Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Night Terror - - - - -

    IAMCRAZY
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 86 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dal mondo che non esiste
  • Abilità:Novizio

#1 Inviato 20 December 2007 - 12:20 PM

CRAZYX TEAM

presenta

Night Terror


1. Introduzione

Allora,in sezione reclutamento tempo fà misi la discussione su questo progetto(un survival horror) per cercare delle persone che mi aiutassero nel proj.,ma senza successo(nessuno mi vuole aiutare..sigh)Allora posto qui,con in più il link della versione giocabile.Più che una versione giocabile,è una demo.Più che una demo,è solo un esperimento...che dura solo qualche minuto e non pone particolare enfasi sulla parte interattiva.Io comunque vorrei tenere il topic del reclutamento,perchè così com'e,il gioco è troppo scarno.


2. Storia

Questo gioco è ambientato in una casa in cui 100 anni prima viveva una famiglia,i Fardesh.Il sig.Fardesh era però malato di schizofrenia,e un giorno ebbe una crisi violentissima,che lo portò ad uccidere tutta la sua famiglia,e poi si suicidò.Da allora si crede che gli spiriti di quella famiglia siano ancora lì,in quella casa.E' per questo che fino ad oggi nessun altro ha varcato la soglia di quella casa.Fino ad oggi perchè un ragazzo,Dan Coleman,decide di investigare sulla casa.Ma la sera stessa 2 ragazzi,Lidya e Barry Satery(fratello e sorella) si intrufolano in casa in cerca di spiriti.Naturalmente non saranno solo in 3 in quella casa....


3. Protagonisti

Nome:Dan
Cognome:Coleman
Età:22 anni
Sesso:Maschio
Professione:Investigatore sul sovrannaturale
Segni particolari:E' sempre in cerca di qualcosa che riguardi "l'altro mondo" ma la gente lo crede un ciarlatano

Nome:Lidya
Cognome:Satery
Età:17 anni
Sesso:Femmina
Professione:Studente
Segni particolari:Gli piace vivere emozioni forti(è per questo che decide di intrufolarsi nella casa),ed è sempre accompagnata da suo fratello Barry

Nome:Barry
Cognome:Satery
Età:19 anni
Sesso:Maschio
Professione:Nessuna
Segni particolari:Accompagna sempre sua sorella per non farla mettere nei guai.iene preso in giro per la sua bandana.


4. Disegni/Fan Art

De ghe?


5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay

Aspettatevi una gafica non indimenticabile(l'unica cosa che ho fatto da zero è il chara di Dan,che ha un urgente bisongo di restyling grafico!).In questa demo-esperimento inoltre non ho inserito alcun BS o combattimento,perchè nessuno vuole aiutarmi a programmarlo....In più potreste trovare bug.Questo perchè non ho un betatester....


6. Screenshot

Image shuck mi da sempre errore quando uppo l'immagine,quindi per ora niente screen


7. Link alla versione giocabile

Ecc qua il link della versione (poco)gicabile,volgarmente chiamata V.1.0

Dovete avere le RTP per giocarci.
V 1.0-1,02 mb

8. Crediti Vari

Si ringrazia:
IAMCRAZY
fine ringraziamenti


Immagine inserita


Spoiler


Il Manifesto del Making Italiano

SALVIAMO IL MAKING ITALIANO!!
Dopo un test dei nostri esperti (Alato, Blake e havana24) abbiamo scoperto che ad interesse risponde interesse: cioè se voi dimostrate di essere interessati a ciò che creano gli altri, questi saranno stimolati a continuare a creare! E' un concetto semplice ma estremamente sottovalutato, basta vedere quanti topic di bei giochi sono caduti nel dimenticatoio e sono stati cagati solo da poche persone (prendiamo per esempio il fantastico gioco di Vech che vi invito a vedere nella sezione RM2k).
Perciò quello che dobbiamo fare è: leggere, leggere, leggere, postare, postare, postare! E questo non significa postare a caso, ma leggere per bene il progetto di qualcuno, le domande poste, le creazioni grafiche e musicali, e fare dei post in cui si propongano miglioramenti, si critichino le brutture, si esaltino le bellezze, si aiutino gli oppressi etc etc
BASTA AL MAKING ITALIANO CHE VA A ROTOLI! DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!
Per dimostrarvi ciò che sto esponendo vi riporto che la volta in cui abbiamo provato (Alato, Blake e havana24) a fare una cosa di questo genere, c'è costata un pomeriggio ma il giorno dopo abbiamo ottenuto il numero massimo di utenti online mai raggiunto!!! Ma soprattutto ciò significa che l'interesse riguardo al making era stato, almeno momentaneamente, risvegliato!!
Voi pensate che eravamo solo in 3 a cercare tutti i topic e ravvivarli (con sincerità e senza i soliti falsi "Oh che bello.", ma anche con critiche per lavori incompleti o assurdi) e abbiamo ottenuto quel grande risultato: se lo facessimo tutti non sarebbe una cosa potentissima?!?
BASTA ALLE SOLITE BANALI DISCUSSIONI SULLA DECADENZA DEI GIOCHI!! FACCIAMOLI STI GIOCHI!!!
Chi è contrario a questa cosa, può pure continuare così ma è una persona che col making non ha nulla a che fare, ma chi crede nel making inizi ora, immediatamente a seguire questa linea di pensiero!

Ma chi è d'accordo, chi davvero ci tiene al making, incolli questo Manifesto nella propria firma!! Mettete anche voi questa firma!!




Progetti in corso è__é

Spoiler



Night Terror
Avventura grafica-horror
Grafica:12%
Trama:36%
Musiche:60%
Programmazione:10%

Higu Powah
Demenziale
Grafica:4%
Trama:70%
Musiche:100%
Script:30%

??? (nome da decidere xD)
Azione-avventura
Grafica:0%
Trama:1%
Musiche:0%
Script:10%





Grafico-ripper in Konoha Gaiden!è__é

    Blake
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 804 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:‫‬‭‪‫‬‭҉
  • Abilità:Maestro

#2 Inviato 20 December 2007 - 15:36 PM

Non mi piace.
Le intenzioni sono buone, ma devi assolutamente rivedere il mapping (e se te lo dico io è grave) e correggere i vari errori di battitura. A livello di gameplay, come hai detto, non c'è niente... secondo me potevi aspettare di avere qualcosa in più prima di postare.

Immagine inserita

Spazio pubblicitario: Commentate, Bastardi! Grazie per la sopportazione!

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita 1° Posto al minigame contest
Immagine inserita


    3CoD3
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 421 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Montegranà
  • Abilità:Adepto

#3 Inviato 20 December 2007 - 15:52 PM

La storia sembra interessante, ho giocato fino al punto in cui il personaggio dà ospitalità ai ragazzi (dopodichè mi si è spento il pc).
Ci sono alcuni errori sulla mappa, come le scale che si possono prendere anche dal lato XD.
Cmq perchè quando vai sul corridoio a sinistra ci mette così tanto il teletrasporto?
Il modo in cui avvengono le elissi è molto brutto. Se lo sviluppi bene dovrebbe venire fuori un bel gioco penso.

EDIT:
Un'altra cosa, quando prendi la ragazza come Personaggio puoi camminare sulla parte nera della mappa...

Modificato da 3CoD3, 20 December 2007 - 16:09 PM.

Intervista ad un Dottore del CERN, sull'esperimento dell'LHC:

Spoiler

    André LaCroix
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1013 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 20 December 2007 - 16:16 PM

Provato.
Non m'ha convinto per niente: i dialoghi mi sono sembrati molto poco curati, così come l'ambientazione (uno scantinato non è luminoso come un androne e una persona difficilmente riuscirebbe a prendere sonno in una camera da letto illuminata a giorno) e le musiche (tra l'altro mancanti in molte sezioni della demo).
La parte finale del diario, poi, non l'ho trovata per nulla inquietante e presenta una grossa incongruenza: perchè c'è una macchia di sangue nella pagina?
Metti caso che il killer fosse seduto, quando si suicidava.
Ok, ci sarebbe stato un versamento di sangue sulla carta, ma per forza di cose il diario dovrebbe essere stato rinvenuto immediatamente dagli inquirenti.
In caso il killer l'avesse nascosto in qualche posto, non ci sarebbe stata la macchia, ma il diario non sarebbe stato ritrovato dalla polizia.
Un'altra cosa: se non c'erano i reparti della scientifica, nel 1907, perchè i poliziotti hanno portato via i mobili?

Non dico che questo gioco faccia schifo a priori, però devi lavorarci molto di più.

Modificato da Axel Lucius Kantaròs, 20 December 2007 - 16:17 PM.

(Sì, sono l'AnteroLehtinen che bazzica in chat. E... sì, una volta insegnavo storyboarding.)

firmadn.png


    3CoD3
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 421 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Montegranà
  • Abilità:Adepto

#5 Inviato 20 December 2007 - 16:41 PM

le musiche (tra l'altro mancanti in molte sezioni della demo).

Ho appena finito di giocarci usando il comp vecchio con windows 98 e la musica la sentivo, cosa che invece nn accadeva con windows XP con cui nn sentivo niente. Come mai?
Intervista ad un Dottore del CERN, sull'esperimento dell'LHC:

Spoiler

    Walrus1235
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 46
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 612 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#6 Inviato 20 December 2007 - 18:17 PM

Cosa molto inquietante: la velocità di camminata dei pg...
Poi... le scale sono evidentemente in salita... e finiscono in uno scantinato?
La casa malefica mi ricorda una cerca three house of horror dei simpson (in cui alla fine la casa si suicida)..
Se uno prova piacere ad uccidere ( :sisi: ) e sta impazzendo viene internato in manicomio direttamente, o almeno lo impasticcano di psicofarmaci (ci sono passato).
La cosa della pagina piena di sangue non mi convince.. anche la pagina precedente in cui scrive che ha ucciso tutti dovrebbe essere piena di sangue (dato che non può essere il suo ma quello degli altri).
Come fa il tizio ad essere un ciarlatano non si sà. Se è un ciarlatano di fama, vuole dire che nessuno gli crede, quindi come fa ad avere i soldi per una casa così immensamente grande? Se è ciarlatano, ma la gente gli crede... non capisco che centri..
Invece se è solo un tizio che crede nel sovrannaturale (come la mia profe crede negli spiriti dei filosofi), non è un ciarlatano ma un pazzo/qualcosa di simile.
Quindi: se dice che ci sono gli spiriti e ci guadagna: ciarlatano
se dice che ci sono gli spiriti e spreca soldi per cercarli: id.. pazzo

Modificato da Walrus1235, 20 December 2007 - 18:18 PM.

One flew east, one flew west, one flew over the cuckoo's nest.

    IAMCRAZY
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • Stelletta
  • 86 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dal mondo che non esiste
  • Abilità:Novizio

#7 Inviato 20 December 2007 - 23:05 PM

Okay,ho letto i commenti (per il 97% negativi),e vo-vo-vo-vo-volevo dire (innegabile tributo alla famiglia Strong!XD) che questa non è una demo.Infatti questo era un esperimento,non è il gioco vero e propio.Ho postato lo stesso qui per fare vedere quanto ho disperato bisogno di collaboratori!Non dite nula,prego,ho già messo il topic nella sezione reclutamento ma senza risultati...
Comunque ho letto i post,e visto che vari bug e malformazioni non vi sono piaciute,allora sono corso dal tool e....

Ci sono alcuni errori sulla mappa, come le scale che si possono prendere anche dal lato XD.

Corretto!Con un paio di eventi allo stesso livello dell'eroe ho risolto il problema!

Un'altra cosa, quando prendi la ragazza come Personaggio puoi camminare sulla parte nera della mappa...

Risolto!Mi ero dimenticato di configurare quella parte del chipset!^^

no scantinato non è luminoso come un androne e una persona difficilmente riuscirebbe a prendere sonno in una camera da letto illuminata a giorno)

Risolto!Ora quelle stanze hanno una tinta più scura e oppressiva!XD

Cosa molto inquietante: la velocità di camminata dei pg...

Risolto!Ora il pg è più lento.

Ora,secondo voi,dovrei postare questa versione con i bug sopraindicati risolti?
Immagine inserita


Spoiler


Il Manifesto del Making Italiano

SALVIAMO IL MAKING ITALIANO!!
Dopo un test dei nostri esperti (Alato, Blake e havana24) abbiamo scoperto che ad interesse risponde interesse: cioè se voi dimostrate di essere interessati a ciò che creano gli altri, questi saranno stimolati a continuare a creare! E' un concetto semplice ma estremamente sottovalutato, basta vedere quanti topic di bei giochi sono caduti nel dimenticatoio e sono stati cagati solo da poche persone (prendiamo per esempio il fantastico gioco di Vech che vi invito a vedere nella sezione RM2k).
Perciò quello che dobbiamo fare è: leggere, leggere, leggere, postare, postare, postare! E questo non significa postare a caso, ma leggere per bene il progetto di qualcuno, le domande poste, le creazioni grafiche e musicali, e fare dei post in cui si propongano miglioramenti, si critichino le brutture, si esaltino le bellezze, si aiutino gli oppressi etc etc
BASTA AL MAKING ITALIANO CHE VA A ROTOLI! DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!
Per dimostrarvi ciò che sto esponendo vi riporto che la volta in cui abbiamo provato (Alato, Blake e havana24) a fare una cosa di questo genere, c'è costata un pomeriggio ma il giorno dopo abbiamo ottenuto il numero massimo di utenti online mai raggiunto!!! Ma soprattutto ciò significa che l'interesse riguardo al making era stato, almeno momentaneamente, risvegliato!!
Voi pensate che eravamo solo in 3 a cercare tutti i topic e ravvivarli (con sincerità e senza i soliti falsi "Oh che bello.", ma anche con critiche per lavori incompleti o assurdi) e abbiamo ottenuto quel grande risultato: se lo facessimo tutti non sarebbe una cosa potentissima?!?
BASTA ALLE SOLITE BANALI DISCUSSIONI SULLA DECADENZA DEI GIOCHI!! FACCIAMOLI STI GIOCHI!!!
Chi è contrario a questa cosa, può pure continuare così ma è una persona che col making non ha nulla a che fare, ma chi crede nel making inizi ora, immediatamente a seguire questa linea di pensiero!

Ma chi è d'accordo, chi davvero ci tiene al making, incolli questo Manifesto nella propria firma!! Mettete anche voi questa firma!!




Progetti in corso è__é

Spoiler



Night Terror
Avventura grafica-horror
Grafica:12%
Trama:36%
Musiche:60%
Programmazione:10%

Higu Powah
Demenziale
Grafica:4%
Trama:70%
Musiche:100%
Script:30%

??? (nome da decidere xD)
Azione-avventura
Grafica:0%
Trama:1%
Musiche:0%
Script:10%





Grafico-ripper in Konoha Gaiden!è__é

    Walrus1235
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 46
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 612 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#8 Inviato 21 December 2007 - 06:43 AM

Magari rimpicciolisci il tutto... con la nuova velocità non la si attraversa + la casa.
Ps. quando c'è il tizio che vede gli occhi in cantina, si vede il teleport, e si vede chiaramente il chara del tizio in cantina diventare quello del protagonista. :sisi:
One flew east, one flew west, one flew over the cuckoo's nest.


Torna a Progetti 2K/2K3


  • Feed RSS