#21 Inviato 23 May 2009 - 01:13 AM
Risultati Contest
---- - 3° Posto Clou Contest
#22 Inviato 23 May 2009 - 11:12 AM
Elettra by Testament *w*
Ora e sempre... work in prograzz!
#23 Inviato 03 October 2010 - 14:38 PM
#24 Inviato 03 October 2010 - 14:54 PM
Risultati Contest
---- - 3° Posto Clou Contest
#25 Inviato 03 October 2010 - 15:07 PM
#26 Inviato 03 October 2010 - 21:01 PM
^ ^
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(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#28 Inviato 03 October 2010 - 21:11 PM
#29 Inviato 03 October 2010 - 21:36 PM
#30 Inviato 03 October 2010 - 21:47 PM
dico quello ke ho capito...
scegli un tileset, mappi semplicemente, fai uno screen eincolli in paint (non ho capito la storia della finestra), (non ho capito la storia del bianco in paint, se indica il colore trasparente o no...se si come si fa?), lo imposti come sfondo e ci mappi sopra, screen, ombreggi, aggiungi bandierine ed altro (non mi č chiaro come il player possa andare a sbattere contro i mobili o i muri visto ke č tuto uno "sfondo")
#31 Inviato 03 October 2010 - 22:21 PM
Semplice ti crei un tileset invisibile :Dnon mi č chiaro come il player possa andare a sbattere contro i mobili o i muri visto ke č tuto uno "sfondo"
Cioč un tileset con grafica trasparente e tile passabili e non passabili, prendi il tuo bel tile non passabile e lā dove su uno sfondo compare un muro ci metti sopra il tile invisibile non passabile.
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#32 Inviato 04 October 2010 - 12:50 PM
^^
Epic win:
A nessuno è mai successo di fare sogni lucidi?
Ne faccio solo opachi... =(
Progetto in corso:
#33 Inviato 04 October 2010 - 13:02 PM
Non ho dato un'occhiato all'allegato, tuttavia non si capisce di che tutorial di programma sia, non puoi scrivere per esteso di cosa si tratta? se scrivi GFM lezione 1 che vuoi che capisca uno che appena entra su questo topic?
^^
Non c'č scritto nessun tool perchč č un tutorial valido per ogni tool rpgmaker.
L'esempio č per 2000, ma chiunque sappia pensare lo puō adattare in un nanosecondo a VX o a XP.
Non dare giudizi se nemmeno leggi ciō che devi giudicare ^ ^.
#35 Inviato 04 October 2010 - 14:25 PM
Non c'č il colore trasparente, cioč puoi incollare quel che ritagli col colore trasparente (il secondo dei due colori quello corrispondente al destro), ma quando salvi non rimane trasparente, o utilizzi altri programmi come photoshop oppure quando importi l'immagine con rpgmaker selezioni col tasto sinistro nell'anteprima il colore che deve essere trasparente.
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#37 Inviato 04 October 2010 - 22:08 PM
Avevo capito che č per 2000, ma la cosa che non ho capito č il titolo GFM che cosa significa.L'esempio č per 2000, ma chiunque sappia pensare lo puō adattare in un nanosecondo a VX o a XP.
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Ne faccio solo opachi... =(
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#38 Inviato 04 October 2010 - 22:24 PM
L'occhietto deve saper cercare anche fuori dal topic!
XD
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