Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Element of Chaos * * * * - 10 Voti

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 26 October 2007 - 21:05 PM

Questo è un gioco che mi trascino dietro fin dal 2004, un pò per continue modifiche grafiche, un pò per continui cambiamenti alla struttura di gioco, un pò per impegni esterni, un pò per la necessità di dedicarsi ad altro e vivere una vita sociale normale.
Comunque il gioco, a piccoli passi, procede e adesso spero di riuscire ad arrivare alla sua ultimazione verso i primi mesi del 2008.
Sebbene la storia sia sempre più o meno quella, nel corso dei tre anni ho modificato lo svolgimento delle scene un'infinità di volte.
Quello che prima succedeva in una zona l'ho portato in un altra e via così.
Ho rifatto scene, ho cambiato dialoghi... è un fottuto lavoro senza fine dove non butto mai nulla e in un modo o nell'altro trovo sempre il modo di incastrare quello che ho già fatto.

Prima di tutto non si tratta di un gioco lungo. Vorrei tantissimo fare una bestia di quindi o venti ore di gioco, ma con il tipo di programmazione e giocabilità che sto portando avanti questo è semplicemente impossibile. Il tempo che ho a disposizione è poco e non voglia inseguire una chimera per sempre.
Moltissime idee sono state cancellate e altre sono tutt’ora in cantiere , senza però la garanzia che arrivino ad essere completate.
Vorrei essere ancora alle superiori…

Visto che siamo quasi a novembre ormai, penso tutto sommato di poter fare un pò il pavone anch'io.



Immagine inserita


Element of chaos è il seguito diretto di Death fantasia, un gioco targato 2003 che vedeva protagonista Ariel, una giovane vampiretta alle prese con la sua prima notte di caccia in solitario. La trama si bloccava di colpo con un bel “continua” ed Eoc si impegna a riprendere la narrazione li da dove era stata interrotta.
Viene quindi fatta luce sull’ambientazione generale (appena abbozzata nel primo gioco) rivelando un mondo oscuro, decadente, sanguinario, dove un tragico evento ha irrimediabilmente modificato la geografia del pianeta, cancellando la crosta terrestre e obbligando tutte le creature della Terra a rifugiarsi su piccole isole galleggianti.
La gente, che fino a quel momento aveva coabitato senza problemi con maghi, stregoni ed esseri magici vari, ora prova terrore nei confronti della magia e l’inquisizione, approfittando di ciò, scatena una sanguinaria caccia volta allo sterminio di ogni creature magica esistente.

In questo contesto si muovono i postini.
Eroici viaggiatori specializzati nel trasportare qualsiasi tipo di merce, e pronti ad affrontare insidie di ogni genere. Il loro servizio è aperto a tutti: dal paesano nomale, all’unicorno in fuga, al mago malvagio che vuole dominare il pianeta.
Chiunque può spedire un pacco e qualsiasi destinazione esso abbia, i postini si impegneranno a farlo arrivare al destinatario... anche se questo fosse il mostro di una palude.

Ariel si troverà ad avere a che fare con questa professione, viaggiando da un’isoletta all’altra e portando avanti, nello stesso tempo, anche le indagini riguardanti la misteriosa sparizione di una torre magica, importantissima per l’isola ospitante che l’ha trasformata in una vera e propria attrazione turistica per avventurieri.
Un'avventura dai toni ironici e scanzonati in un mondo tutt'altro che allegro.


Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

(Obitorio isolato)
http://img136.images...36/casa1cs4.jpg

(Un palazzo all'interno della città. Le case sono tutte abbastanza grandi.)
http://img118.images...00/casa2wp8.jpg


Il sistema "domande" Lo stesso di Death fantasia in realtà.
http://img219.images...e=scena4sn0.jpg


Personaggi:

Immagine inserita
Ariel Von Deriak: Vampiretta anomala di circa 17-18 anni.
"Anomala" perchè sostiene di essere nata vampiro, e non di essere stata "contaminata" come normalmente avviene. Naturalmente nessuno le crede, soprattutto quando spega che suo padre era un vampiro e sua madre una tigre mannara.
Ha un carattere egoista, borioso, cinico, ed estremamente sarcastico.
Non si fa scrupoli a togliere una vita quando questo le fa comodo, ma non si può neppure dire che sia completamente malvagia.
E' una ragazza profondamente a disagio, spaventata da un mondo che non conosce, che le sembra ostile e fuori da ogni logica.
Il destino però l'ha scelta come baluardo della Terra in un grande evento prossimo ad avvenire.
E' la sesta guardiana della leggendaria spada Dragon Hunter e durante il gioco le verrà chiesto di prendere una posizione:
Dalla parte del bene o dalla parte del male.
Nonostante sia una vampiretta di ultima generazione, i suoi poteri stanno misteriosamente crescendo a dismisura, tanto che al momento la sua vera forza è paragonabile a quella di vampiro di alto rango.



Immagine inserita
Cyrus Rainheart: Un Bizzarro, ma fortissimo cacciatore di mostri che lavora anche part-time come indagatore del mistero.
E' perennemente in fuga per problemi giudiziari ed è indebitato fino al collo per motivazioni non chiare. Il suo talento come cacciatore di vampiri e indagatore è universalmene riconosciuto da tutti, ma oltre a questo viene anche considerato una calamità ambulante che ovunque va, fa danni...
L'ultima di una lunga lista di imprese di Cyrus è stata quella di investira un demone con un treno da lui stesso deragliato, che malauguratamente ha poi finito per travolgere anche una città.
Per qualche strana ragione, ha deciso di non uccidere Ariel quando ne ha avuto l'occasione e adesso viaggia con lei cercando di farle da guida.
Sente che Ariel non è completamente malvagia e vorrebbe riuscire in qualche modo ad influenzarla per far si che le sue azioni pendano maggiormente dalla parte del bene.
L'impresa però è difficile, in quanto Cyrus è anche l'assassino dei genitori di Ariel.


Immagine inserita
Bibi: Fata psicopatica che desidera l'esitinzione totale della razza umana.
Bibi ha ottimi motivi per odiare gli umani, in quanto sono stati proprio loro a portare alla rovina il regno fatato di cui era regina.
Si unisce ad Ariel con l'intenzione di plagiarla a favore del male e far si che diventi "l'elemento del chaos" ovvero colei che secondo le leggende fatate distruggerà il mondo per ricrearne uno nuovo... Possibilmente senza gli umani di torno o ridotti in schivitù.
Bibi ha un carattere apparentemente allegro, docile, infantile, ma è fata tutt'altro che stupida che, anzi, sa dimostrarsi anche pericolosamente abile nel manipolare le persone.
Ignorà però il fatto che anche Ariel si sta servendo di lei e della sua magia per alcuni scopi personali.
Chi tra le due si rivelerà essere alla fine burattinaia e burattino?



I Legions:Su questo ci stò ancora lavorando e non sono del tutto sicuro di aggiungerli nella versione completa, ma l'intenzione c'e' ( anche perchè a livello di storia hanno un ruolo importante).
I Legions sono potentissime creature magiche servitrici di Serafer, il Re dei Lich.
Un tempo erano esseri umani, ma essendosi macchiati del peccato più grave di tutti... Il suicidio... la sorte li ha puniti con un'agonia particolare, riservata apposta a chi rifiuta il dono di Dio.
Un gioco di morte eterno dove questi dannati vengono trasformati in mostri e costretti a rivolgere il male che hanno fatto a loro stessi contro gli altri, in una guerra eterna senza vincitori ne vinti.
Serafer ha però strappato dal regno dei morti, alcune di queste creature facendole diventare la sua "legione" personale.

I legions sono insomma un extra, evocazioni alla final fantasy che una volta trovate assumono sembianze umane se si riesce a convincerle ad unirsi al party di Ariel.





A che punto è messo il gioco? Ecco la domanda che tutti vogliono rivolgermi.

(Menu status)
http://img222.images...89/menu1fg0.jpg

(Menu equip)
http://img513.images...98/menu2rq3.jpg

(Battle system)
http://img513.images...937/duelte2.jpg

Per certe cose bene, per certe cose male. O_o

Il menu è finito.
Status, hp, crescita exp, meccanica oggetti, gestione abilità...
Tutto programmato ( alleluia), ma dopo tutto anche 4 anni fa ero già a buon punto.

Manca buona parte del Bs però che ho deciso di non fare più Action, ma a turni.
Il motivo è perchè l'intelligenza artificiale è difficile da gestire quando devi usare due chara sovrapposti ( se sbattono su un oggetto la testa si stacca) e poi il fatto di fare un action mi costringeva a fare sempre mappe molto larghe, non esattamente belle da vedere.
Visto che non un bravissimo programmatore, ho deciso di lasciar perdere e cercare di inventarmi un battle system nuovo, dove Ariel combatte in singolo con un personaggio di supporto.


Riguardo alle abilità di Ariel...
Questa volta ne avrà 3 di partenza e ne acquisterà altre durante il gioco. ( l'abilità per succhiare il sangue, non si conta visto che è sarà messa a parte).
Tra le abilità che sto progettando ci sta pure la "Dominazione mentale", potere che permetterà di entrare nella mente della gente, di conoscere i suoi segreti , i suoi gusti e di modificarli se necessario.
Un potere che non è difficile da fare ( le azioni saranno tante, ma predefinite), il problema è che se devo fare la possibilità di entrare nella mente di chiunque, significa che devo fare eventi per ogni singolo cittadino o paesano che si incontra.
Capite quindi perchè ci sto mettendo tanto.
E' un gioco che nonostante non voglia andare oltre le quattro ore e mezza di gioco, ha molta carne al fuoco per storia e giocabilità.
Ho tantissime idee, ma fino a che punto posso spingermi?

In ogni caso l'obbiettivo è di finire il gioco per inizio 2008.
Non penso neppure di fare altri post dopo di questo e non voglio neppure fare demo perchè ne ho già due sulla coscienza che ho rinunciato a finire.
La saga di Death fantasia nasace come mini game e come tale vorrei che restasse, anche se qualitativamente sto affrontando il tutto come se fosse un gioco larghissime pretese.


Speriamo che questa sia la buona.
Beh altro non c'e' da dire.


LINK AL DOWNLOAD

http://www.mediafire...php?zuwj3dzoheg

Modificato da VAL, 26 October 2009 - 00:03 AM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Der Weiss Raben
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 195 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Blub.
  • Abilità:Novizio

#2 Inviato 26 October 2007 - 21:28 PM

Finalmente °°
L'ho aspettato per anni, e sembra che ora vedrò come va a finire...
I miei complimenti VAL! Già il primo capitolo era decisamente bello, questo promette di essere spettacolare ^^
Non vedo l'ora di giocarci...gli screen sono ben fatti, il menù e il BS sono molto belli...che altro?
Aspetto ^^

    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 26 October 2007 - 21:59 PM

Sorprendente veramente, da quello che ho letto e da quello che ho visto ti stai spaccando il culoXD!!!
Davvero un ottimo lavor, ottimi screen...storia carina(non ho giocato al precedente vedrò di farlo al più presto:P), ottimo menù e il bs mi sembra interessante!!!
Bene, Bene, continua che sembra un ottimissimo progetto:D!!!

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Linoleum
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 311 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Novizio

#4 Inviato 26 October 2007 - 22:39 PM

Da un grafico come te non potevo aspettarmi niente di meno: graficamente splendido e originale come storia (anche se i postini li hai presi da un film!).
Unico apputno che posso farti è sull'enorme casa cone 1000 finestre: confrontata a pg e a tutto il resto che hai fatto vedere, fa proprio schifo xD
fu BMX, Bator, e quant'altro

Niente firma dinamica...

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#5 Inviato 27 October 2007 - 08:44 AM

(anche se i postini li hai presi da un film!).
Unico apputno che posso farti è sull'enorme casa cone 1000 finestre: confrontata a pg e a tutto il resto che hai fatto vedere, fa proprio schifo xD


Non ho idea a quale film tu ti riferisca... O_o Ad ispirare i postini sono stati i cacciatori di HunterXHunter e comunque l'idea l'avevo già delineata fin dal 2003 con il primo Death fantasia ( la figura di Alteo).

Riguardo alla casa... Non è che fa schifo ( infatti non avrei usato questo stile se non fosse bello), è semplicemente uno screen largo, spoglio di dettagli rispetto a gli altri postati e quindi meno bello da vedere.
Per una questione di rapporto ho scelto di realizzare città gigantesche con palazzi grandi, altissimi, che escono sempre fuori da uno screen 320X240.
Le strade larghe derivano dal periodo "Action", quando volevo fare in modo che ci fosse lo spazio per combattere.
Prima non potevo aggiungere troppi dettagli nelle strade, perchè i nemici si bloccavano o perdevano la testa XDDDD

Modificato da VAL, 27 October 2007 - 08:46 AM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Linoleum
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 311 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Novizio

#6 Inviato 27 October 2007 - 10:59 AM

Non ci credo che non hai mai visto quel film: praticamente sei un plagiatore senza saperlo!
Cmq il film è L'uomo del giorno dopo
fu BMX, Bator, e quant'altro

Niente firma dinamica...

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#7 Inviato 27 October 2007 - 12:39 PM

O_o Non sapevo neppure che esistesse sto film (peggiore film dell'anno oltretutto... Lol)
Ci sono delle effettive similitudini sulla figura dei postini di cui sono basito, ma per il resto è chiaramente ispirato a Mad Max, mentre le mie fonti ispiratrici sono tutt'altre.

Senza contare che l'ambientazione è completamente diversa.
DF non ha assolutamente nulla di post atomico alla Kenshiro, ma molto più alla One peace.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    :Mahun:
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 57
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 560 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Usigugni!!
  • Abilità:Novizio

#8 Inviato 27 October 2007 - 13:15 PM

Sti cazzi O_O

è bellissimo,ma i chara sono picture?

namingcopiacopiahf0.png

Created by Mahun & Francis.
fraw2.jpg
Prossimamente....
Kurostuki rulez
Le parole del mio piu' grande idolo,foolys.

Spoiler

    Linoleum
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 311 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Novizio

#9 Inviato 27 October 2007 - 15:24 PM

O_o Non sapevo neppure che esistesse sto film (peggiore film dell'anno oltretutto... Lol)
Ci sono delle effettive similitudini sulla figura dei postini di cui sono basito, ma per il resto è chiaramente ispirato a Mad Max, mentre le mie fonti ispiratrici sono tutt'altre.

Senza contare che l'ambientazione è completamente diversa.
DF non ha assolutamente nulla di post atomico alla Kenshiro, ma molto più alla One peace.


Ma infatti mica ho detto che ti devi essere ispirato per forza a quel film (anche perchè fa abbastanza schifo e mi sembra normale che l'abbiano visto in pochi!) solo che mi hai fatto la doppia citazione da 2 dei film più brutti della storia (entrambi di Kostner!) senza manco saperlo! xD

PS: ovviamente il secondo film è waterworld ;)
fu BMX, Bator, e quant'altro

Niente firma dinamica...

    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#10 Inviato 27 October 2007 - 20:16 PM

Direi che è un sogno che si avvera.. ^_^
Lo aspetto da tantissimo tempo e noto con piacere le trasformazioni(non solo grafiche)che ha subito nel corso del tempo.
Graficamente parlando(non potendo vedere altro)posso dire che è il miglior gioco del 2k che abbia mai visto...e lo pensavo già qualche anno fa..figurati ora.
Il mio lavoro e la mia voglia di migliorare sono nati proprio dopo aver visto i tuoi screen..
Beh ti auguro davvero di fare un buon lavoro!^^

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#11 Inviato 27 October 2007 - 23:14 PM

Sti cazzi O_O

è bellissimo,ma i chara sono picture?



Nada, dipende dalla sequenza, ma principalmente sono due chara sovrapposti.
:)

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Timisci
  • Apostolo del Forum

  • Utenti Speciali
  • Rens: 322
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2764 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da laggiù
  • Abilità:Adepto

#12 Inviato 29 October 2007 - 11:55 AM

Ottimo progetto Val.
Aspetto il gioco completo ^^

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!


Immagine inserita




*Posizioni raggiunte nei contest*


Spoiler

SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI


    PolloDiablo
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi

#13 Inviato 05 November 2007 - 18:19 PM

O_O
Val io ero convinto che tu fossi scomparso! °°

    PICCOLO
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 65
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 547 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#14 Inviato 05 November 2007 - 22:38 PM

Hey!
Non sapevo se stava continuando o meno il progetto ^^ !

Leggo molte novità (anche perchè all'epoca non ricordo di aver letto molto oltre all'intervista o_ ).
In primis: adoro la fata come personaggio XD
Anche perchè mi sembra l'opposto di un personaggio che avevo pensato per uno dei miei primi progetti (un folletto che aveva paura degli umani e li evitava). Una fata psicopatica mi incuriosisce tantissimo ^^
Cyrus e Ariel sembrano già moooolto meglio definiti che nel primo capitolo (in particolare Cyrus che compariva per poca parte della storia se ben ricordo... mmmh, dovrò rigiocarlo).
Per quanto riguarda l'ambientazione... beh, posso solo aspettare e vedere cosa verrà fuori.
Per ora mi sembra molto fiabesca, pur essendo oscura, il che è interessante. Anche la storia dell'inquisizione mi sembra una bella idea.

A livello grafico posso solo dire: bravo :rovatfl: !
Il tutto mi piace e il mapping mi sembra piuttosto buono!
Il face della fata è stupendo (e l'espressione è da manuale XD ), inoltre la posa che hai messo nella presentazione dei pg è eccezionale.
Cyrus anche mi piace molto. Ariel anche è fatta molto bene.
Le pose di battaglia invece non mi sembrano molto... battagliere.
Il menù graficamente spacca :sisi:
Poi l'immagine di Ariel richiama bene il chara!
Non ho ben capito invece la sezione equip: in pratica alle armi gli si aggiungono quei cosi romboidali, stile materia di FF7, o ho interpretato male?
Per il BS invece posso solo aspettare che finisci di programmare (visto che dallo screen sei ancora liberissimo di fare qualsiasi cosa! L'unica cosa curiosa qui mi pare l'opzione team e le varie parti del corpo che bisognerà vedere come implementerai... Niente da dire per ora quindi ^^ ).

Mmmh... Ho finito :sisi:
Gud Lac :smile: !

PS: il riferimento alla Dragon Hunter mi ha fatto venire nostalgia :*
Del progetto Dragon Hunter non ho più saputo niente, se continuava o meno...
Nemmeno di quel progetto che c'era sul tuo vecchio sito... "Shadow qualcosa" penso... Era tipo un punta e clicca credo...
Eh sì, son rimasto indietro con le news :tongue:

Modificato da PICCOLO, 05 November 2007 - 22:40 PM.

Scheda PG RPG2S RPG

Spoiler

� I leave the human cockroaches to discuss their heroin and child pornography.
I have business elsewhere, with a better class of person. �

Rorschach


bullsign.png


"Time will one day rob you of your youthful luster. But your inner boobies will shine forever!" - Sinfest


"� l'hanno dei giochi misteriosi questo" disse Testament (ora spiegatemi perch� lui � laureato e io no)


flamingfocciolahq2.gifdinosauroiooz3.png


comics2hd8.gifcomicsprimonh8.gifcomics2hd8.gifarcade2rpgmakertarghetttb6.jpg


Scarica anche tu Pic-Man da questo topic


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#15 Inviato 06 November 2007 - 23:40 PM

Si, visto che Ariel aveva già trovato la spada "suprema" nel primo gioco, ho pensato di creare qualcosa di diverso per il sistema Equip. Come hai detto tu, l'idea di base è esattamente la stessa delle materia di final fantasy 7 ( un pò semplificato però).

In pratica si potranno trovare, forgiare o comprare pietre magiche che equipaggiate a piacere conferiranno bonus al personaggio.
Riguardo.. al battle system... sto ancora programmando gli eventi basilari ( oggetti, contatore danni ecc ecc) e le animazioni le devo ancora iniziare a fare, come anche le pose dei pg.
I mostri non sono un problema, visto che li rippo da altri giochi, ma il Pg di Ariel va animato completamente....
Due palle...

Comunque, ciao Piccolo.
Eh, Dragon Hunters è morto... cioè, potrei anche riprendere la versione 2001 in futuro sfruttando rpgmaker 2003, ma lo vedo improbabile.

Modificato da VAL, 06 November 2007 - 23:57 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Blackbird
  • Gran bel ragazzo

  • Utenti Speciali
  • Rens: 19
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 665 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#16 Inviato 26 November 2007 - 18:14 PM

Complimentoni davvero, Val :)
Non so che altro dirti.. :)

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Frank'n'Stein: Il delitto è servito

Immagine inseritaImmagine inserita


    yeah
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 189 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:[]

#17 Inviato 10 December 2007 - 21:42 PM

uno dei migliori giochi italiani prima ancora che fosse mai uscito. incredibile.


ah, non posso che quotare la tua frase "Vorrei essere ancora alle superiori…".

>> HellTaleZ TEAM r.i.p.<<



Il quarto malinconico della:

Immagine inserita


Immagine inserita


    Blake
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 804 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:‫‬‭‪‫‬‭҉
  • Abilità:Maestro

#18 Inviato 11 December 2007 - 16:53 PM

Oooh bravo val, fatti perdonare quel finale XD.

Immagine inserita

Spazio pubblicitario: Commentate, Bastardi! Grazie per la sopportazione!

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita 1° Posto al minigame contest
Immagine inserita


    havana24
  • Die!

  • Utenti Speciali
  • Rens: 34
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1320 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crema (CR)
  • Abilità:Novizio

#19 Inviato 11 December 2007 - 22:42 PM

Complimenti Val, non ho praticamente quasi nulla da rimproverarti!
L'unica cosa forse sono i pg del battle system: mi sembrano abbastanza 'scazzati' nonostante siano in combattimento... sarà solo una mia impressione XD
Tutto é curato nei minimi dettagli, e la grafica risulta dannatamente perfetta! Bene così!
Non vedo l'ora di provarlo! ^^

Ps: credi di farcela per il game Contets a partecipare?
Col ritorno di Tidus ed altri della vecchia guardia si potrebbe tirare fuori qualcosa di vermanete carino! (senza nulla togliere ai nuovi, anzi...)

Immagine inserita Immagine inserita

www.havana24.net


Premi vinti
Spoiler

    lorenman
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 49
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 260 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Novizio

#20 Inviato 12 December 2007 - 17:25 PM

Bellissimo proggetto, vedo che sei un bravo programmatore e un bravo grafico ;)
Vorrei sapere dove trovare il 1o episodio (se cosi posso chiamarlo).
Le immaggini mi piacciono moltissimo e la trama è molto carina, gameplay ottimo con molte idee e volontà da parte tua...
Continua cosi perchè lo voglio vedere finito ;)

I mei premi su RPG2s
2o posto nel Xmas contesti 2007

Appena lo ho visto lo ho dovuto mettere in firma ;):
 
<div style="margin:20px;margin-top:5px" "="">

Spoiler





  • Feed RSS