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Screen Contest #90

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#21 Inviato 13 November 2006 - 00:41 AM

Secondo me stona l'effetto "3D" sul primo screen invece sul secondo...sembra veramente che volano gli alberi :D



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#22 Inviato 17 November 2006 - 16:19 PM

Niente paura,ho risolto.
Grazie per i consigli,ho aggiunto le ombre agli alberi e ho messo dell'erbe un po' più simile a quella 3d :)
Adesso date un'occhiata alle 2 immagini e ditemi quale delle due vi sembra migliore e semmai cosa dovrei modificare in quella migliore :?
Messaggio1
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Con la mia lama fenderò le tenebre e con il mio scudo proteggerò i deboli

2912.png


    Timisci
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#23 Inviato 17 November 2006 - 16:25 PM

A me piace il messaggio n°1 ^^
(magari farei la scritta leggermente + grande)

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#24 Inviato 18 November 2006 - 13:35 PM

Straquoto Tim!

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#25 Inviato 19 November 2006 - 14:19 PM

Io sto' continuando il progetto "Alberismo VS maronismo" ed ecco qualche screen del BS:

fatality

Modificato da MAHUN, 19 November 2006 - 14:22 PM.

maskemahunjs6.gif
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#26 Inviato 19 November 2006 - 14:27 PM

Conviene che lo uppi .png...
ma non era mica un progetto per rpgmaker2000?

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www.havana24.net


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#27 Inviato 19 November 2006 - 14:29 PM

Conviene che lo uppi .png...
ma non era mica un progetto per rpgmaker2000?


Ho sbagliato sezione -___-'

Lo metto in quella giusta....scusatemi
:chirol_gusun:

maskemahunjs6.gif
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#28 Inviato 20 November 2006 - 13:07 PM

ragazzi sto creando un bs che ve ne pare per ora???

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datemi qualche consiglio per migliorarlo please :ikari:
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#29 Inviato 20 November 2006 - 13:21 PM

Io ti suggerirei di cambiare/migliorare l'impronta grafica,
insomma cercare di farla diversa dal solito ^^
PS. Magari usa i chara invece dei battlers.

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#30 Inviato 20 November 2006 - 14:10 PM

sisi infatti già li sto usando i chara però solo la vista da dietro anke xkè ankora nn ho capito come fare in modo che quando un pg attacchi questo si muova :ikari: , penso di farlo semplice, li sposto tutti al laterale senza animazioni o meglio con le animazioni base e poi voglio fare in modo che quando seleziono un pg questi si sposti un pokino a sinistra per il bs laterale oppure un pokino avanti se uso quello frontale, anke se questo passaggio è semplice basta solo che quando c'è la selezione del pg diminuisco la y :chirol_iei2:
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#31 Inviato 21 November 2006 - 17:02 PM

ecco uno screen di un gioco che ho intenzone di mettere su anche se penso che il panorama sotto devo cambiarlo anche perchè stona un pochino poiche è di sonic advance cmq commentate

Immagine inserita
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#32 Inviato 21 November 2006 - 17:09 PM

Ti dirò....a me piace ^^
Il panorama di sfondo non è male, dovresti solamente togliere quei puntini/righe nel cielo.
Poi, da pignolo XD, metterei uno spicchio di nuvola dietro i due varchi/finestre sulla sinistra (+ profondità).
Il resto può andare.

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#33 Inviato 22 November 2006 - 14:06 PM

bhe vediamo come viene cmq altri commenti?
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#34 Inviato 28 November 2006 - 20:09 PM

Non male, anche se il panorame è fin troppo pixelloso rispetto allo sfondo... Non si amalgamano molto bene, a mio parere
provato a rippare da giochi con risoluzione un po' più alta? chara simili ce li vedrei bene con rip da rayman advance...
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#35 Inviato 06 December 2006 - 22:30 PM

Ciao ragazzi, questi sono 3 screen presi dal mio game spero vi piacciano. ^_^

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#36 Inviato 08 December 2006 - 16:45 PM

allora... quei chara così grandi non mi garbano molto, sono molto sfuocati.
i titleset mancano completamente di tridimensionalità... cioè, non si capisce bene se sono strade, muri o altro O_o
So però che è dura farsi i titleset da zero, non demordere, le basi ci sono^^
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#37 Inviato 08 December 2006 - 19:55 PM

la tridimensionalità manca del tutto

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membroMS-06F della
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ti voglio bene fake


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#38 Inviato 08 December 2006 - 20:16 PM

Quoto Zero e Baldo.
A risoluzione intera si fatica a capire gli elementi che circondano i Pg;
giusto nell'anteprima si riesce a capire qualcosa in più del paesaggio.

Si vede cmq che ti stai impegnando nel proporre una grafica diversa, ma il mio consiglio è
quello di sistemarla/cambiarla, o rischi di fare un game a cui pochi giocheranno.

Se trovo qualcosa ti faccio sapere per MP.

Modificato da Timisci, 08 December 2006 - 20:17 PM.

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#39 Inviato 10 December 2006 - 19:25 PM

zero tridimensionalità, ma i tileset secondo me non si amalgamano bene tra di loro neanche sul piano.
esempio più lampante l'erba, comunque anche la scelta dei diversi materiali è discutibile.
lo sforzo è apprezzabile, ma puoi fare di meglio.

alcuni chara sono rippati male (bordino bianco), il che non ha molto senso visto che ci son mille modi per accedere agli sprite originali di ro.
ex-lev

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Adottare una gigacciola?!? Ecco cosa ne penso io:
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giorni mesi anni interi mi han fottuto dietro i banchi
mi han rubato la passione maledetti governanti
ma adesso mi organizzo per la nuova libertà
« anarcofricchettanza da domani…vencerá! »


tratto da "Anarcosong - Osteria Popolare Berica"



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#40 Inviato 11 December 2006 - 22:42 PM

Ecco il title e il gameover del mio gioco. Fate i vostri commenti e/o critiche...
A brevissimo altri screen.
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Modificato da Pt115, 11 December 2006 - 22:46 PM.

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For The Brave Soldiers....
Thank you.

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