Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Blob Contest #2

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58446 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#1 Inviato 15 March 2024 - 23:01 PM

La Rpg2Acquarium presenta...
 

Blob-Contest.png

 

 Blob Contest #2!

 




ISTRUZIONI: Obiettivo e regole del contest 

Creazione di un minigioco che abbia come scopo quella dello SCHERZO. Lo scherzo deve essere ironico, non offensivo né contenere insulti verso la persona a cui lo scherzo è indirizzato (che sia di fantasia o reale) o verso il giocatore.
Queste cose faranno escludere in linea diretta il gioco. Ovviamente sono da intendere insulti e offese palesi, non ironiche o bonarie, e ci rifacciamo al vostro buon senso per questo.


Il gioco deve essere di breve durata, massimo 30 minuti, con obbligo del rispetto del tema.

ATTENZIONE! Cercate di creare qualcosa di intrigante, magari con qualcosa che non sia un semplice entri in casa e parte lo scherzo.




Date fondo alla vostra creatività e mischiatela con la bava del simpatico Blob che tutti amiamo!

In ultimo, una volta consegnati i lavori, avrete tutti la possibilità di concorrere per ulteriori premi, gloria, onori ed una fiaschetta di bava di Blob, o in alternativa, una scossetta di Anguilla!
 

 

✅ Altre regole:

  • E' consentito utilizzare risorse RTP, DLC, RIP e musica libera (es. TSR, Jamendo) o dalla sezione risorse, ma evitate di rippare da giochi della community.
  • Sono ammessi solo tool di Rpg Maker (qualsiasi versione).
  • Non vi è un limite massimo di mappe utilizzabili, ma non esagerate!
  • Il gioco dovrà durare almeno 10 min e massimo 30 minuti, cosi da permettere a chi lo valuterà di provarli tutti senza perdere il sonno e non impegnarvi troppo tempo!
  • Il gioco deve essere inedito! Non pubblicatelo sul forum prima della scadenza! Potete avvalervi di betatester in privato!

Consegna
La consegna deve avvenire entro e non oltre le 23:59 del 31 marzo 2024!

​Potete consegnare il lavoro mandando il link del vostro progetto via PM a Dax completo di ogni cosa per funzionare stand-alone. Accettiamo revisioni purchè inviate il nuovo file entro la scadenza e non sia stato pubblicato sul forum.
​È caldamente consigliato linkarci anche uno screen o title rappresentativo del minigioco, in modo da poter esporre al meglio il vostro lavoro!
Il progetto dev'essere non crittografato.

⚖️ Metodo di giudizio

La votazione verrà affidata al giudizio popolare, chi valuterà darà un voto da 1 a 10 (mezzi punti ammessi) totale, che valuteranno l'attinenza al tema, l'originalità dello scherzo.
 
Premi

​1° Classificato: 20 Rens + 2xchiave.png  + boccetta di bava del blob da mostrare a tutti i vostri amici!
​2° Classificato: 15 Rens + 1xchiave.png  + scossetta di anguilla per darvi la carica per i prossimi contest!
​3° Classificato: 10 Rens + una pinna sulla spalla!

Inoltre tutti i partecipanti riceveranno 3 Rens.

FAQ
Perché c'è sempre chi fa domande.

D: Come posso caricare il progetto?
R: Puoi utilizzare dei servizi di File Hosting come MediaFire oppure servizi di archiviazione Cloud come Dropbox, OneDrive, Mega e Google Drive, quindi linkare il file nel messaggio che mi invierete.

D: Quali versioni di RPG Maker sono permesse?
R: Tutte, dal 2000 all'MZ.

D: Mi sono accorto di un errore dopo la consegna, posso reinviarlo?
R: Puoi reinviarlo tutte le volte che vuoi, a patto di entrare ancora nel tempo limite prima della scadenza.

D: Come creo un gioco Stand-alone?
R: Per evitare che i giudici si debbano scaricare le RTP di ogni tool, siete pregati di seguire questa guida per rendere i vostri giochi "stand-alone"



Buon lavoro e buono scherzo!


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS