- I nemici adesso possiedono un dado in più.
- Eliminata la difesa fissa per i nemici più deboli.
- Le card abilità sono state sostituite da icone
- Riviste le abilità dei due oggetti attualmente presenti
- Il dungeon, con molta probabilità, sarà con visuale isometrica e telecamera con focus sulla pedina del giocatore
- Modificato il bottone di fine turno.
Adesso appare quando effettivamente è disponibile tale opzione.
- Modificato il comportamento della faccia che permette di recuperare Hp.
Adesso si attiva prima di ricevere i danni aumentando la possibilità di sopravvivere ad un attacco letale.
- Modificata la grafica per i pannelli dei dadi.
-Aggiunte le descrizioni per ogni faccia dei dadi presente nell'inventario del giocatore.
- Modificato il comportamento delle carte evento.
Dopo una descrizione approssimativa dell'evento sarà possibile decidere se pescare la carta dal mazzo oppure scartarla.
Previsione di aggiunte future.
Dungeon :
- sistema di illuminazione.
- menu opzioni.
- (molto in forse) arredi interagibili
- Mini tutorial.
- Finestra per la personalizzazione dei dadi
- Mercante errante
Battaglia :
- Animazione danni e abilità (probabilmente con effetti particellari, dipenderà da quanto queste appesantiscano la scena)
- menu opzioni
- Ricompense per il nemico ucciso.
- scena per il game over.
Titolo
- opzione suoni e musica
- Opzione per la scelta di difficoltà.
- Opzione tutorial
Se tutto va bene potrei inserire qualche screen e, forse (molto forse), rilasciare una demo non definitiva il mese prossimo.
In tal senso, se qualcuno avesse il piacere di betatestare il progetto prima del rilascio della demo, può farsi avanti.
Il sistema è piuttosto complesso e i bug sono sempre in agguato.
Modificato da Ischenderun, 14 February 2023 - 20:04 PM.