Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Cerco collabboratori

    Brolhan
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 5 messaggi

#1 Inviato 19 October 2006 - 16:53 PM

Ciao raga, sto cercando dei collaboratori per il mio progetto su AF. Mi servono soprattutto dei grafici che sanno rippare dal gba e ricreare le mappe ed esperti che possono creare charas in stile LOG da zero.
Chi volesse accettare l'offerta posti la sua richiesta qui o mi mandi un mp

    Guest_Zuzzu_*
  • Guests
  • Rens:

#2 Inviato 19 October 2006 - 17:18 PM

Parla di piu' del progetto.

Se non dici niente e' difficile che qualcuno accetti la proposta °-°

    Brolhan
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 5 messaggi

#3 Inviato 19 October 2006 - 19:01 PM

Allora, il gioco visto che č su Dragonball AF, si avrā molto campo libero sull'invenzione di una storyline. Il BS č in tempo reale, mentre tra i vari feature del gioco spiccano il Running Sytem, il Waiting System, trasformazioni nei vari livelli saiyan. Inoltre, visto che il gioco č ambientato in una serie sconosciuta ci saranno nuovi livelli di trasformazione (Trunks SSJ4, Goku SSJ5), nuovi nemici (C21,Chiller's,Embryo), nuove fusioni (Trunkten e Picceta), che saranno disponibili pių avanti nel gioco. Per il menų avevo pensato a modificare quello standard (visto che non me ne intendo molto di queste cose e per questo che cerco anche un progrmmatore). I faceset usati saranno gli LSW e Gokuden, i chipset invece saranno quasi tutti in stile LOG. Per il sonoro, invece, siamo a buon punto visto che ho tutti i midi e mp3 delle canzoni di Dragonball e in pių alcuni sottofondi dei giochi per GBA. Infine, per i dialoghi sarā usata una speciale barra simile a quella dei LOG.

    moltheni
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 79
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1130 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da: Um: Pa!
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 19 February 2007 - 19:31 PM

Picceta

no, che figata! ;O;

e anche il tuo nome suggerisce una nuova fusione.
comunque sembra che sarā divertente come progetto, non ti aiuto ma buona fortuna °-°

EDIT: ops, mi son accorto adesso dei 4 mesi di ritardo :P

Modificato da moltheni, 19 February 2007 - 19:32 PM.

ex-lev

Immagine inserita

Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
_____________Immagine inserita

Spoiler

giorni mesi anni interi mi han fottuto dietro i banchi
mi han rubato la passione maledetti governanti
ma adesso mi organizzo per la nuova libertā
Ģ anarcofricchettanza da domani…vencerá! ģ


tratto da "Anarcosong - Osteria Popolare Berica"



๑۩۞۩๑
Immagine inserita





  • Feed RSS