#41 Inviato 10 July 2008 - 05:45 AM
il mapping mi piace veramente,
bravo
Cronache del Mondo Emerso RPGVX -in progettazione-
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#42 Inviato 10 July 2008 - 15:26 PM
AsD Fan
Prossimamente...
#43 Inviato 10 July 2008 - 20:35 PM
Qui il personaggio se va sull'icona J di jump fa il salto dall'altra parte, e il bello è, che quello che vedete
è il tilea1..E quando l'eroe ci sta sopra cammina tranquillamente e quando arriva sulla fine del bordo si ferma..Come ho fatto?Una cosa semplicissima!=)
E qui Wild rifila un calcione al goblin gigante facendolo volare in aria:
#44 Inviato 10 July 2008 - 23:20 PM
Modificato da Soul Eater, 10 July 2008 - 23:21 PM.
Targhette
#45 Inviato 10 July 2008 - 23:46 PM
E poi se al posto di quella 'J' ci metti un'animazione non è meglio?
E occhio sempre a quando metti oggetti sulle zone d'ombra (tipo i massi in alto a sinistra).
Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
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#46 Inviato 11 July 2008 - 09:25 AM
Poi probabilmente è una cosa del VX, ma a mio parere gli altipiani sono troppo squadrati.. o ad ogni modo si nota tantissimo se fai altipiani troppo "diagonali" (riferito al primo screen).
Buone le animazioni dei personaggi, anche se nel secondo screen non si capisce che lo scheletro sia lanciato in aria (anzi, sembra quasi che si stia riscaldando affianco al fuoco XD).. prova a metterci un'ombra o a spostare il fuoco da un'altra parte. ^^
"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."
Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna
#47 Inviato 11 July 2008 - 14:07 PM
#48 Inviato 11 July 2008 - 14:59 PM
Magari se posso darti un consiglio, passa con un programma di ritocco le ombre... Giusto per smussare un pò gli angoli delle ombre. Così mi sembrano un pò innaturali.
PRemetto che non conosco il VX, ho sentito di questo malessere comune legato alla forte squadratura.. ma non c'ho capito molto.. (sono le rtp di default del programma che sono squadrate o c'è qualche magagna proprio all'interno del programma?)
Ho giusto smussato le ombre e aggiunto qualche masso.. non so se è possibile moodare i chipset sul vx.. Avevo cominciato a smussare anche l'erba.. Poi in un momento di lucidità mi sono reso conto dell'inutilità della cosa e ho abbandonato ><. Cmq non credo sia difficile basta aggiungere 4 quadratini con gli angoli con la smussatura... e poi aggiungerli negli angoli della mappa.
P.S. Se ho detto qualche ca**ata abominevole me ne scuso in anticipo.
Modificato da spriggan, 11 July 2008 - 15:26 PM.
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)
#49 Inviato 11 July 2008 - 15:49 PM
#50 Inviato 11 July 2008 - 16:03 PM
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)
#51 Inviato 13 July 2008 - 22:49 PM
Ma non sono soddisfatto..Mi date qualche consiglio per arricchire questo evento?=)
#52 Inviato 13 July 2008 - 22:52 PM
Il verme lo hai pixellato tu?
Ad ogni modo a screen fermo i massi sono un poco troppo sfocati rispetto al resto ma immagino che siano in movimento quindi non si noterà!
Pe ril resto rende bene l'idea secondo me!
Magari cercherei comunque di curare di più la mappa verde sottostante con erba alta e qualche cespuglietto in più.
#53 Inviato 13 July 2008 - 23:04 PM
#54 Inviato 13 July 2008 - 23:13 PM
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Gioco in Sviluppo: Frank'n'Stein: Il delitto è servito
#55 Inviato 13 July 2008 - 23:51 PM
Rivedrei solo l'erba attorno.. troppo quadrettosa.
Del verme magari aggiungerei più "terra alzata" nella parte frontale.. ma anche così può andare benissimo
"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."
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#56 Inviato 14 July 2008 - 00:56 AM
Come glia altri, ti consiglio di rivedere il verde circostante!
Targhette
#57 Inviato 14 July 2008 - 12:51 PM
Poi me lo spieghi come fai a fare queste cose
AsD Fan
Prossimamente...
#58 Inviato 14 July 2008 - 14:01 PM
Beh non è difficile, ci ho messo un pò di fantasia...Il vermone l'ho messo nel tileE in modo che intorno posso arricchirlo con charset di elementi, e le roccie sono un processo parallelo di animation..Naturalmente non badate all'eroe che se ne sta tranquillo sulla testa dell'eroe, ne farà di movimenti li sopra!=)sisi, oltre il verde il resto è davvero spettacolare °O°
Poi me lo spieghi come fai a fare queste cose
#59 Inviato 14 July 2008 - 17:41 PM
se il vermone striscia in avanti, anche la zona dove ora si trova il corpo dovrebbe già essere stata scavata dalle zanne ai lati della testa e quindi essere più larga (non so se mi sono spiegato bene xD)
per lo stesso motivo il bordo attorno al corpo dovrebbe essere regolare senza rientranze
a meno che il vermone sia sbucato fuori proprio da quel punto
#60 Inviato 14 July 2008 - 19:51 PM
Modificato da Omega Ciccio, 14 July 2008 - 20:33 PM.
Coming Soon...