Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[FAQS] RPG Maker VX: dove trovarlo

    Ikira
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 31 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Toxicity
  • Abilità:Apprendista

#21 Inviato 24 December 2008 - 19:39 PM

A febbraio verrà rilasciata la versione USA del programma: appena sarà il caso, aggiornerò questo messaggio.

E' già uscita, non sarebbe il caso di metterla :rolleyes: ?
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

    XfaraX
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 14 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:inferno

#22 Inviato 13 January 2009 - 09:31 AM

scusate ma questo significa che non uscirà mai una versione completa (preferibilmente in italiano) gratuita?
"dicono che i tokio hotel non sono gay... pur così fosse la loro musica fà schifo! ovvio chi sono io per dire una cosa del genere? io sono quello 0,1% che dice la verità"se anche tu fai parte di questa percentuale (%) copia e incolla questa frase nella tua firma (non l'ho copiata ma io l'ho creata)Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita _ Immagine inseritaImmagine inserita

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#23 Inviato 13 January 2009 - 12:07 PM

Forse tra un paio d'anni.. teoricamente neanche rm2k/k3 e rmxp non sarebbero mai dovuti uscire in versione gratuita, ma sono stati pubblicati lo stesso su riviste in versioni illegali/crackate (almeno rm2k, poi rmxp non ricordo).
Ad ogni modo noi non supportiamo la pirateria, perciò non possiamo permetterci di fornire link a versioni illegali di rmxp o rmvx (che sono ancora in commercio). ;)

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Quetzal
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trieste
  • Abilità:Novizio

#24 Inviato 04 December 2009 - 14:01 PM

Invece, per quanto riguarda la vostra unofficial patch di traduzione ita...si sa nulla?
Oppure mi sono perso io qualche puntata :O
"La fuori c'è un fantastico universo, un fantastico gruppo di pianeti. La fuori è davvero interessante."

    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilità:Novizio

#25 Inviato 04 December 2009 - 15:55 PM

la patch è già presente e traduce praticamente tutto.


non è la definitiva nel senso che manca l'help, l'rgss e alcuni errori di scrittura.

http://www.rpg2s.net...?showtopic=2997

tra l'altro è stata scaricata davvero tantissime volte!!

un totale di: 5218 DOWNLOAD!! (contando tutte e tre le versioni)
Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 




  • Feed RSS