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Screen Contest #90

Kamikun






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#41 Inviato 30 September 2010 - 19:53 PM

mi da questo erroe quando cerco di aggiungere una quest
Immagine inserita
da cosa deriva e come posso risolverlo??
ho seguito minuziosamente le istuzioni di intallazione e di inserimento quest...

ROhv4te.png

 

287x66-white.png


    simo_23
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#42 Inviato 30 May 2011 - 19:16 PM

Ragazzi a me da' un errore alla riga 155:

RGSSError occoured.
failed to create bitmap

Scusate la domanda da niubbo, ma come potrei risolvere? Se fosse possibile mi potreste anche dare una spiegazione di quello che provoca l'errore?

    giorgio141995
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#43 Inviato 15 March 2012 - 23:06 PM

Grande script.... peccato non mi funzioni....XD scusate sono nuovo...ma ho seguito passo passo le istruzioni ma non succede nulla ....mi dice "failed to create bitmap" ....errore riga 158 ho anche provato ha creare una missione !

    giorgio141995
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#44 Inviato 15 March 2012 - 23:12 PM

rettifico: l'errore preciso è : Script "missioni" line 158: NameError occured. undefined local variable or method " bitmap " for #<window_command_Quest :0x40b75a8>

    Guardian of Irael
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#45 Inviato 15 March 2012 - 23:14 PM

Usi un'immagine per la quest? ^ ^
Hai scritto tra apici il nome dell'immagine come secondo parametro nel call script o comunque lo hai lasciato vuoto? ^ ^

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#46 Inviato 15 March 2012 - 23:22 PM

ho messo "template" e nelle risorse il Template dell'allegao ( ovviamente l'ho rinominato "template")

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#47 Inviato 16 March 2012 - 01:35 AM

No, nulla visto ora il messaggio con cui hai aggiornato (usa il tasto edit i doppipost son controregolamento!), non c'entra l'immagine, mi spiace non saprei come aiutarti, è uno script problematico a giudicare dai messaggi D: XD
Dovrebbero essercene di altri per le quest! ^ ^

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#48 Inviato 16 March 2012 - 14:32 PM

non saprei se è da aiuto: io ho inserito nel mio gioco anche lo script del menu iniziale alla FF7 e cambiato la windowskin ...c'entrano qualcosa?

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#49 Inviato 16 March 2012 - 14:59 PM

Beh per sapere se cambia qualcosa non ti rimane che provare a togliere ad uno ad uno gli altri script aggiunti! E fare una prova anche su un nuovo progetto! Ricorda che sono sempre cose da fare quando si inserisce un nuovo script! ^ ^

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#50 Inviato 16 March 2012 - 22:16 PM

signor si capitano!
....aspe ....coniglietto rosso!

    Kirbfile
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#51 Inviato 14 February 2013 - 14:09 PM

Questo và con VX Ace? Se no, ce ne uno per l'ace?



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#52 Inviato 14 February 2013 - 16:32 PM

Kirbfile, io uso questo che non è male: è personalizzabile e easy to use. 

 

  1. http://rmrk.net/inde...ic,45127.0.html

Devi solo scaricarti la Demo, capire come funza e poi copiare lo script. Non è difficile.


Immagine inserita
Visita il progetto:http://www.rpg2s.net...showtopic=16180

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#53 Inviato 13 April 2013 - 15:35 PM

Bha... Io lo aggiunto secondo le regole e finche metto solo script e ok. Se provo ad aggiungere la voce Missioni al menu iniziano i casini... :S

 

Il problema al momento si trova qui in questa parte di script:

 

Scene_Menu

s1 = Vocab::item    s2 = Vocab::skill    s3 = Vocab::equip    s4 = Vocab::status    s5 = "Missioni"    s6 = Vocab::save    s7 = Vocab::game_end

la voce "Missioni" se lasciato con le virgolette non fa partire nemmeno il gioco, se tolgo le virgolette una volta aperto il menu fa crashare con errore O.O


surprises.png

 

 

italiangamers1.jpgitaliangamers2.gifitaliangamers4.gifitaliangamers5.gif




 


    zallan
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#54 Inviato 13 April 2013 - 19:02 PM

Al momento ho risolti creando un oggetto da tenere in inventario che una volta usato tramite l'eventi comuni richiama lo script ^-^


surprises.png

 

 

italiangamers1.jpgitaliangamers2.gifitaliangamers4.gifitaliangamers5.gif




 


    battuto
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#55 Inviato 21 February 2014 - 19:57 PM

mi dite in quale linea trovo $game player e il resto in scene title perchè non riesco a trovarla , uso il title normale nessuna modifica 



    Paolos97
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#56 Inviato 13 March 2014 - 17:09 PM

Ciao Raga, Come posso utilizzare lo script anche come diaro? Cioè, vorrei introdurre anche le mie guide all'interno e possibilmente pezzi della storia che si sbloccano man mano! E' possibile? Grazie! ^^


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#57 Inviato 13 March 2014 - 21:59 PM

@battuto prova a cercare con il _ in mezzo $game_player. Conta che con ctrl+F puoi cercare parole nello script ed anche qui sul browser.

^ ^

 

@Paolos dovresti specificare cosa intendi introdurre, potresti usare le immagini della quest come miniature ed il testo della quest come descrizione di quello che è successo.

^ ^


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#58 Inviato 14 March 2014 - 13:12 PM

Guardian of Irael, scusa se non ti ho risposto ieri ma il forum non mi faceva più inviare nulla xD

 

Comunque, volevo introdurre dei tutorial, che man mano che si leggono poi vanno a finire li, stessa cosa per i fatti accaduti: vorrei che man mano che finisce una parte della storia, il giocatore può andare nel diario e rileggere il riassunto di quello che è accaduto ^^ 

Spero di essermi spiegato perchè non so più come fare xD


Modificato da Paolos97, 14 March 2014 - 13:12 PM.

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#59 Inviato 14 March 2014 - 13:14 PM

 

Guardian of Irael, scusa se non ti ho risposto ieri ma il forum non mi faceva più inviare nulla xD

Tranquillo! Era offline per qualche bugfix e cose del genere.

^ ^

 

Mmmh beh se è così tanta la robba da scrivere mi sa che ci vuole proprio una modifica, tu cerca di fare una prova col testo delle quest, magari potresti anche far completare più quest in una volta e vedere se filano una dietro all'altra come testo lungo.

^ ^


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#60 Inviato 14 March 2014 - 13:26 PM

Intendi dire che magari le faccio sotto forma di quest e quando devo le faccio "Completare"? ^^


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