Posto anche qua il topic del progetto per vedere se a qualcuno interessa. ^^
Il progetto è momentaneamente out, perchè per problemi tecnici (non ho più rpg maker sul computer ) non posso continuare. Appena mi comprerò il computer nuovo trasferirò tutte le cartelle del progetto e continuerò a lavorare^^
Ecco a voi:
The Blue Moon
Tool: RPG MAKER XP
Grafica Chara e Tileset Rtp Modificata
Battle System: Frontale (forse modificato)
Musiche: Principalmente Mp3 prese da Final Fantasy e Kingdom Hearts
Ambientazione: Il gioco è ambientato su Marte (non sono pazzo...c'è una motivazione a tutto ciò)...in un tempo prospero e antico e dove esso era ancora vivibile.Le due lune che lo circondano Phobos e Deinos che stabiliscono l'equilibrio del pianeta.
In un'era dove la magia e gli incantesimi erano all'ordine del giorno,dove la vita scorreva tranquilla..quel mondo perfetto stava per essere infranto...
Storia: Intris è un ragazzo strano sotto molti punti di vista: capelli viola,vestiti strambi e comportamento introverso...e poi ha un segreto: vede una luna blu che nessun altro riesce a vedere: e per questo molti lo prendono in giro chiamandolo con un soprannome: Lunatico.
Nonostante ciò Intris ha doti innate per la magia nera e frequenta l'accademia magica di Grinenwald dalla nascita,o almeno da quando lo hanno abbandonato quando era piccolissimo..
Eppure ultimamente tutti lo trattano con distacco e i professori si comportano in modo strano...e in una strana notte in seguito ad un inganno viene indotto in una cella delle prigioni della scuola senza alcuna spiegazione.
In seguito Intris riesce a fuggire dalla prigione insieme a Shinous..esperto ladro e criminale,e scopre il complotto dei suoi superiori e di essere la reicarnazione di Phobos..lo spirito dell'apocalisse e della fine del mondo che ogni 500.000 anni nel plenilunio di luna blu si libera dal suo siglillo millenario,per destabilire l'equilibrio delle due lune e portare apocalittiche conseguenze.Il sigillo imposto da sette cavalieri santi,è diviso in sette parti,sparse in sette angoli più remoti del mondo.Arhanos la divina città della fonte di luce,la più antica del pianeta,custodisce i ricordi più remoti dei cavalieri,e come unica fonte di riferimento..Intris si dirige ad Arhanos,per scoprire cosa ne sarà di lui,e del suo destino...
Ovviamente la storia non è tutta qui...vi ho dato solo un'anticipazione ma il problema è che ho poca esperienza e mi servirebbe proprio una mano..dato che sono niubbo...ma la voglia di fare è tanta..e non mi arrenderò !
Ecco alcuni dei personaggi del gioco:
Intris
Anni: 17
Luogo di Nascita: Sconosciuto (risiede a Grindenwald)
Segno Astrale* Saturno
Classe: Mago Nero
Dai capelli lunghi e dallo sguardo gelido,Intris è un ragazzo introverso e di poche parole,ma comunque fermo e deciso in ciò che fà.Totalmente ignaro dei suoi genitori e della sua città di nascita,Intris è cresciuto nell'Accademia delle Arti Magiche di Grindenwald dal momento in cui,qualcuno,lo lasciò sulllo stipite della porta,quando era ancora in fasce.Già da molto piccolo,Intris dette non pochi problemi ai suoi insegnanti,dimostrando potenzialità magiche smisurate e fuori dalla sua portata.Sorpreso lui stesso del suo potere continuava ad essere imbattuto nelle arti oscure,conquistandosi l'invidia di molti suoi compagni.
Durante l'età adolescente Intris era depresso e confuso da molte domande tipiche della sua età, e veniva constantemente tormentato da delle visioni di una luna blu,che però nessun'altro riusciva a vedere,e per questo motivo si era meritato l'appellativo di "Lunatico"
Gli unici amici che ha sono Farater e Learin,che sono le sole persone che ha accanto,e a cui Intris,è molto legato.
Farater
Anni: 17
Luogo di Nascita Rosàlea (Citta dell'alba)
Segno Astrale Luna
Classe Maga Bianca
Dal nome e dall'aspetto mascolino,Farater è una ragazza frivola e spigliata,sempre di buon umore,a cui non manca mai il sorriso,anche nei momenti più bui,ed è molto benvoluta da tutti per questo lato del suo carattere.Tuttavia farla arrabbiare è davvero difficile,data la positività con cui prende ogni situazione,ma se ci si riesce il suo carattere muta radicalmente e diventa più furiosa che mai,travolgendo ogni cosa con la potenza di un ciclone.Farater frequenta la stessa scuola di Intris ma con un'obbiettivo diverso: diventare una Maga Bianca per curare ed aiutare le persone in guerra,ma non si sà la motivazione ben precisa del perchè voglia realizzare questo sogno,visto che ogni volta che se ne parla lei cambia volutamente discorso per evitare di rispondere.Farater è stata la prima amica di Intris,dato che si conoscono da più di 10 anni,e il loro rapporto ormai è stretto e indissolubile.Nonostante quest'amicizia però Intris è l'opposto di Farater e non rivela niente dei suoi segreti a lei,mentre Farater al contrario è come un libro aperto.
Learin
Anni: 10
Luogo di Nascita Ejwood (Dimora dei Druidi)
Segno Astrale: Gaya
Classe: Druida
Nonostante la giovane età,Learin frequenta l'Accademia di Arti Magiche di Grindenwald per la sua innata simbiosi con la natura e tutto ciò che la circonda.
Come caratteristica del suo sangue Druido,Learin ha la capacità di comunicare con animali e piante e manipolarla a suo piacimento,e per questo passa molto tempo immersa tra la natura (nei boschi di Grindenwald) e rischia spesso di esser assalita da qualche mostro.Intris la salva da un brutto scherzo,architettato dai suoi compagni più grandi per prendersi gioco di lei,e dove rischiava di morire.
Da quel momento in poi,Learin diventa membro fisso del gruppo di Intris seguendolo continuamente.Essendo appena una bambina,è alle volte viziata e insistente,ma comunque molto matura per la sua età.E' la figlia del Grande Saggio Garuman,un druido molto famoso e rinomato nella foesta di Ejwood.
Shinous
Anni: 22
Luogo di Nascita: Arhanos
Segno Astrale: Urano
Classe: Bandito
Esperto ladro e truffatore,Shinous è famoso per la sua abilità ad ingannare la gente con trucchi e travestimenti,e per intascare il loro denaro.Nato in una famiglia nobile molti si aspettano da lui grandi cose e che diventi il successore della casata di Arhanos,la più ricca e prospera di generazioni in generazioni,ma sentitosi soffocare da tutto ciò fugge rinnegando il suo sangue nobile,e preferisce vivere alla giornata,essere libero,e non condividere gli ingiusti ideali della sua famiglia,ricca,prepotente e dominante.E così,per sopravvivere alla dura vita di città,Shinous cambia radicalmente aspetto per evitare d'esser riconosciuto dalle guardie reali,che lo stavano cercando per riportarlo a casa e assume un carattere da duro e da spaccone.Viene arrestato dai soldati di Grindenwald mentre cercava di rubare un'antico artefatto custodito nella scuola,ed è nelle prigioni che incontra Intris e diecide di aiutarlo nella sua missione.
*Segno Astrale: è un marchio di mia invenzione,una specie di segno zodiacale con i pianeti del sistema solare,che viene attribuito a ogni persona a seconda della sua personalità,attraverso un sacro rito di battezzazione
Chi fosse interessato al progetto non esititi a contattarmi ;)
Ciao!
P.S. : Dovrei aver aggiunto altre cose sul vecchio Rpg Shrine se Tio o Dad ha i log di quel topic mi avverta per favore...
Modificato da Lucifero, 21 October 2006 - 13:39 PM.