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Screen Contest #90

Kamikun






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"Hero Walking: Toward Another Life" * * * * * 4 Voti

    Timisci
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#21 Inviato 07 December 2006 - 00:24 AM

Grazie per aver commentato raga.
Marigno, ti terrò in considerazione ;)

Ps. Vi piace l'orco? E' stato realizzato partendo da una base
che ho ricolorato e alla quale ho aggiunto dei particolari; non è
il massimo ma meglio di niente ^^

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    marigno
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#22 Inviato 07 December 2006 - 15:49 PM

Grazie, però davvero ^^ cm una demo ina ina?

    Painkappa
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#23 Inviato 09 December 2006 - 16:32 PM

Stupendo *_*! Semplicemente stupendo.... resto esterrefatto *_*!! Khristal siamo tutti con te, fai presto *__*......

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CHASING THE HIDDEN TRUTH
Tool: RPG Maker XP.
Storyboarding: 96%.
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Mapping: 23%.
Grafica: 7%.
So usare (giusto un pochino) Photoshop ^__^

By Painkiller03


    marigno
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#24 Inviato 09 December 2006 - 18:32 PM

Si si veramente fantastico *_*

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#25 Inviato 09 December 2006 - 20:57 PM

Belli gli screen...gli alberi dei tileset li hai rippati o li hai fatti tu? mi piaciono molto...
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    Silver Element
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#26 Inviato 09 December 2006 - 22:26 PM

Niente da ridire...ottimo come al solito Timisci!

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#27 Inviato 10 December 2006 - 14:37 PM

Ottimo lavoro timisci, mi piace davvero un sacco il menù, che trucco hai usato per farlo così bello?
Tutto molto bello, l'unica cosa che mi pare debole è la storia,a mio parere non regge tanto, e il personaggio non è molto caratterizzato...
Sono sicuro che scrivendo una bella storia, si può benissimo inserirla in un gioco del genere (nonostante il gameplay sia alla "Fable")
Fatto questo il risultato sarà davvero eccellente!
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Rhaxen Team Rulez!
Forza! Ce la dobbiamo fareeeee! Creiamo l'RPG più figo del mondo! <---(un po' ambizioso eh? XD)

-------------------------
Evvai! posso mettere tutti i colori che voglio *_*

    marigno
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#28 Inviato 10 December 2006 - 16:35 PM

Io sono uno stroyboarder, se hai bisogno di me, come ho detto prima, fammi un... mmm... trillo!

    Timisci
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#29 Inviato 10 December 2006 - 23:32 PM

Khristal siamo tutti con te, fai presto *__*

La demo a Khristal non è ancora arrivata perchè il sottoscritto ha dovuto modificare
alcuni tile e quindi sta ri-mappando praticamente tutte le zone ^^
Confido presto di postare una mini-demo anche per avere da voi dei consigli in più.

Belli gli screen...gli alberi dei tileset li hai rippati o li hai fatti tu? mi piaciono molto...

Gli alberi sono il motivo per il quale sto modificando i tile: fondamentalmente sono stati presi interi o
in parte da altri tile, per poi essere modificati (tipo tronco e colore). Usando grafica rtp ho voluto
almeno cercare di migliorare, secondo la mia visione, questo aspetto.

Ottimo lavoro timisci, mi piace davvero un sacco il menù, che trucco hai usato per farlo così bello?
Tutto molto bello, l'unica cosa che mi pare debole è la storia,a mio parere non regge tanto, e il personaggio non è molto caratterizzato...

- Per il menù non ho usato nessun trucco: mi sono messo su Photoshop e a forza di smanettarci sopra è uscito quello che vedi (sono contento che piaccia). I sottomenu li ho lasciati uguali a quelli standard per non confondere il giocatore (e poi per me sono abbastanza chiari).

- Per quanto riguarda la trama, quello che ho postato è un prologo; in realtà della storia non viene detto praticamente nulla. Mi piace l'idea che la storia si delinei durante lo svolgimento del gioco, in una sorta di attesa del giocatore verso il successivo "obiettivo". Inoltre non necessariamente si deve seguire la storia: la mappa sarà molto grande e quindi numerose saranno le zone da poter visitare.

- Il personaggio l'ho caratterizzato il minimo indispensabile, per due motivi fondamentali:
1° per il fatto che l'utente che poi gioca non si immedesima nella caratterizzazione come dovrebbe fare in realtà (come avviene per es. in D&D dove se sei neutrale buono non puoi copiere determinae azioni);
2° preferisco lasciare al giocatore la libertà di crearsi il proprio alter ego nel gioco (essere un cavaliere onesto oppure scegliere di essere un guerriero sanguinario).


Grazie a tutti per aver commentato :chirol_iei2:

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#30 Inviato 13 December 2006 - 22:06 PM

Non vedo lìora della demo ^^

    Leon
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#31 Inviato 14 December 2006 - 16:21 PM

:chirol_gaan:
Bellissimo.
:chirol_gaan:
Gli screen sono veramente favolosi.
Unica minuscola-pecca (per alcuni potrebbe essere un pregio, dipende dai gusti) che ho riscontrato è quando in uno screen parla con una specie di angelo...Il linguaggio forse risulta un filo troppo ampolloso ed "epico". Ma dipende dal "colore" che vuoi dare al gioco. Ti auguro il meglio e sono sicuro che uscirà una gran figata! :chirol_krackl:
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Melodic/Old School Hardcore from Forlì.
Supportate il violento rumore forlivese!
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Leon, the Avenger.

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#32 Inviato 14 December 2006 - 18:31 PM

Non ti preoccupare Leon, non userò un linguaggio aulico nel gioco ^^
utilizzerò il normale linguaggio parlato...cmq hai fatto una buona osservazione.
Quella è una scena particolare nella quale intendevo proporre varie possibilità di domanda
da rivolgere all'entità (dato l'incontro) e quello era solo un esempio, tra quelle proposte.
Grazie per il commento.

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#33 Inviato 06 January 2007 - 14:53 PM

Novità Timisci?

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#34 Inviato 06 January 2007 - 20:06 PM

Novità? Nella mia testa tante ^^
Per le festività sono tornato a casa e non avendo con me il mio pc non ho potuto makerare,
inoltre Gennaio è mese di esami....quindi diamo tempo al tempo ;)

Marigno, appena avrò terminato la demo sarai il primo a provarla e a darmi i giusti consigli ^^

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#35 Inviato 06 January 2007 - 22:36 PM

Benissimo ^___________________^

    Kriss
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#36 Inviato 07 January 2007 - 04:32 AM

I don't understand all trama, so i can only do my opinion about graphism and system.

First : good job , you have some custom/rip trees with good design.

I think you should make at least 2 kind of tree in a map .. cloning isn't good for estethism map, but I must say the mapping is good.

Good travelling map and inventory, i like them :chirol_lovely:
In city, could you make more tent, with more shop that this 3 .. you should make a more living market with fruits saler, potion saler, weapon, etc (a lot of of big and small tent with very diffrent products to be buy or not)
Are you thinking about to use a script to have your equipement visible on the map ?? (rataime's script)

in the last screen, it seems there are some problemes with shadow (mixing of grey and less opacity grey ).About last screen too, I think you shouldn't make a simple line to separate the 2 levels on the left.
Tree rtp aren't good with your custom tree : modify it with more contrast.

Hope I will be able to play a demo soon ;)

    Timisci
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#37 Inviato 07 January 2007 - 12:46 PM

in the last screen, it seems there are some problemes with shadow (mixing of grey and less opacity grey ).

I know the problem of shadow in that screen, Kriss (like that of autotile on the coast).
It's because I am recoloring some parts....anyway I have already resolved.

About last screen too, I think you shouldn't make a simple line to separate the 2 levels on the left.

You mean to say on the right?
Anyway I have to remap this part.

I think you should make at least 2 kind of tree in a map .. cloning isn't good for estethism map

Yes, it's a good idea but I think that I haven't right kind of tree to place...combined...

In city, could you make more tent, with more shop that this 3 ..

Of course (like people). It's only a small part of the city...there are more tents ^^

Are you thinking about to use a script to have your equipement visible on the map ??

At this moment no...but in the future maybe...


Thanks for you comment, Kriss
(and sorry for my bad english ^^')

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#38 Inviato 07 January 2007 - 15:38 PM

My english isn't excellent but I understand you very well (it's the priority ^^ )

I'd like to send you a link to do graphism custom, (i learn all with it) but it's in french (and it's a pub !!):
Tuto for make stone wall / wood table / tree and faceset => progressive difficulty

Soon i translate it into english and I will posted it on an appropriate section (I think a graphism section should be created, but i will posted it in tuto ^^)

Pm me if you want french link ;)

    Timisci
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#39 Inviato 21 February 2007 - 18:21 PM

Aggiornamento:
Postato il video di intro del gioco, avendo spostato l'uscita della demo al completamento della prima zona.
Chiaramente, anche se il video non si vede benissimo, sono ben accetti i vostri commenti.

"Hero Walking INTRO"

A presto con eventuali news ^^

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#40 Inviato 22 February 2007 - 21:38 PM

Non male, Tim! ;)
L'unica cosa che cambierei è la barra in alto a sinistra dello schermo, stona troppo con il resto... Se riesci a renderla più in tema con il menù o cmq a fare qualcosa di più "fantasy" è meglio :)
Poi un'altra cosa non brutta sarebbe fare in modo che la barra scompare in ogni dialogo... Ma forse è troppo lungo è incasinato XD
Complimenti cmq, sta uscendo veramente bene!

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

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