Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
-Menu innovativo * * * * * 1 Voti

    perulegend
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 44 messaggi

#41 Inviato 20 August 2008 - 19:31 PM

ok,grazie
scusa,ma dov'è il link aggiornato?

Modificato da perulegend, 20 August 2008 - 19:33 PM.


    makgyver
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 179 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Solesino (PD)
  • Abilità:Novizio

#42 Inviato 20 August 2008 - 20:00 PM

ok,grazie
scusa,ma dov'è il link aggiornato?


sullo stesso posto dove era il vecchio link. L'ho sovrascritto!!
"A tre settimane da oggi io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere perchè così sarà. Serrate i ranghi! Seguitemi! E se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia non preoccupatevi troppo perchè sarete nei campi elisi e sarete già morti! Fratelli, ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!"

"C'era un sogno che era roma sarà realizzato. Questo era il desiderio di Marco Aurelio!"

    perulegend
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 44 messaggi

#43 Inviato 20 August 2008 - 21:12 PM

annnnnnnnn..okok
lo ammetto:fare il cretino mi viene benissimo (e purtroppo spontaneo a volte...nn so se avete capito...)


...sarò anche cretino io...ma se dico che mi da errori nel caricare la windowskin che mi dite?

Modificato da perulegend, 20 August 2008 - 21:26 PM.


    makgyver
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 179 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Solesino (PD)
  • Abilità:Novizio

#44 Inviato 20 August 2008 - 21:29 PM

Ke errore ti da?? e quando?
EDIT: Okkio ke il nome della windowskin da me è sfondo da te deve essere 001-blue01!! quindi devi andare sulla riga di codice di window_message e modificarla oppure mette nella cartella windowskin del progetto la windowskin sfondo.

Modificato da makgyver, 20 August 2008 - 21:32 PM.

"A tre settimane da oggi io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere perchè così sarà. Serrate i ranghi! Seguitemi! E se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia non preoccupatevi troppo perchè sarete nei campi elisi e sarete già morti! Fratelli, ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!"

"C'era un sogno che era roma sarà realizzato. Questo era il desiderio di Marco Aurelio!"

    perulegend
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 44 messaggi

#45 Inviato 20 August 2008 - 21:34 PM

sisi,visto;ora la windowskin c'è;ma si sovrappone ancora al menù.

p.s.in questa nuova versione,è a posto ache la cosa del cambio party?

    makgyver
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 179 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Solesino (PD)
  • Abilità:Novizio

#46 Inviato 20 August 2008 - 21:38 PM

sisi,visto;ora la windowskin c'è;ma si sovrappone ancora al menù.

p.s.in questa nuova versione,è a posto ache la cosa del cambio party?


Eh devi stare attento a dove la metti. Xke alcune classi devono stare senza windowskin altrimenti si sovrappone al menu. Si la storia del party è a posto xò per farla funzionare come vuoi secondo i tuoi pg devi modificare le variabili $ID_PG_NA e $ID_AEON dove la prima indica la lista di pg ke per ora non devono comparire nel party mentre l'atra indica la lista di id di quei pg ke invece sono eoni(o entità o GF o come li vuoi kiamare) se el tuo progetto non sono contemplati basta ke svuoti l'array ovvero metti $ID_AEON = [].
"A tre settimane da oggi io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere perchè così sarà. Serrate i ranghi! Seguitemi! E se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia non preoccupatevi troppo perchè sarete nei campi elisi e sarete già morti! Fratelli, ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!"

"C'era un sogno che era roma sarà realizzato. Questo era il desiderio di Marco Aurelio!"

    perulegend
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 44 messaggi

#47 Inviato 20 August 2008 - 21:41 PM

ok,grazie (quindi la windowskin la devo mettere in tutte le windows tranne quelle con il (*),giusto?

p.s.le entità vorrei metterle (così ne approfitto anche per il menù) solo che nn so cm si fa...

    makgyver
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 179 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Solesino (PD)
  • Abilità:Novizio

#48 Inviato 20 August 2008 - 21:44 PM

ok,grazie (quindi la windowskin la devo mettere in tutte le windows tranne quelle con il (*),giusto?

p.s.le entità vorrei metterle (così ne approfitto anche per il menù) solo che nn so cm si fa...


Entità e il nome ke ho dato io per il mio progetto quindi ti direi di cambiare nome. Sarebbero evocazioni di "PG" ke si aggiungono o sostituiscono al party.
Allora la windowskin la aggiungi per il momento solo in window_message poi in window_command e poi in tutte le window_shop... così riesci a vedere tutto in teoria. Poi se ti accorgi ke ti serve in alcune altre classe la aggiungi ma per ora limiti a quelle li!!
"A tre settimane da oggi io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere perchè così sarà. Serrate i ranghi! Seguitemi! E se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia non preoccupatevi troppo perchè sarete nei campi elisi e sarete già morti! Fratelli, ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!"

"C'era un sogno che era roma sarà realizzato. Questo era il desiderio di Marco Aurelio!"

    perulegend
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 44 messaggi

#49 Inviato 20 August 2008 - 21:46 PM

ok,grazie la frase va sotto "def initialze ed i numeri,giusto?

cmq so cos'è un'"entità";ma in rpg maker nn so come farle

Modificato da perulegend, 20 August 2008 - 21:48 PM.


    makgyver
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 179 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Solesino (PD)
  • Abilità:Novizio

#50 Inviato 20 August 2008 - 21:49 PM

beh per ora ank'io ho solo l'idea poi col tempole farò. beh non importa la riga precisa l'importante è ke la inserisci all'interno della funzione def initialize.
"A tre settimane da oggi io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere perchè così sarà. Serrate i ranghi! Seguitemi! E se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia non preoccupatevi troppo perchè sarete nei campi elisi e sarete già morti! Fratelli, ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!"

"C'era un sogno che era roma sarà realizzato. Questo era il desiderio di Marco Aurelio!"

    perulegend
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 44 messaggi

#51 Inviato 20 August 2008 - 21:54 PM

ho messo la windowskin in def initialize cm mi hai detto (nn sul menù) ma mi compare ancora anche li!

    makgyver
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 179 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Solesino (PD)
  • Abilità:Novizio

#52 Inviato 20 August 2008 - 21:57 PM

Strano. Dovresti fare così. Senza cancellare dove ormai l'hai inserita vai e commenti (aggiungendo davanti allariga #) tutte le windowskin ke hai inserito tu poi parti e una alla volta (togliendo il commento) vedi quale inserimento crea il problema e quando lo trovi ovviamente lo togli.
"A tre settimane da oggi io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere perchè così sarà. Serrate i ranghi! Seguitemi! E se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia non preoccupatevi troppo perchè sarete nei campi elisi e sarete già morti! Fratelli, ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!"

"C'era un sogno che era roma sarà realizzato. Questo era il desiderio di Marco Aurelio!"

    perulegend
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 44 messaggi

#53 Inviato 20 August 2008 - 22:00 PM

ok,grazie

ma...qualunque metta windowskinizza anche il menù!

mi sa che dovrò rassegnarmi a usare un'altro menù...

hey,ma a voi funziona? nn è che bisogna avere una versione specifica di rpg maker o robe del genere?

Modificato da perulegend, 25 August 2008 - 12:09 PM.


    makgyver
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 33
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 179 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Solesino (PD)
  • Abilità:Novizio

#54 Inviato 07 September 2008 - 12:23 PM

Ecco finito il menu che metterò nel mio gioco che posso già anticiparvi si chiamerà
True Spirit - Il vero spirito..........
"A tre settimane da oggi io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere perchè così sarà. Serrate i ranghi! Seguitemi! E se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia non preoccupatevi troppo perchè sarete nei campi elisi e sarete già morti! Fratelli, ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!"

"C'era un sogno che era roma sarà realizzato. Questo era il desiderio di Marco Aurelio!"

    Levanth
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 103 messaggi

#55 Inviato 06 May 2009 - 09:35 AM

Non funziona affatto... :rovatfl:
Si combatte per la vittoria... O si muore tentando...



Immagine inserita
E tu in che personaggio ti identifichi?

    lupins
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Costacciaro
  • Abilità:Adepto

#56 Inviato 18 December 2009 - 20:44 PM

Potresti ripostare il link ke non mi fa scaricare grazie

SE LA MEMORIA NON MI INGANNA, E MI INGANNA SPESSO...


    lupins
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Costacciaro
  • Abilità:Adepto

#57 Inviato 17 January 2010 - 16:40 PM

Potresti ripostare il link che non funziona???

SE LA MEMORIA NON MI INGANNA, E MI INGANNA SPESSO...


    rizzuccio
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 577 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Zona ignota XD
  • Abilità:Apprendista

#58 Inviato 12 April 2011 - 18:32 PM

Hen, il link x scaricare la demo e tutto quello ke serve dovè ???
Il link ke cè postato all'inizio non va -.-"

    iugi
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 555 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terza Stella a destra, sempre dritto fino al mattino.
  • Abilità:Esperto

#59 Inviato 12 April 2011 - 19:05 PM

Guarda la data della pubblicazione, pensa 5 secondi, fai due più due, dividi per 3, fai la radice cubica, e capirai che essendo un topic molto vecchio, il link può esser stato cancellato dal sito di hosting :s
Magari qualcuno lo ha conservato e lo ri pubblica ^^

SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifUiiiii


    rizzuccio
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 577 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Zona ignota XD
  • Abilità:Apprendista

#60 Inviato 12 April 2011 - 19:26 PM

Bè spero, xkè apparte il bestiario mi servirebbe davvero un menu' kosi per il mio prossimo progetto ^^
anke xkè se nessuno lo ha, è dura trovare tutte le parti che mi servono XD




  • Feed RSS