Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[Corso Yin-Yang] Lezione N#0: Introduzione * * * * * 1 Voti

    Yin-Yang
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 07 December 2007 - 01:25 AM

We!

Io sono il vostro nuovo professore, mi chiamo Yin-Yang, ho 17 anni, sono più giovane di voi, o forse più vecchio, non lo so, ma NON IMPORTA!, perché io, da oggi, vi sottometterò con i miei insegnamenti e le mie idee, e cosei quel costi imparerete a scrivere racconti che abbiano un senso!

...
Ok, basta XD


Più che una lezione questa possiamo considerarla una sorta di esame di ammissione. Sia chiaro che è finto, perché qualsiasi sia il risultato io vi accetterò comunque.
Però, per iscrivervi, dovete inviarmi un vostro raccontino, max. 500 lettere, in un formato che volete, basta che mi arrivi.

Perché? Beh, prima di tutto per valutare le vostre capacità ed aiutarvi dove avete bisogno, e secondo motivo perché mi servono... per scrivere le lezioni successive XD


No, scherzo, le scriverò comunque, ammesso che voi partecipiate, ovvio :?:

Comunque io vi lascio un mio raccontino, così se volete, prendete spunto da quello. Se non lo capite è normale comunque XD
 


Era lì.

 

Era lì, che attendeva il giudizio finale.

Molte incertezze, poche speranze. Era tutto lì, davanti ai suoi occhi. Toccò con mano quel che poteva essere il suo futuro, o ciò che poteva essere la sua fine. Era quasi sublime, essere artefice del proprio destino e di quello degli altri. Poteva, per giunta, essere dio. Anzi, era dio.

-Mi scusi!-

Il macellaio alzò lo sguardo, posò il coltello, e servì il cliente.

-Volevo quel salame-.

Lui acconsentì. Il cliente pagò.

-Grazie mille!-.

Il cliente uscì. Il macellaio scrollò le spalle, riprese il coltello in mano, e lo accarezzò.



Ah, non ho messo il tutto in un formato word, perché questa vi ripeto che non è una lezione, ma un introduzione.

Se avete domande, postate qui, e contribuite a rendere questa lezione migliore :sisi: 


P.S: Non vi aspettate roba troppo tecnica, quella robaccia la fa Axel XD


Modificato da ita_fox, 06 March 2015 - 13:13 PM.
Correzione errori di visualizzazione

https://soundcloud.com/user-979870205 <- *Mio soundcloud; se volete tracce su richiesta, dato che per ora gratuite, chiedete!*

http://www.rpg2s.net...di-di-yin-yang/<- *topic di riferimento*

 

Vecchia firma che tengo per ricordo :)

Spoiler

    Yin-Yang
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilitā:Apprendista

#2 Inviato 31 December 2012 - 13:14 PM

Hurr-durr sono ancora professore del campus? O meglio, esiste ancora il campus?

Potete dirmi chi sono gli admin ora, e se gli altri vecchi sono ancora attivi/vivi in modo da potergli chiedere due cose a riguardo? x_x

https://soundcloud.com/user-979870205 <- *Mio soundcloud; se volete tracce su richiesta, dato che per ora gratuite, chiedete!*

http://www.rpg2s.net...di-di-yin-yang/<- *topic di riferimento*

 

Vecchia firma che tengo per ricordo :)

Spoiler

    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#3 Inviato 31 December 2012 - 13:36 PM

Bu', il campus non è usato da eoni, è come dire che non esiste, ed è usato come una serie di tutorial.
Dei vecchi admin non so, sono mod da relativamente poco... Tio c'è ma è evanescente, Otaku ancor di più. Poi c'è ProGM, ma gli admin più attivi sono Guardian of Irael (che presto spunterà) e Flame.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Yin-Yang
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilitā:Apprendista

#4 Inviato 31 December 2012 - 13:46 PM

Oh c'è ancora Flame!!!

Beh vorrei contattarli per pm ma allora lascierò qui il messaggio:

"Hoi! Tu sicuramente sai del campus.
Esiste ancora o è un qualcosa di antico e superato? Perché lì i topic ci sono ancora, si ok ho lasciato un messaggio nel topic ma a sto punto volevo delucidazioni da un admin!

Se poi puoi darmi un'aggiornamentinoino sul mondo del making giusto per farmi un'idea o rimandarmi a un topic a caso ti ringrazio in anticipo anche di quello!"
Sulla seconda per non andare in OT è meglio linkarmelo in pm! Chiunque ne sappia qualcosa :O

https://soundcloud.com/user-979870205 <- *Mio soundcloud; se volete tracce su richiesta, dato che per ora gratuite, chiedete!*

http://www.rpg2s.net...di-di-yin-yang/<- *topic di riferimento*

 

Vecchia firma che tengo per ricordo :)

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#5 Inviato 31 December 2012 - 15:31 PM

Il campus non procede da eoni come è stato detto, non ci sono più lezioni nè professori. Lasciamo questa sezione a mo' di tutorial, perchè quello che si è fatto può tornare sempre utile ^ ^

Per quanto riguarda il making, sempre lì è, qualche tool in più, ma sempre lì... Ehi, guarda un po' più su, sotto il banner! Si è appena concluso il 3° Game Contest, puoi provare i progetti partecipanti e votarli! :3
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#6 Inviato 31 December 2012 - 15:48 PM

Orco boia! I fantasmi °_°

Beh il campus esiste come archivio di lezioni e tutorial sempre utili, ma nessuno insegna più da anni, non ci sono professori, né nuove lezioni. E' di sola consultazione.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Yin-Yang
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilitā:Apprendista

#7 Inviato 31 December 2012 - 17:05 PM

Oh bene, se potevo riavere quella lista in mano delle lezioni che volevo tenere, non l'ho più da nessuna parte, giusto perché volevo capire cosa stavo facendo al tempo, chi ce l'ha? :O :O
Credo Tio ma avete detto che è volatile T_T

https://soundcloud.com/user-979870205 <- *Mio soundcloud; se volete tracce su richiesta, dato che per ora gratuite, chiedete!*

http://www.rpg2s.net...di-di-yin-yang/<- *topic di riferimento*

 

Vecchia firma che tengo per ricordo :)

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#8 Inviato 31 December 2012 - 17:13 PM

Prova a chiederla per MP a Tio, ma il capus è stato chiuso da tantissimo, quindi potrebbe non averla più D:

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS