Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[Corso Yin-Yang] Lezione N#0: Introduzione * * * * * 1 Voti

    Yin-Yang
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 07 December 2007 - 01:25 AM

We!

Io sono il vostro nuovo professore, mi chiamo Yin-Yang, ho 17 anni, sono più giovane di voi, o forse più vecchio, non lo so, ma NON IMPORTA!, perché io, da oggi, vi sottometterò con i miei insegnamenti e le mie idee, e cosei quel costi imparerete a scrivere racconti che abbiano un senso!

...
Ok, basta XD


Più che una lezione questa possiamo considerarla una sorta di esame di ammissione. Sia chiaro che è finto, perché qualsiasi sia il risultato io vi accetterò comunque.
Però, per iscrivervi, dovete inviarmi un vostro raccontino, max. 500 lettere, in un formato che volete, basta che mi arrivi.

Perché? Beh, prima di tutto per valutare le vostre capacità ed aiutarvi dove avete bisogno, e secondo motivo perché mi servono... per scrivere le lezioni successive XD


No, scherzo, le scriverò comunque, ammesso che voi partecipiate, ovvio :?:

Comunque io vi lascio un mio raccontino, così se volete, prendete spunto da quello. Se non lo capite è normale comunque XD
 


Era lì.

 

Era lì, che attendeva il giudizio finale.