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Screen Contest #90

Kamikun






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Riposiziona finestra attore in battaglia (attack, skill ecc.)

    Ischenderun
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#1 Inviato 10 March 2023 - 07:33 AM

Come da titolo vi permette di riposizionare la finestra dei comandi attore in battaglia dove vi pare. 
Basta impostare le coordinate dentro il plugin. 

//=============================================================================
// Isc_CommandWindowPosition.js
//=============================================================================

/*:
 * @target MZ
 * @plugindesc Allows you to set the position of the actor command window in battle.
 * 
 * @author Ischenderun
 *
 * @param windowX
 * @text Window X Position
 * @desc The X position of the actor command window. Max: 816
 * @type number
 * @default 200
 * @min 0
 * @max 816
 *
 * @param windowY
 * @text Window Y Position
 * @desc The Y position of the actor command window. Max: 624
 * @type number
 * @default 200
 * @min 0
 * @max 624
 * 
 *
 * @help CommandWindowPosition.js
 *
 * Attention! This does not affect the party command window.
 * 
 * This plugin allows you to set the position of the actor
 * command window in battle.
 * 
 * Max Position X: 816
 * Max Position Y: 624
 * 
 * Plugin Commands:
 *
 * None
 *
 * 
 */

(() => {
    const pluginName = "ISC_CommandWindowPosition";
    const params = PluginManager.parameters(pluginName);

    const windowX = parseInt(params["windowX"]);
    const windowY = parseInt(params["windowY"]);
  

    const _Scene_Battle_createActorCommandWindow =
        Scene_Battle.prototype.createActorCommandWindow;
    Scene_Battle.prototype.createActorCommandWindow = function() {
        _Scene_Battle_createActorCommandWindow.call(this);
        this._actorCommandWindow.x = windowX;
        this._actorCommandWindow.y = windowY;
        this._actorCommandWindow.refresh();
    };
})();


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#2 Inviato 10 March 2023 - 09:46 AM

Goody Goody! Bravissimo! Tra una mezz'oretta lo provo.



    Ischenderun
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#3 Inviato 10 March 2023 - 10:05 AM

👍 Considera che avrebbe bisogno di un altro pó di ottimizzazione.
Non modifica il party command e dovrei inserire anche i valori massimi in base allo schermo in uso

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