochissimo, perché da domani starò via per un po' e ho preferito fermarmi e dirti le mie impressioni. Al rientro lo riprenderò sicuramente!

 

Per ora l’unico problema tecnico vero che ho riscontrato è un rumore fastidioso tipo scricchiolio o interferenza radio ogni volta che viene visualizzato/cambia il testo narrante in fondo alla pagina di destra. E sono tante volte. Non so se capita solo a me…

Il resto che segue sono più che altro delle finezze e pareri personali, quindi dagli il peso che ritieni opportuno.

 

Spoiler

Giochi completi

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Progetti in corso

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#12 Inviato 20 December 2022 - 15:31 PM

L'unica nota dolente è che se al salvataggio sovrascrivi un save precedentemente creato, la sovrascrittura non funziona, anche se ti dice che il salvataggio è andato a buon fine, ma pure su quella stai lavorando, quindi... buon lavoro.
 

Spero di cuore di trovare una soluzione migliore di questa ciofeca di save system che mi porto dietro da anni!

 

 

 rumore fastidioso tipo scricchiolio o interferenza radio ogni volta che viene visualizzato/cambia il testo narrante in fondo alla pagina di destra. E sono tante volte. Non so se capita solo a me…

 

Ma ma! E' il bellissimo suono di battito della macchina da scrivere, tral'altro con 4 varianti di lunghezza xDD Lo uso tipo ovunque, per simulare il suono della voce old school. All'inizio dello sviluppo avevo pensato di toglierlo, ma è tutto troppo silenzioso e si rischia di non accorgersi dei testi e cliccare. 
Inoltre quando si sente il rumorino è anche un modo per catalizzare la tua attenzione in "occhio, c'è una descrizione". Potrei modificare il suono (pensavo anche ad esempio al rumore di una penna che scrive).
 

 

Proprio un bel lavoro!
Di solito non amo i giochi dove c'è da leggere molto, ma questo già dalle prime battute mi ha invogliato ad andare avanti.
Lo stile mi piace assai e si vede che c’è tanta cura.

Ho giocato pochissimo, perché da domani starò via per un po' e ho preferito fermarmi e dirti le mie impressioni. Al rientro lo riprenderò sicuramente!

 

Ti ringrazio moltissimo! Fai pure con calma, non scappa :D

 

 

 

  • Metterei una dissolvenza alla musica del titolo
  • Testi:
    • Nelle info sulla Bomba Carta nel tutorial iniziale cambierei "direzione randomica" in "direzione casuale" o "direzione a caso"
    • Nella schermata di caricamento di un salvataggio, rinominerei “Riprendi” in “Indietro” (quando si carica dalla schermata del titolo, “Riprendi” ha poco senso)
    • Nella pagina di uscita dal gioco, rinominerei “Esci dalla partita” in “Esci dal gioco”, come il pulsante precedente. “Esci dalla partita” mi fa pensare di tornare al titolo, non di chiudere tutto. Sempre qui, rinominerei anche “Riprendi” in “Indietro”

Per quanto riguarda la dissolvenza audio MAGARI, AGS è un infame, super patchato e ancora non hanno mai messo la possibilità di fadare i canali audio... Assurdo. Ecco perché ci sono quei suoni tipo bass drop sull'introduzione, per rendere più digeribile e "cinematografico" lo stacco brusco dello stop.

Per i testi sono assolutamente d'accordo, provvederò a modificare! Ottime idee, grazie :) 

 

 

 

  • Nella mappa, indicherei in modo diverso le frecce che riportano alla mappa precedente, ad esempio con un colore diverso.

 

Questa è un'idea molto interessante, la valuterò senza dubbio!

Anche se a pensarci bene (sto editando) ci sono molte mappe che hanno più uscite, e non posso fare un check da dove arrivi ogni volta, diventerei pazzo. Mi sembrava carina ma temo sia un po' insensato, proprio per la sua natura di open map. 

 

 

 

 

  •  A volte, quando il cursore del mouse non è visibile perché nel testo racconti cosa succede, si perde il contesto e non si capisce cosa bisogna fare (cioè, ok, basta cliccare, ma sembra comunque controintuitivo).

Ho intenzione di aggiungere un cursore a forma di clessidra (pensa agli orologini in Space Quest che appaiono quando ci sono dei dialoghi. In questo modo il cursore non viene perso di vista e al tempo stesso comunica che è in corso un dialogo o descrizione.

 

 

 

  • La pagina delle impostazioni (l’ultimo segnalibro in basso) farei in modo che blocchi il gioco o che occupi entrambe le pagine, bloccando di fatto il gioco. Quando la si chiude, si torna alla pagina di destra precedentemente aperta oppure alla prima, quella dell’inventario.

Come mai consigli questo? Cioè, non mi dispiacerebbe affatto farlo, solo che non ci sono abbastanza cose da inserire all'interno del menu Opzioni. Per quello essendo poca roba (punteggio, volume, e due tasti) ho pensato fosse effettivamente più coerente lasciarlo così, sfruttando la pagina destra, dato che non dà alcun fastidio. Però sono curioso di sapere il motivo. Diciamo che uscirebbe identico al Codex, che appunto copre tutto. Sono aperto alla possibilità.

 

 

 

  • Quando si carica una partita secondo me dovrebbero essere visualizzate subito le pagine di gioco (mappa a sx e menu a dx), non la pagina dell'effige con "Salva partita", "Viaggia", ecc...

La partita viene salvata nell'ultima mappa in cui ci si trova, e essendoci la GUI aperta dell'Effigie, ovviamente questa viene mantenuta aperta al momento del loading. Anche a me non mi fa impazzire, ma ti dico: sto cercando di cambiare totalmente il save system, a breve comincerò qualche ricerca per riuscire ad averne uno molto più intuitivo e chiaro.
Un altro problema che non capisco da cosa dipenda è che la sovrascrittura dei files non salva a dovere, come ha detto e scoperto Testament. 
Quindi spero di riuscire a modificare drasticamente l'intero sistema perché così mi fa veramente schifo eheh.

TI RINGRAZIO infinitamente per i mille e pazienti consigli. <3

 

 

Dura anche poco (quanto, una ventina di minuti circa?), quindi una possibilità si può dare.

ESATTOH. GIOCATELO! ORA! :V

 

Purtroppo temo che starò digiuno di VMF per un bel pezzo, dato che vuoi dedicarti ad altri progetti dello stesso universo narrativo... speriamo comunque di vederlo quanto prima completo.

Non starò lontano da esso per molto tempo, anzi. =) 
Penso farò passare natale, poi comincerò a buttare giù una lista di to-do per andare avanti. 

Potrei persino rilasciare una demo una volta che raggiungo il contenuto della vecchia demo, quindi con il commerciante e Zacharias, Imelda e un altro combattimento. Potrebbe essere una buona idea anche per farvi valutare e provare tutti gli altri fix che per allora spero di aver fatto!
 


Modificato da Louie, 20 December 2022 - 15:40 PM.

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#13 Inviato 30 December 2022 - 16:17 PM

 

 

Ma ma! E' il bellissimo suono di battito della macchina da scrivere, tral'altro con 4 varianti di lunghezza xDD Lo uso tipo ovunque, per simulare il suono della voce old school. All'inizio dello sviluppo avevo pensato di toglierlo, ma è tutto troppo silenzioso e si rischia di non accorgersi dei testi e cliccare.

 

Ma LOL! Non sembrava proprio una macchina da scrivere! XD

L'idea però ci sta anche perché ho finito - credo - la demo e la cosa più, coma dire, scomoda? fastidiosa? non so... è che le scritte non riescono a catturare a sufficienza l'attenzione. Ovviamente parere personale.

Siccome si "gioca" sulla pagina sinistra, la mia attenzione è tutta lì. Quando scompare il cursore perché devo andare a leggere a destra mi trovo tipo 

pulp-fiction-john-travolta.gif

 

 

Inoltre quando si sente il rumorino è anche un modo per catalizzare la tua attenzione in "occhio, c'è una descrizione". Potrei modificare il suono (pensavo anche ad esempio al rumore di una penna che scrive).

 

Probabilmente sono io, ma a me non basta. XD Un'idea potrebbe essere appunto quella di bloccare le frecce che indicano le direzioni e "opacizzare" l'immagine per dargli un'idea di disabilitato. Boh, non saprei...

 

Essendo una tech demo, di bug veri e propri non ne ho trovati se non il problema del salvataggio che già sai.

 

Il (purtroppo poco) resto che ho visto mi è piaciuto assai. Veramente complimenti e sotto col lavoro che lo voglio giocare tutto! XD


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#14 Inviato 01 January 2023 - 11:50 AM

 

Un'idea potrebbe essere appunto quella di bloccare le frecce che indicano le direzioni e "opacizzare" l'immagine per dargli un'idea di disabilitato. 

Grazie mille ^_^
Sì, allora, bloccare le frecce non sarà possibile, sono oggetti reali e non Ui, e sarebbe eccessivamente sbattimentoso. 
MA è già in programma di inserire un chiaro e fulgido cursore (diverso dalla solita freccia mouse) che indichi quando c'è un dialogo in corso. E' automatico nel software, ricorda per esempio la classica clessidra o orologino che compare nelle avventure grafiche di un tempo. Ecco, stessa cosa. Sono certo che aiuterà molto la comprensione, anziché il mouse che scompare :D

Devo purtroppo prendermi una pausa più lunga del previsto, ho ancora problemi di (mancanza di) lavoro, quindi... 
Però ho pianificato e scritto molto su questo progetto, sicuramente vedrà la luce e avrà numerose storie oltre a VMF!


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#15 Inviato 02 January 2023 - 22:42 PM

 

MA è già in programma di inserire un chiaro e fulgido cursore (diverso dalla solita freccia mouse) che indichi quando c'è un dialogo in corso. E' automatico nel software, ricorda per esempio la classica clessidra o orologino che compare nelle avventure grafiche di un tempo. Ecco, stessa cosa. Sono certo che aiuterà molto la comprensione, anziché il mouse che scompare :D

Mi sembra una buona soluzione.

 

Beh, allora aspetterò e in bocca al lupo col lavoro!


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#16 Inviato 10 January 2023 - 13:45 PM

H7verhv.gif
 

 

 

 

Beh, allora aspetterò e in bocca al lupo col lavoro!

 Ecco qui, ti rispondo a proposito, e uso lo stesso per annunciare che sono ripresi i lavori (pian pianino) per VMF! 

Questo è il nuovo cursore che penso rimarrà definitivo, si vede l'Idle, l'Hover e la modalità Wait che parte ogni qualvolta c'è un dialogo o una sezione non cliccabile! Inoltre ho provveduto a far scomparire il mouse in alcuni punti, per esempio durante il video iniziale pre start menu e durante il "caricamento" narrativo. Così, perché non aveva senso far vedere il mouse, faceva brutto. 

Ho inoltre fixato tutti i problemini nati dalle varie giocate degli utenti e riportatemi! Ora sto pulendo e preparando il progetto alla versione definitiva, quindi spostando le varie cose messe nella demo che non saranno lì nel finale. 

Ieri ho lavorato molto anche di grafica, rifacendo da capo molti Character Portraits: eccone alcuni:

H7vrfyP.png

H7vrBu1.png

 

H7vrCwF.png


Gelosamente fatti a mano, ho voluto impiegare tutte le nuove tecniche di texturing in inchiostro, che alzano decisamente l'asticella di qualità rispetto ai vecchi ritratti che si vedono ancora nel primo post (verrà aggiornato prima o poi xD).

Per ora è tutto. Ho moltissimo lavoro da fare e sarà tosta...

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Per quanto riguarda il progetto Clairvoyant nella sua interezza (di cui VMF! fa parte) ho iniziato a definire con inkarnate le mappe geopolitiche del continente. E' un lavoro grande e faticoso, che però mi permette di fissare a fuoco molti concetti fondamentali sul world building, inteso anche come economia, politica, dipendenze di dominio del territorio, distanze precise tra i territori ecc. 

Come alcuni sanno, Clairvoyant è un progetto per ora formato da 4 giochi, tutti interlacciati e dipendenti tra loro, narrativamente parlando. Non mi piace usare il termine Saga, ma forse è quello che è. Questo per dire che lo studio generale del mondo e del suo funzionamento politico è molto rilevante per TUTTI i giochi, compreso VMF!, ed è necessario quindi che ci lavori fin da subito onde evitare spiacevoli retcon in VMF!, che sarà il primo a uscire, almeno nei piani attuali.

Grazie a tutti coloro che seguono <3
Anche Zacharias ringrazia ridendo inquietante.


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#17 Inviato 10 January 2023 - 14:36 PM

Pollice in su per il nuovo cursore.

Molto belli anche i disegni, ma quelli già da prima. A parte l'occhio di Zacharias che non c'azzecca proprio niente...

 

Mi piace un bel mondo intrecciato e coerente e ti ringrazio già per avermi fatto scoprire inkarnate. Mi sa che lo userò anche io XD


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#18 Inviato 10 January 2023 - 14:40 PM

Fantastica evoluzione 👏👏👏

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Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
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#19 Inviato 10 January 2023 - 14:55 PM

Pollice in su per il nuovo cursore.

Molto belli anche i disegni, ma quelli già da prima. A parte l'occhio di Zacharias che non c'azzecca proprio niente...

 

Mi piace un bel mondo intrecciato e coerente e ti ringrazio già per avermi fatto scoprire inkarnate. Mi sa che lo userò anche io XD

L'occhio ha un suo motivo MA effettivamente ora che lo guardo dovrei rifarlo un pelo meglio xD Grazie di avermelo fatto notare!

Inkarnate è comodissimo, poi ovviamente tutte le mappe saranno rifatte a mano :D


PS. Sono un pirla ->  Volevo scrivere questi aggiornamenti nel thread del progetto, com'è giusto, e invece l'ho fatto su quello della release. Hrrr
Beh. I prossimi saranno dillllà! :V


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#20 Inviato 10 January 2023 - 16:24 PM

 

Questo è il nuovo cursore che penso rimarrà definitivo, si vede l'Idle, l'Hover e la modalità Wait che parte ogni qualvolta c'è un dialogo o una sezione non cliccabile! Inoltre ho provveduto a far scomparire il mouse in alcuni punti, per esempio durante il video iniziale pre start menu e durante il "caricamento" narrativo. Così, perché non aveva senso far vedere il mouse, faceva brutto.

Ottima aggiunta sia per chiarezza grafica che per immersione durante i video! ^ ^

 

Mi piace quel nuovo, dettagliato rendering dei disegni, pure. E un bel po' di World Building per "saghe" che comprendono più giochi ci sta tutto sia per mettere un po' di sana lore per il giocatore, che per avere te un filo da seguire.
^ ^


(\_/)
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