Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun

• Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Spirit of the Wood

Freank
  • Alex (Rm2k)

• Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1450 messaggi
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 15 April 2024 - 08:54 AM

Eilà ragazzi!

Eccomi con un nuovo giochino-passatempo!

Spirit of the Wood!

E' un platform game in pixel art, dove un amabile scoiattolo dovrò raccogliere più ghiande possibili!

Spirit_of_the_Wood_2.png

Non è un platform frenetico alla Super Meat Boy, ma con temi ed ambientazioni molto rilassanti.

E' uno scoiattolo. Quindi non spara e non lancia laser dagli occhi (chissà però... in un futuro gioco si potrebbe anche pensare a qualcosa del genere XD)

Spirit_of_the_Wood_3.png

Il gioco è giocabile online. Da PC o anche da telefono!

E' integrata la Leaderboard online di indiexpo, quindi, giocando da loggati, potrete inviare il vostro punteggio in classifica!

Il gioco l'ho sviluppato durante il weekend, quindi non aspettatevi qualcosa di SPETTACOLARE. Nei prossimi finesettimana e momenti morti, ho intenzione di migliorarlo aggiungendo nuovi livelli e asset grafici!

Un ringraziamento particolare va a Anokolisa, che ha realizzato gli assets di partenza che ho modificato ed adattato al gioco (ancora da rifinire).

LINK AL GIOCO

Modificato da Freank, 15 April 2024 - 11:41 AM.

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png

Freank
  • Alex (Rm2k)

• Utenti
  • 11
  • 1450 messaggi

#2 Inviato 03 May 2024 - 07:16 AM

Gioco aggiornato con nuovi livelli, nuovo sprite quando si viene colpiti/muore, restart da inizio livello (non da inizio gioco) e qualche dettaglio minore aggiunto :)

fabiohh
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 03 May 2024 - 22:37 PM

bella la grafica, l'ho provato qualche giorno fa e sono arrivato a un punto dove non riuscivo ad andare avanti perché il muro davanti a me era troppo alto per saltare sopra, non so se mi sono perso qualcosa, lo riproverò appena posso

Freank
  • Alex (Rm2k)

• Utenti
  • 11
  • 1450 messaggi

#4 Inviato 20 May 2024 - 15:25 PM

bella la grafica, l'ho provato qualche giorno fa e sono arrivato a un punto dove non riuscivo ad andare avanti perché il muro davanti a me era troppo alto per saltare sopra, non so se mi sono perso qualcosa, lo riproverò appena posso

devi prendere un pò di rincorsa e saltare :)

in che posizione sei nella classifica?

fabiohh
  • Nuovo Arrivato

• Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi
  • Abilitā:Novizio

#5 Inviato 16 June 2024 - 10:22 AM

devi prendere un pò di rincorsa e saltare :)

in che posizione sei nella classifica?

hai ragione, sono riuscito a passare quel punto, sono arrivato al livello 8 attualmente.

Comunque forse sono un po' impedito io con i salti, ma ho ritrovato vari punti (anche nel livello 8 attualmente), dove il salto deve essere precisissimo altrimenti si finisce di sotto.

Ste ghiande comunque sarebbe figo se si potessero tirare ai nemici anche :sisi:

Ischenderun
  • Animatore

• Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 793 messaggi
  • Abilitā:Adepto

#6 Inviato 22 June 2024 - 06:15 AM

Carino nella sua semplicità.
Purtroppo da mobile non funziona benissimo (almeno a me).
I controlli touch sono troppo vicini e non sempre riescono a prendere l'input del giocatore.
Aumentarne la dimensione potrebbe migliorare l'input grazie ad una hitbox più grande

☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun....lvere-di-stelle

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper

HUks2tu.gif

Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook...100937052104281

4753.png

• Feed RSS