presenta
"HERO WALKING: TOWARD ANOTHER LIFE"
1. Introduzione
Hero Walking è un gioco che sto realizzando da più di 3 anni ormai. Inizialmente doveva essere una trilogia (avendo creato, da niubbo, con rpgmaker2000 il primo capitolo); poi ho deciso di realizzare un unico game, con lo scopo di crearlo al meglio, nonostante sia da solo a realizzare il tutto. Il mio scopo principale è quello di portare sullo schermo quelle che sono le mie idee/fantasie e spero che chiunque proverà il gioco penserà principalmente a questo, cercando di immedesimarsi nell'avventura. Ma ora passiamo alle cose che interessano veramente.
"Benvenuti nelle Terre di Narduril"
2. Prologo
Sono ormai trascorsi dieci anni da quando sei riuscito a sventare il diabolico piano del demone Kraan, che tentò di risvegliare una creatura dai poteri sorprendenti con lo scopo di occupare le isole ad oriente delle terre di Narduril.
Mentre la popolazione organizza una festa in tuo onore, il Re di Ferhold ti propone di rivestire la carica di comandante in capo dell'esercito; ma tu gli confidi che preferisci ritirarti in una zona isolata, lontano dal caos e in cui poter anelare ad un meritato riposo.
Il tempo trascorre inesorabile. Un giorno senti bussare alla tua porta: dei soldati appartenenti all'esercito imperiale ti consegnano una convocazione per apparire davanti all'imperatore. Dopo un lungo e arduo viaggio, raggiungi finalmente la Capitale: in un ampio salone, insieme ad altri guerrieri, vieni accolto dall'imperatore in persona.
Il perché della chiamata diviene subito molto chiaro: "bisogna salvare le casse della città e quindi il prestigio del regno" afferma l'imperatore...è tutto qui oppure l'imperatore sta bramando qualcosa?
<<Il luogo dell'Armaghed?n, il posto in cui si pensa tutto abbia avuto un inizio e dove tutto avrà la sua fine, il fulcro del mondo dove nacque la magia e nel quale tutti i poteri confluiscono...esisterà realmente? ci sarà una via per raggiugerlo? e soprattutto cosa si cela in quel luogo?
Presto queste domande avranno una risposta.... >>
3. Protagonista
Harun Valghen è un ragazzo di venticinque anni che, rimasto orfano da piccolo, cerca di superare le difficoltà della vita come meglio può.
All'età di soli quindici anni si trova, non per sua scelta, coinvolto nel losco piano di tre apostoli oscuri, un'esperienza che lo farà maturare moltissimo.
Tuttavia questa vita solitaria lo porta ad assumere un carattere introverso; nella religione predicata crede poco e inoltre ritiene che le persone siano più portate a fare del male. Egli vive comunque la sua vita nel rispetto del prossimo, cercando di aiutare le persone in difficoltà.
4. Caratteristiche Tecniche/Gameplay
5. Screenshot
6. Link a demo, video, speciali
Video Old Intro ver. 1.00 su Youtube
STATO DI AVANZAMENTO DEL GIOCO:
Mapping: Zona A1 100% - Zona A2 55% - Zona A3 5% - Zona A4 0%
Script: 90%
Eventi speciali: 30%
Risorse: 90%
Audio: 90%
Grafica: 90%
Database: 90%
ATTUALMENTE IN LAVORAZIONE:
Editing tileset - Mapping Zona A2 e A3
7. Crediti Vari
I Crediti saranno inseriti all'interno del gioco: sia quelli che riguardano la parte degli script, sia la parte grafica, il sonoro, ecc... Un ringraziamento particolare lo devo a:
Khristal, scripter del menu di gioco;
Sleeping Leonhart che mi ha sistemato molti script;
DracoMT che mi sta creando i minigiochi.
8. N.B
Sottolineo che essendo un progetto non c'è nulla di definitivo.
Sono graditi commenti e se dovete criticare, fatelo in modo costruttivo.
Grazie per l'attenzione.
Modificato da Apo, 07 July 2013 - 15:10 PM.
Spoiler buggato