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Screen Contest #90

Kamikun






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Element of Chaos * * * * - 10 Voti

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#21 Inviato 12 December 2007 - 22:23 PM

Col ritorno di Tidus ed altri della vecchia guardia si potrebbe tirare fuori qualcosa di vermanete carino! (senza nulla togliere ai nuovi, anzi...)


Ah.. quanta stima.. XD

Ok, fine OT. Promesso. :biggrin:

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
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Gioco in Sviluppo: Frank'n'Stein: Il delitto è servito

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    Costa
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#22 Inviato 15 December 2007 - 21:49 PM

Si ma tidus č una pippa... (e oserei dire anche Baldroia sgualdracca come ai vecchi tempi).

Cmq č inutile dire che la grafica di EoC č pressochč divina, sis pera solo che la giocabilitā sia all'altezza.
Val per favore niente cazzate eh che ci aspettiamo tutti molto da questo gioco =P
Per il resto forse l'unica cosa che posso dire dagli screen che hai postato č lo screen con l'esterno della casa (il palazzo, non so come definirlo) un po' scarno ma penso sia solo quel punto e secondo me se possibile dovresti uniformare il face di ariel con l'immagine della stessa nel menu. (gusti personali, mi piace tutto uniformato xD).

Buon lavoro.

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Perchè ci sono cose che una semplice immagine non può mostrare... per tutto il resto c'è la GIF...

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#23 Inviato 27 December 2007 - 19:25 PM

val :*****
partecipa al conteeeeest!
su su! che ti spezzo le braccina! XD

ottimo lavoro, io ho anche provato qualche beta ed č semplicemente spettacolare!
continua cosė! ;)
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#24 Inviato 27 December 2007 - 23:05 PM

Toh...
Ma sei ancora vivo tu? :sisi:

Oh bella č dalla fine di Nk che non ti vedo.

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#25 Inviato 27 December 2007 - 23:18 PM

Bravo... ignorami... DOPO TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO QUELLA NOTTE!

*va a piangere in un angolino buio.

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Perchè ci sono cose che una semplice immagine non può mostrare... per tutto il resto c'è la GIF...

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#26 Inviato 28 December 2007 - 11:43 AM

Toh...
Ma sei ancora vivo tu? :sisi:

Oh bella č dalla fine di Nk che non ti vedo.


Diciamo che fra lavoro, lavoro e lavoro giusto ora che ho un po di tempo libero sono riuscito a farmi rivedere un pochino in giro...
Ma d'altronde dovresti capirmi benissimo, sei tu il mago delle sparizioni! XD

Comunque evitando di divagare nell'OT (magari usiamo i pm, ho la scritta rossa sotto il nick quindi devo essere serio qui XD), a che percentuale di realizzazione sei con il gioco?
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#27 Inviato 02 January 2008 - 23:31 PM

Beh, grazie per i chiarimenti :sisi: !
Attendo altri aggiornamenti!

Volevo chiederti anche delucidazioni sulla barra dell'overdrive (riviera?)... ma comunque pių che altro non vedo l'ora di giocare nei panni della fata :P

PS OT: Ah, ti segnalo nel caso non lo conoscessi anche "Banya", un manwhua (l'avrō scritto giusto? beh, vabbč... un fumetto koreano) piuttosto recente in 5 volumi che ha per protagonista appunto un corriere in un mondo medievale-fantasy :D (eh, sė... ti han copiato l'idea :sisi: )

Gud Lac :sisi:

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#28 Inviato 15 January 2008 - 23:20 PM

Val :*
Dico solo che che ne valeva la pena risorgere (in poco pių di 3 giorni, qualche anno in fondo non č chissā cosa ._.) per vedere questo gioco.

Buon lavoro *alla Galiani*

    Blade
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#29 Inviato 21 April 2008 - 20:37 PM

Come al solito, ogni volta che guardo gli screen dei progetti di Val, mi viene da piangere. Soprattutto per la grafica mozzafiato che non riesco mai a capire da dove sia stata presa (invidia invidia invidia), anche se me lo son fatto spifferare da una spia. *_*
I chara sono spettacolari, cosė come i menu, i chip, le picture dei personaggi e tutto il resto. In pratica, a parer mio, la grafica č decisamente perfetta e, sebbene molti abbiano detto il contrario, quel palazzo enorme a me piace veramente tanto (si, sono d'accordo che forse non sia bellissimo da guardare, visto che č pieno soltanto di finestre, ma io personalmente odio le case "minuscole" ed i villaggi da 4 edifici tipici dei vari j-rpg in 2D).
Tornando ai chara, nonostante abbia giā fatto degli apprezzamenti, c'é da dire che quello di Cyrus č divino, fatto veramente bene. La fata invece secondo me te la potevi proprio risparmiare :biggrin:
Comunque conoscendoti confido che farai un ottimo lavoro anche nella caratterizzazione di questo insolito PG.
In definitiva, ai miei occhi non ti smentisci mai, rimani sempre il miglior creatore di giochi con rpgmaker e spero di provare al pių presto questo tuo titolo, che giā nell'episodio precedente mi aveva preso tantissimo.
Ora perō non mi dilungo troppo, che tanto non ce n'é bisogno, visto che i dettagli e gli screen del progetto parlano da sé (anche se alcuni punti della trama, scritti cosė, non mi convincono pių di tanto, soprattutto i postini ai quali, a mio avviso, potresti cambiar nome, che cosė sembra banale...xD Che ne so, giā "messi" secondo me suonerebbe meglio, ma pių che altro metterei un nome di fantasia totalmente nuovo...ma la scelta ovviamente sta a te). Penso che comunque quando l'avrō sottomano tutto si trasformerā come al solito in un gioco piacevole che scorrerā via senza neanche accorgermene.

Vai Val, sei sempre il migliore! :Ok:

P.S.: OMG, Seph č vivo!!! (shock aggiunto a quello della consapevolezza che lo era pure Val :tongue: )
Se continuate con questi colpi di scena mi farete prendere un infarto. :Ok:

    VAL
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#30 Inviato 14 May 2008 - 07:36 AM

E' da un pezzo che non mi faccio sentiere si queste pagine.
Anche se posto poco nei forum e non mi faccio vedere troppo spesso, volevo solo assicurarvi che non sono sparito. :wink:
Visto che ho poco tempo , preferisco passare meno tempo in internet ( e giā qualche serata l'ho bruciata a Counter strike, ma č tempo di rimettersi in carreggiata.)


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Il gioco procede e il bs sta prendendo forma, anche se non alla velocitā che vorrei.
Ne uscirō fuori spero. XDDD
Che poi non č neppure tutto sto gran chč come difficoltā da programmare, č solo che stō dedicando molta attenzione anche alle animazioni .




Alla prossima.

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#31 Inviato 14 May 2008 - 08:28 AM

Veramente complimenti, lo stile grafico mi piace parecchio, č pulito e dettagliato al tempo stesso :wink:

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#32 Inviato 14 May 2008 - 15:04 PM

Screen bellissimi,a volte, forse, il chara risulta troppo luminoso rispetto all'ambiente.

Targhette
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    VAL
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#33 Inviato 04 November 2008 - 17:55 PM

Oggi ho fatto un pō d'ordine nell'archivio dove contengo tutte le copie di beckup del mio gioco e tutte le versioni precedenti, nel caso, tante volte, mi venisse in mente come utilizzare certe risorse che ho scartato.
Io seguo la regola del: Non buttare mai nulla, quindi conservo tutto ed č impressionante, almeno per me, tornare a guardare i vecchissimi lavori fatti nel 2004.

Se io non posto molto in questo topic, non č perchč sto cazzeggiando ( anzi, sto davvero lavorando come un negro in sto periodo, e nonostante questo ho sempre l'impressione di non finire mai.) , ma perchč vorrei restare pių vago possibile.
Io sono un cazzone che lavora in modo disordinato, realizzando le scene non in ordine cronologico, ma in base a possibilitā e risorse disponibili del momento e poi monto tutte le scene nell'ordine corretto, che puō variare a seconda delle necessitā, come un film.
Un modo di lavorare perverso, lo sō, ma ho sempre fatto cosė ed č un pō il segreto che mi permette di non stufarmi mai dei giochi che porto avanti.

Volevo mostrarvi un pō di roba targata 2004 che poi č finita scartata.
Molte delle risorse le ho poi reciclate per altre scene.

Una prova per un title. (Brrr... )
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Una vecchissima ipotesi di World map.... ASSOLUTAMENTE SCARTATA.
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Una chiesa Custom costruita sulla base di quella di Bahamut Lagoon, che poi ho abbandonato (il risultato non mi convinceva)
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Il vecchio dialog box con tanto di faceset esagerato.
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La scelta dello scenario.
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In principio avevo intenzione di dividere il gioco in due scenari. Da una parte Ariel e dall'altra Cyrus, con i due personaggi che nelle prime battute iniziano insieme, poi rapidamente la situazione degenera a causa di alcuni eventi e i due personaggi si separano iniziando una specie di battaglia a due.
Da una parte Ariel come vera e propria cattiva del gioco e Cyrus come eroe che cerca di fermare i suoi piani malvagi.
L'idea era che un singolo scenario durasse sulle tre ore e riutilizzare certi sfondi, per entrambe le storie. Alla fine ho scartato anche questa idea.

E che dire di Ariel, che pių di tutti č cambiata molto in questi anni di lavoro.

1) Original Ariel
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2)Df2 Ariel
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3)Neo Ariel (Volevo che fosse simile alla versione originale)
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4)Ariel intermedia
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6)Ariel attuale (prima di questa ci sarebbe la fase 5, ma č uguale alla 6 con l'unica differenza nei capelli, che sto rifacendo recentemente per renderla pių simile al portrait.
Immagine inserita
Ci devo ancora lavorare un pō.


Molti, probabilmente, pių che questa immondizia, vorrebbero vedere cose pių relativa al gioco attuale, o forse questa visita nel passato non frega un cavolo a nessuno, perō insomma ho pensato che fosse interessante mostrare un pō di materiale d'archivio, anche per far vedere come il gioco sia evoluto nel tempo.

Modificato da VAL, 04 November 2008 - 18:02 PM.

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    lucasart
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#34 Inviato 04 November 2008 - 18:05 PM

cacchio val, con ognuno dei tuoi scarti avrei costruito decine di giochi...
spero vivamente di vedere presto questo gioco finito, quindi rimettiti al lavoro SUBITO!!! o avrai una pallottola in fronte come nuovo piercing!

XDXD
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Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
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#35 Inviato 04 November 2008 - 19:12 PM

bellissimo tuffo nell'evoluzione di questo masterpiece.
Anceh io come te non butto nulla, infatti nei miei progetti c'č una cartella ROBA SCARTATA in cui butto tutte le risorse modificate, le vecchie versioni di qualcosa, roba inutilizzata ecc.
potrei fare una cosa simile sia per Godannar (che ha subito enormi cambiamenti) che per Pocket Quest (e un po' di cose le avete viste e le state vedendo in tempo reale).

E' bene non scordare la strada che abbiamo fatto per arrivare dove siamo.

183.png
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#36 Inviato 04 November 2008 - 19:28 PM

E' veramente interessante l'evoluzione di Ariel e del gioco in generale.
Anche io non butto nulla di quello che scarto, anche se a dire il vero scarto poco: di solito quando faccio qualcosa cerco sempre di farla in modo "definitivo".

Beh comunque anche Tales Of Kalysta ha subėto un sacco di mutazioni nel tempo xD
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#37 Inviato 04 November 2008 - 22:37 PM

Come sempre impeccabili i tuoi screen!!!!
Davvero interessante l'evoluzione di Ariel: mi piace molto la Df2 Ariel! Buon lavoro^^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

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#38 Inviato 04 November 2008 - 22:38 PM

Complimenti Val, vedo che te la cavi bene non solo con gli rpg by forum!
E pensare che ero rimasto a "Death Fantasia"... XD

In ogni caso i capelli dell'attuale Ariel mi ricordano molto un pg di Nktales... Li hai presi da Alan-femmina, vero? :rovatfl:

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Coming soon...


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#39 Inviato 04 November 2008 - 23:10 PM

Bellissimi gli screen..Un progetto superlativo!!Sei sempre il migliore Val!!!=D

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Premi RpgMaker

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#40 Inviato 04 November 2008 - 23:52 PM

Bellissimi gli screen..Un progetto superlativo!!Sei sempre il migliore Val!!!=D


E pensare che sono scarti. :wink: il world map, ad esempio č imbarazzante.
Beh grazie comunque, in realtā so che sulla carta, il mio gioco risulta meno interessante di altri, ma a me sta bene cosė. :rovatfl: Qualche asso nella manica ce l'ho anch'io.

Notte

Modificato da VAL, 04 November 2008 - 23:52 PM.

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