Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
*Face nei Messaggi - - - - -

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#21 Inviato 17 July 2011 - 13:23 PM

Ah ecco era lo spazio! XD

Guardian adesso solo adesso lho notato ma tu sei l´unico del forum che qualsiasi giorno,anno,mese ora sia ci sei...Grande se tu nn ci fossi bisognerebbe invertarti telo giuro!

Ieri parzialmente non c'ero ° ° XD
Grazie :D
^ ^

E poi diciamocelo,giá che come avatar hai l`immagine di klonoa...stima e rispetto!

:rovatfl:

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    The Tower
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 36 messaggi

#22 Inviato 17 July 2011 - 20:48 PM

ahah, hai ragione, Guardian č il pių disponibile del forum e lo si puō trovare a qualunque ora in qualunque luogo (anche fuori dal forum :rovatfl: ), quindi alle prossime elezioni vota Guardian Of Irael!

*inizia un coro da stadio*
Guardian For President!
Guardian For President!
Guardian For President!
:Ok:


prossimamente disponibile un slogan... anzi, si potrebbe aprire un contest per sceglierlo? :sisi:

io posterei:
Spoiler

"La prima volta che ho preso in mano una pistola avevo sette anni, fu anche la prima volta che ho sparato. Ricordo che il grilletto mi era sembrato incredibilmente leggero: fui contento, perchč quell'essere spregevole che diceva di essere mio genitore, con un colpo solo, aveva smesso per sempre di tormentarmi. Era stato davvero facile, e a quel punto, divenni libero.
Domani qualcosa cambierā, mi dicevo. Domani. Invece le cose peggiorano sempre. Tutto finisce sempre per sprofondare maggiormente nell'abisso, č come essere imprigionato nelle sabbie mobili. Non bisognerebbe mai aspettarsi che gli altri siano come noi, ragionino come noi, provino quello che noi proviamo. Quando ho cominciato ad aiutare gli orfani ho sfidato me stesso: č allora che ho deciso che le mie azioni, avrebbero dovuto rivolgersi al mio prossimo.
Cosė ho dato, e tenuto un po' di felicitā. Forse. Perchč sapete, infondo lo penso davvero: questo pianeta č l'inferno. Noi qui, siamo all'inferno."

Nicolas D. Wolfhood


    Noah
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mikkeli (Etelä-Savo) Finlandia
  • Abilitā:Adepto

#23 Inviato 17 July 2011 - 21:24 PM

ahah, hai ragione, Guardian č il pių disponibile del forum e lo si puō trovare a qualunque ora in qualunque luogo (anche fuori dal forum :rovatfl: ), quindi alle prossime elezioni vota Guardian Of Irael!

*inizia un coro da stadio*
Guardian For President!
Guardian For President!
Guardian For President!
:Ok:


prossimamente disponibile un slogan... anzi, si potrebbe aprire un contest per sceglierlo? :sisi:

io posterei:
Spoiler


Davvero secondo me é raro trovare in qualsiasi forum si va,qualcuno che nonostante l´etá(Dai 18 in su) :Ok: Me compreso,continui a makerare qualsiasi cosa succeda.La maggior parte della gente mekera per un paio di messeti e poi una volta trovato un altro hobby meno impegnativo"Makerare??Rpg Maker??Ma che robba é?! Mai sentiti!"abbandonano tutto.Io di mio parere non ho mai smesso e mai smetterķ di makerare,col tutto che lavoro e ho tremila impegni.Ringrazio Guardian e tutti gli altri come lui,xké senza di loro,questo forum,il fulcro del making italiano,non esisterebbe!Grandi raga!
Spoiler

Prossimamente:

qknjqys.png

 

Link alla pagina del mio progetto

http://www.rpg2s.net...elbereth/page-3

 

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#24 Inviato 17 July 2011 - 21:37 PM

Grazie e lusingato, ragazzi, ma meglio non farlo diventare un OT qui! D:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    The Tower
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 36 messaggi

#25 Inviato 17 July 2011 - 21:41 PM

Non mi importa! anche se mi bannate il mondo deve sapere la potenza di guardian! votate guardian! donategli un piccolo spazio nella vostra firma per divulgare il verbo!

ps: io non voglio essere bannato :sisi:

Guardian For President! Ah, e prendete in considerazione l idea dello slogan contest... :rovatfl:

Edit: aggiornata la firma
||
||
||
\/

Modificato da The Tower, 17 July 2011 - 21:46 PM.

"La prima volta che ho preso in mano una pistola avevo sette anni, fu anche la prima volta che ho sparato. Ricordo che il grilletto mi era sembrato incredibilmente leggero: fui contento, perchč quell'essere spregevole che diceva di essere mio genitore, con un colpo solo, aveva smesso per sempre di tormentarmi. Era stato davvero facile, e a quel punto, divenni libero.
Domani qualcosa cambierā, mi dicevo. Domani. Invece le cose peggiorano sempre. Tutto finisce sempre per sprofondare maggiormente nell'abisso, č come essere imprigionato nelle sabbie mobili. Non bisognerebbe mai aspettarsi che gli altri siano come noi, ragionino come noi, provino quello che noi proviamo. Quando ho cominciato ad aiutare gli orfani ho sfidato me stesso: č allora che ho deciso che le mie azioni, avrebbero dovuto rivolgersi al mio prossimo.
Cosė ho dato, e tenuto un po' di felicitā. Forse. Perchč sapete, infondo lo penso davvero: questo pianeta č l'inferno. Noi qui, siamo all'inferno."

Nicolas D. Wolfhood


    Noah
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mikkeli (Etelä-Savo) Finlandia
  • Abilitā:Adepto

#26 Inviato 17 July 2011 - 21:43 PM

Grazie e lusingato, ragazzi, ma meglio non farlo diventare un OT qui! D:
^ ^


:rovatfl: True,so sorry,I beg ur pardon sir EDIT:Inserito Spoiler
Spoiler

Modificato da Noah, 17 July 2011 - 22:02 PM.

Prossimamente:

qknjqys.png

 

Link alla pagina del mio progetto

http://www.rpg2s.net...elbereth/page-3

 

 

 


    mastaflow
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Sesso:Maschio

#27 Inviato 23 July 2011 - 15:56 PM

Ciao gente, anche io faccio parte della schiera di ritardati che anche seguendo le istruzioni non riesce a inserire l'immagine nel dialogo :)

Allora: sono andato in "script editor" ,ho modificato tutto il contenuto della classe "Win dow text" e ho incollato lo script
ho caricato nel database l'immagine nella cartella "pictures" e poi ho creato l'evento che vi posto qui sotto:

------------------------------------------------------
@>Text :\f[Nurse_Joy]
@>Text :Benvenuto nel centro medico per pokemon di
: :biancavilla
@>Text: vuoi che rimettiamo in sesto i tuoi pokemon?
@>show choise: si, no
:When [si]
@>text: ok, ci penso io
@>text: [hero] da all'infermiera i pokemon
@>recover all: entri party
@>text: grazie per l'attesa, ecco i tuoi pokemon
@>
:when [no]
@>
: branch end
@>text: arrivederci.

---------------------------------------------------------------------

e quando clicco sull'evento in game mi esce il messaggio di testo con :\f [Nurse_Joy] ecc ecc

dove sbaglio???

Modificato da mastaflow, 23 July 2011 - 16:00 PM.


    The Tower
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 36 messaggi

#28 Inviato 23 July 2011 - 16:39 PM

Allora: sono andato in "script editor" ,ho modificato tutto il contenuto della classe "Win dow text" e ho incollato lo script
ho caricato nel database l'immagine nella cartella "pictures" e poi ho creato l'evento che vi posto qui sotto:

------------------------------------------------------
@>Text :\f[Nurse_Joy]
@>Text :Benvenuto nel centro medico per pokemon di
: :biancavilla
ecc...


Intanto credo volessi dire Window_Message e non window_text, poi il testo \f[Nurse_Joy] lo devi mettere in ogni messaggio e all'inizio (se č come lo script di Dubealex), cosė:

@>Text: \f[Nurse_Joy] Benvenuto nel centro medico per pokemon di biancavilla
@>Text: \f[Nurse_Joy] vuoi che rimettiamo in sesto i tuoi pokemon?
ecc...

e dal messaggio non si capisce ma credo che l'errore stia nei due punti (:) che non devono essere messi...
dimmi se ti funziona poi...

Edit: ho controllato meglio: tra la f e la quadra NON deve esserci lo spazio, č quello l'errore

Modificato da The Tower, 23 July 2011 - 16:42 PM.

"La prima volta che ho preso in mano una pistola avevo sette anni, fu anche la prima volta che ho sparato. Ricordo che il grilletto mi era sembrato incredibilmente leggero: fui contento, perchč quell'essere spregevole che diceva di essere mio genitore, con un colpo solo, aveva smesso per sempre di tormentarmi. Era stato davvero facile, e a quel punto, divenni libero.
Domani qualcosa cambierā, mi dicevo. Domani. Invece le cose peggiorano sempre. Tutto finisce sempre per sprofondare maggiormente nell'abisso, č come essere imprigionato nelle sabbie mobili. Non bisognerebbe mai aspettarsi che gli altri siano come noi, ragionino come noi, provino quello che noi proviamo. Quando ho cominciato ad aiutare gli orfani ho sfidato me stesso: č allora che ho deciso che le mie azioni, avrebbero dovuto rivolgersi al mio prossimo.
Cosė ho dato, e tenuto un po' di felicitā. Forse. Perchč sapete, infondo lo penso davvero: questo pianeta č l'inferno. Noi qui, siamo all'inferno."

Nicolas D. Wolfhood


    mastaflow
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Sesso:Maschio

#29 Inviato 23 July 2011 - 18:04 PM

GRAAAAAAAAAAAZIEEE DI CUOOOOOREEEEE SEI IL KING!!!!!!! HO RISOLTO FINALEMTNE AAAA NON CI CREDO!!!!!!!!

Modificato da mastaflow, 23 July 2011 - 18:06 PM.


    The Tower
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 36 messaggi

#30 Inviato 23 July 2011 - 20:02 PM

SEI IL KING!!!!!!!

finalmente qualcuno se ne accorge! :biggrin:
"La prima volta che ho preso in mano una pistola avevo sette anni, fu anche la prima volta che ho sparato. Ricordo che il grilletto mi era sembrato incredibilmente leggero: fui contento, perchč quell'essere spregevole che diceva di essere mio genitore, con un colpo solo, aveva smesso per sempre di tormentarmi. Era stato davvero facile, e a quel punto, divenni libero.
Domani qualcosa cambierā, mi dicevo. Domani. Invece le cose peggiorano sempre. Tutto finisce sempre per sprofondare maggiormente nell'abisso, č come essere imprigionato nelle sabbie mobili. Non bisognerebbe mai aspettarsi che gli altri siano come noi, ragionino come noi, provino quello che noi proviamo. Quando ho cominciato ad aiutare gli orfani ho sfidato me stesso: č allora che ho deciso che le mie azioni, avrebbero dovuto rivolgersi al mio prossimo.
Cosė ho dato, e tenuto un po' di felicitā. Forse. Perchč sapete, infondo lo penso davvero: questo pianeta č l'inferno. Noi qui, siamo all'inferno."

Nicolas D. Wolfhood


    Pech
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 14
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 455 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Apprendista

#31 Inviato 20 August 2011 - 20:30 PM

Ragazzi per favore ho un bisogno di aiuto in tutti i modi!
Non so se sono in ritardo o che perō non riesco a trovare la risposta in tutti i modi!
Io ho copiato pari pari l'ams script e l'ho copiato in una nuova finestra dello script editor...
il problema č che parte tutto tranquillo e tutto non mi da errori di nessun genere perō non mi inserisce le facce e nemmeno il name box allora io mi chiedo...
Ho sbagliato a mettere il codice? non me l'ha preso o che'??ho provato a guardare tutti i forum e video possibile ma non ho trovato nulla di aiuto..
Potrebbe qualche buon'anima dirmi passo per passo come inserire lo script dal copia all'incolla al mettere il codice??
Oppure una demo che sia abbastanza esauriente!
Ve ne sarei immensamente grato
Non mi inserisce immagini nonostante siano delle dimensioni e del formato giusto!

Modificato da Pech, 20 August 2011 - 20:31 PM.

Votaci su GAMEJOLT
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro Canale Youtube per tenerti costantemente aggiornato

    sailorscingi
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 22 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#32 Inviato 08 September 2013 - 04:12 AM

č stupendo questo script, ma si puō anche aggiungere anche il nome in qualche modo?



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#33 Inviato 08 September 2013 - 09:25 AM

Ci sono diverse tecniche per il nome: potresti lasciare una riga solo per quello ed usare le atre righe per il messaggio, potresti metterlo ad inizio frase colorato. Altrimenti graficamente puoi creare un face con giā il nome disegnato (non per forza sopra, basta dividere il face in due rettangoli uno per la faccia ed uno per il nome ^ ^) oppure puoi fare tutto a picture: opzioni messaggi box invisibile; mostra picture face, nome e box personalizzati; scrivi messaggio; cancella picture.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    sailorscingi
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 22 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#34 Inviato 08 September 2013 - 19:21 PM

l'idea del nome con la faccia mi piace...ora...arriviamo ad un altro punto critico...ho letto che esiste anche lo scripts AMS ma mi dā problemi in qualsiasi modo, tutto questo solo perchč vorrei la faccia posizionata a sinistra



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#35 Inviato 08 September 2013 - 19:57 PM

Che problemi ti dā? ^ ^

Specifica sempre o difficilmente potremo aiutarti ^ ^

 

Comunque puoi utilizzare quel metodo che ti ho detto ad eventi per fare tutto come vuoi, per esempio puoi fondere una skin personalizzata (senza tenere il rettangolo classico dei messaggi) con face e nome posizionati dove vuoi e tutti in una picture, mostrare quella, mostrare il messaggio e cancellare la picture ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    sailorscingi
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 22 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#36 Inviato 09 September 2013 - 00:29 AM

No ASPETTA!!! mi stai dicendo che potrei, invece di mettere solo la faccia, mettere tutta la finestra completamente creata da me? posso scrivere anche i messaggi sopra?



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#37 Inviato 09 September 2013 - 00:35 AM

Sė, li puoi scrivere tranquillamente, come detto basta mettere la box trasparente tramite opzione ed i messaggi andranno sopra le picture ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    sailorscingi
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 22 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#38 Inviato 09 September 2013 - 01:06 AM

Come faccio a mettere la box trasparente?e poi non c'č modo di rimpicciolire lo spazzio della scrittura? non mi piace che prende mezzo schermo...č cosi antiestetico cipo%20%28122%29.gif



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#39 Inviato 09 September 2013 - 08:19 AM

Argh nelle opzioni! XD

Quarta opzione negli eventi "opzioni messaggi", puoi selezionare trasparente ^ ^

 

Per rimpicciolire lo spazio di scrittura? Cioč se vuoi un font pių piccolo puoi cercare sul forum, dovresti trovare lo scriptino, non mi ricordo il codice, altrimenti se vuoi spostare la scrittura pių in basso per esempio devi cambiare i numeri che trovi in Window_Message nello script editor alla riga 12, cioč

super(80, 304, 480, 160)

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    sailorscingi
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 22 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#40 Inviato 09 September 2013 - 13:53 PM

Perdonatemi sono cosė principiante...spero di poter ricambiare un giorno






  • Feed RSS