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Screen Contest #90

Kamikun






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Shrine//Claw war - - - - -

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#1 Inviato 03 October 2007 - 18:32 PM

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Presenta


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Andamento della% di gioco: Veloce

Trama

Prologo
Il GranSacerdote Claus muore per motivi ignoti portando il patto di pace tra Claw e Shrine in
disusso.

Ha inizio la guerra.
Storia

La storia inizierà 5 settimane prima della morte del GranSacerdote vestirete i panni di Eleus,giovane orfano adottato da Jutahs,che gli fa da maestro e fratello maggiore.

Eleus e Jutahs avevano appena finito l'allenamento sulle pianure del confine e al ritorno non trovano più la loro Jeep pensando che,molto probabilmente,devono averla rubata dei ladri della foresta li vicino.I due vanno alla ricerca dei malviventi.

Dentro la foresta del silenzio però salvano da dei mostri una ragazza che si scopre essere figlia di un generale traditore di Claw,Clea è il nome della ragazza che ha deve recarsi a Shrine per avvertire il GranSacerdote Claus del attentato alla sua vita.

Ed è cosi che inizia l'avventura dei nostri eroi.

Personaggi

Jutahs
Immagine inserita
-26 anni
-1,90 cm
-Silenzioso e cuore d'oro.
-Spadone

Eleus
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-16 anni
-1,70 cm
-Scherzoso e attivo.
-Lancia

Clea
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-16 anni
-1,60 cm
-Determinata e molto intelligente
-Pistole

Screen

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Status BS

Grafica system-Completo
Programmazione ATB-90%
Grafica Battler-Completa
Hp,Mp,Speech ed altro-0%

Ringraziamenti

Steve.A Talo-Musiche
M50-BS(basi)

Modificato da :Mahun:, 13 October 2007 - 11:53 AM.

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#2 Inviato 03 October 2007 - 18:42 PM

'mazza, sempre meglio graficamente, bravo Mah! ^^ belli soprattutto gli effetti di luce e i dettagli dell'ambientazione!
solo una cosa: nella finestra del dialogo la scritta non si legge molto.. prova a cambiare colore, oppure a fare la finestra più opaca.. ;)

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

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#3 Inviato 03 October 2007 - 18:46 PM

Non ci avevo pensato.Grazie Tio ^^

Ah,il system del bs è pixellosso ma è provvisorio,meglio accerttarsi che funga il bs prima,no? XD

Modificato da :Mahun:, 03 October 2007 - 18:47 PM.

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#4 Inviato 03 October 2007 - 19:24 PM

Le scritte(non quelle del box messaggi) sono pixellose assai, anche la grafica in se stesso lo è un pò ma, non fa niente:D!!!
Per il bs hai ragione, pensa prima a vedere se funzione poi, cambiagli assolutamente le finestreXD!!!

Targhette
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#5 Inviato 03 October 2007 - 19:28 PM

bravo mahun, stai migliorando a vista d'occhio!

Mi piace il "bs con prospettiva diagonale" e soprattutto mi piacciono gli sprite, soprattutto sapendo che sono stati fatti da zero.

Riguardo la grafica dei chara...originali, bravo. I chipset un pò mi turbano, ma va beh, almeno non sono stati mai usati!

Lo screen delle roccie gia l'ho commentato su msn ;)

Riguardo il title...usando rpgmaker2000, ti SCONSIGLIO assolutamente di provare a fare certi effetti tipo "bomboletta di paint"(ho detto tipo, non che tu lo abbia fatto così) perchè altrimenti si vedono questi pixel fuoriposto che in un gioco che gira in una risoluzione di 320x240 danno un cattivo effetto.

Cmq complimenti, si vede che ti stai impegnando ^^

Modificato da X-Dos interactive, 03 October 2007 - 19:28 PM.

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#6 Inviato 03 October 2007 - 20:53 PM

Ti ho già detto cosa ne penso, continui a migliorare.

Mi fa piacere che tu sia tornato all'opera ^^

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E ho vinto anche 3 Banner contest *O*


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#7 Inviato 08 October 2007 - 17:13 PM

Datemi qualche consiglio per migliorare il mapping

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Modificato da :Mahun:, 08 October 2007 - 17:16 PM.

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#8 Inviato 16 October 2007 - 17:14 PM

Frame del filmato.

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#9 Inviato 16 October 2007 - 17:33 PM

Il mapping non è male Mahun.
Ti consiglierei giusto di inserire un pò più di piante e vegetazione, magari anche qualche animaletto qua e la...e per quanto riguarda gli alberi, forse le radici non si dovrebbero vedere così tanto...ma non ci stanno poi nemmeno tanto male.
In generale va bene ^^

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
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#10 Inviato 16 October 2007 - 17:43 PM

Uhm...forse l'effetto è più realistico se copro le radici,ci provo.

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#11 Inviato 16 October 2007 - 17:54 PM

Alcune mappe sono troppo squadrate.. intendo la prima, la terza, la quarta e l'ultima.
Nel chipset prova a fare gli angoli più arrotondati, e i bordi in generale più "frastagliati".. o cmq meno lineari, ma non troppo altrimenti l'effetto è peggiore ;)
carino il frame del filmato.. a parte gli alberi XD ma se la schermata è veloce non si dovrebbe notare

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