Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
MASKS {Project} | DEMO Online * * * * * 1 Voti

    Mornaur
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi

#41 Inviato 24 November 2008 - 21:18 PM

Giuro che ora prendo Senna la smonto e ne faccio una nuova xD vi prego datemi un parere su Alwyn, visto quanto ci ho messo non riesoc a darmi una valutazione obbiettiva, ( purtroppo credo sia comunque difficile valutare onestamente il proprio lavoro ). Credo che per Senna l'errore sia l'insistere a utilizzare quella base. Ora provo a modificarne un'altra ( ammesso che la trovi ) ^_* a presto aggiornamenti poi sotto con Shanar


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita


    Mephisto
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 86
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 419 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Riccione
  • Abilità:Adepto

#42 Inviato 24 November 2008 - 22:57 PM

Povera Senna, le vogliono tutti male :sisi: per me la base è giusta! Se non altro la forma del viso, ma anche la postura in generale... Forse per il problema della testa avrei mantanuto i capelli legati @_@ boh!
L'ultima versione comunque non mi sembra così mal integrata, però se hai voglia di farne un'altra mille volte meglio :sisi:

Alwyn è sensazionale, hai reso il chara alla perfezione, la base a parte il viso l'hai praticamente spazzata via, e il viso era l'unica cosa buona :sisi:
Buono, molto molto buono!
[anzi direi perfetto, mi sa che ci sono da cambiare solo le solite mani del cavolo]

Grazia a tutti per i commenti sul progetto :sisi: io dalla mia sto definendo la trama nel dettaglio e la programmazione del menu equip prosegue.
Inoltre ho iniziato a definire il profilo degli oggetti principali, in particolare gli oggetti di cura: Bacca (5 punti), Distillato (10), Pozione Leggera (20), Pozione (30), Granpozione (50), Pozione Maggiore (75), Elisir (100), tutti nomi seguiti da Rosso/a, Blu o Bianco/a a seconda che curino Vita, Mana o Vigore. Le immagini saranno prese principalmente da Diablo II e da Metin2.
A breve immagini del menu Oggetti, e spero di cavarmi finalmente dalle palle sto maledetto equip.

Modificato da Mephisto, 24 November 2008 - 23:05 PM.

MbgwKiG.png
qE3PnmV.gif
GC_trama2.gifGC_grafica3.gifGC_mapping3.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio3.gifGC_premio3.gif
cc_4.pngcc_special.png
SCContest2Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif


    Mornaur
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi

#43 Inviato 24 November 2008 - 23:12 PM

E' DIVINA !!
Ok forse sto esagerando ma più la guardo più mi piace, più son contento di come ìè venuta..

A voi la nuova Senna :

Allega File(s)

  • Allega file  Senna.png   40.22K   2 Numero di downloads


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita


    Starry
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 440 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilità:Novizio

#44 Inviato 24 November 2008 - 23:14 PM

Molto ma molto meglio della precedente ^^

drsign.png


.:: Dark Rain ::.

Spoiler

Contest

Spoiler

    Mornaur
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi

#45 Inviato 24 November 2008 - 23:16 PM

Ora mi tocca buttare le basi per Elros.. Umh.. Sono un po' preoccupato @.@ Meph su questo pg non mi hai praticamente detto niente.. Non riesco a immaginarlo Help ME !!!


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita


    Mephisto
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 86
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 419 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Riccione
  • Abilità:Adepto

#46 Inviato 24 November 2008 - 23:17 PM

E' DIVINA !!
Ok forse sto esagerando ma più la guardo più mi piace, più son contento di come ìè venuta..

A voi la nuova Senna :

Non è troppo innocente/bambinella? :eyes: L'espressione, la forma dei capelli... mi da più l'idea di Alwyn come carattere...
Dovrebbe essere una strega, seduttrice, e soprattutto molto adulta... dovrebbe sprizzare maturità e sensualità... questa potrebbe essere sua figlia >___< in fondo ha 300 anni... :sisi:
(guarda il face, l'espressività, è tutt'altra cosa)

Elros ero preoccupato pure io! c'è uno sprite carino con un cappuccio, tipo ladro, a me l'idea non dispiaceva, in fondo è un ranger. Però ti dico subito che c'è da cambiare il colore, mi pare che nello sprite sia sull'arancione, a me piacerebbe verde o marrone...

Modificato da Mephisto, 24 November 2008 - 23:19 PM.

MbgwKiG.png
qE3PnmV.gif
GC_trama2.gifGC_grafica3.gifGC_mapping3.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio3.gifGC_premio3.gif
cc_4.pngcc_special.png
SCContest2Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#47 Inviato 24 November 2008 - 23:19 PM

gesù *_*

un altro mondo completamente a parte la capigliatura che non rispecchia il face e il chara troppo fedelmente e l'aria un po' troppo buona.

stanno venendo fuori degli edit molto molto buoni, speriamo nelle animazioni

Modificato da Testament, 24 November 2008 - 23:20 PM.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Mephisto
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 86
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 419 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Riccione
  • Abilità:Adepto

#48 Inviato 24 November 2008 - 23:30 PM

Seriamente per Senna tenderei a restare su questo sprite di base...

Immagine inserita

la faccia è quella giusta, la postura anche, le gambe pure e danno l'idea di 'magra e slanciata' come si confà a un Elfa... inoltre in linea generale dovrebbe dare l'idea di essere più "grande", o comunque trasmettere un senso di superiorità se confrontata a Shanar...

MbgwKiG.png
qE3PnmV.gif
GC_trama2.gifGC_grafica3.gifGC_mapping3.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio3.gifGC_premio3.gif
cc_4.pngcc_special.png
SCContest2Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif


    Mornaur
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi

#49 Inviato 24 November 2008 - 23:31 PM

<.< umh.. I capelli sono troppo cotonosi, ora li modifico.
Secondo me è in stile con Alwyn ma non è sullo stesso piano, per l'espressioen del viso provvedo, anche se non sono un grande esperto di pg seduttori, magari la vesto di pelle e le metto el calze a rete con i tacchettoni :Q__ ok scusate sto divagando.

Elros, ci lavoro risolto Senna visto che tanto vanno fatti tutti.

Meph appiccia MSN >.<


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#50 Inviato 24 November 2008 - 23:36 PM

Mi sono preso la briga di fare una rapida modifica al chara. Spero che la cosa non sia sgradita.
Vedi un pò cosa te ne pare così.

Immagine inserita

Secondo me bastava giusto modificare un solo ciuffo di capelli, fare gli occhi più stretti e cambiare qualche colore.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Mornaur
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi

#51 Inviato 25 November 2008 - 00:00 AM

Val figurati, mi piace molto come hai definito i capelli, stavo facendo la stessa cosa, inoltre o l'ho smagrita un po', oltre a averle reso lo sgardo più malvagio ^^al momento ho trovato uno sprite che dovrebbe far contenti sia me che Meph e quindi tento nuovamente di realizzarne un'altra.

Grazie a tutti dei commenti, non sapete quanto spronino a produrre *_*


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita


    Mornaur
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi

#52 Inviato 25 November 2008 - 01:21 AM

Allora rieccomi, ho finito le basi per tutti e quattro i personaggi principali ( elros è da vedere visto che l'ho fatto di mia iniziativa devo sentire Meph su come lo vede o meno )

Vi allego il mio lavoro con tanto di basi da cui sono portito ad editare, è la prima volta che mi cimento in qualcosa del genere, mi piacerebbe avere consigli e critiche, siate clementi ^^

Immagine inserita - Immagine inserita - Immagine inserita - Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Ho postato alle 2 e mezza circa ( notate che ora sono le 5.21 xD sto male ) aggiorno mettendo la mia primissima animazione creata O__O ma quanto diavolo è difficile animare il corpo umano ?
Come potete vedere da adesso in poi mi concentrerò sul protagonista, questo è il mio primo esperimento di animazione in assoluto ho tentato di capire come mi sarei mosso io se fossi davanti a un mostro ma costratto a mantenere una posizione stabile, al momento ai frame manca l'ombra, anche perchè devo fare delle prove su quella che è la tonalità di grigi da dover usare, non potendo usare le trasparenze. Non siate troppo cattivi, sono il primo a dire che si può fare di meglio, in primis l'animazione dei capelli non mi piace moltissimo. Ma aspetto qualche esperto perchè non so dove mettere le mani.

Allega File(s)


Modificato da Mornaur, 25 November 2008 - 05:26 AM.


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#53 Inviato 25 November 2008 - 07:30 AM

A me convincono tutti... tranne Senna. Senna continua a rimanere un pò la sfigata del gruppo con uno sprite che non la raffigura del tutto.
Gli altri tre, invece, mi sembra che vadano benone, specialmente il ragazzo con i capelli arancioni.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Mornaur
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi

#54 Inviato 25 November 2008 - 08:41 AM

Eppure di questo sprite ero particolarmente soddisfatto, non lo so.. Mi da l'aria sicuramente più completa rispetto agli altri, mi trasmette "quelnoncoschè" ( lol val risposta alle 7.30 spaccate xD ) è che sono un buon 30 ore che sono sveglio e iniziano a bruciarmi gli occhi.. umh.. Mi sa che Senna rimarrà la mia croce.E' effettivamente un po' EMO O.ò e un pezzo della veste sembra un pezzo di metallo messo li.. Ora magari la ririririririprendo in mano già. Infondo è la co-protagonista.


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#55 Inviato 25 November 2008 - 10:12 AM

In sto periodo sono arrivate un pò di commissioni per lo studio, quindi mi tocca alzarmi prima per andare a lavorare. :sisi:
Il problema di Senna è che nel pg sembra avere i capelli sciolti, mentre nel battle,sembra avere la coda (come di fatto ha).

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Mornaur
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi

#56 Inviato 25 November 2008 - 10:41 AM

Guarda al momento sto finendo gli sprite di status di Shanar, ho notato che concentrandomi su un singolo personaggio il lavoro viene bene e procede spedito.
Infondo l'animazione di posizione standard c'è, ho fatto il K.O. la base per lo status alterato c'è ( mi basta poidisegnare seguenti due frame dove "dondola" ) con gli effetti degli eventuali status alterati ( ne abbiamo inseriti solo 3-4 quindi non è un lavoraccio ), una volta fatta anche la posizione di vittoria posso considerare concluso il singolo personaggio, certo poi ci sono le due "limit" ma anche quelle non mi spaventano troppo, sono motlo soddisfatto di come stanno venendo.

Senna la correggo appena finito di lavorare su Shanar


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#57 Inviato 25 November 2008 - 10:58 AM

C'è la veste di Shanar che è qualcosa di fantastico^^ non mi convince il braccio sinistro del battler che è più grande del destro (parlo della veste avvolta intorno al braccio).
Delle due ragazze non mi convince la capigliatura: la coda di Shana quotando VAL e le due ciocche più grandi di capelli diavanti al viso di Alwyn. Pensandoci anche quelli del ragazzino che nel face e nel chara sono all'indietro mentre nel battler in avanti.
Anche a me Shana non convince tanto come gli altri....
Comunque ottimo lavoro^^ (ma ancora non hai dormito per niente? Porello riposati!)

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Mornaur
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi

#58 Inviato 25 November 2008 - 11:21 AM

Allora senna =__= uff.. è proprio una piaga, Meph ma non possiamo farla davvero vestita di pelle con i tacchi a spillo ? Sostituiamola, facciamo qualcosa sto iniziando ad odiare questo personaggio xD

Allora vediamo :
Le braccia di shanar mi sembrano ben proporzionate, forse c'è effettivamente un pixel in più nel braccio destro ma nulla di eccessivamente contorto da sistemare, ( solo che l'ho riportato probabilmente per tutti i frame di animazione @.@ e per questo pg le animazioni le ho praticamente finite ).

Per Alwyn i due ciuffi "cotonosi" mi piacciono, lo so che non sono identiche al face, dovrei accorciargliele ma mi piacciono davvero tanto, la rendono coccolosa e per un pesonaggio che deve trasmettere tenerezze e innocenza *_* secondo me sono una manna dal cielo.

Senna prometto dif are di tutto perchè nel gioco ottenga una morta dolorosamente lente e orrenda è.é

p.s.
No T__T ho qualche problemino di insonnia purtroppo, ormai ho la cartavetrata sugli occhi ma se mi metto a letto mi ribalto per 5 ore prima di addormentarmi.. Almeno così produco

p.p.s.
Ho allegato una nuova gif.. la base per gli status alterati.. Sto lavorando giuro xD non vegeto davanti al pc

p.p.p.s.
Ecco Shanar che esulta a fine battaglia *_*

Allega File(s)


Modificato da Mornaur, 25 November 2008 - 12:54 PM.


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita


    Mornaur
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi

#59 Inviato 25 November 2008 - 14:00 PM

Ecco gli sprite per Shanar, mancano quelli che saranno gli attacchi speciali, semplicemente perchè ancora non abbiamo affrontato l'argomento.

Meph mi spieghi perchè non aggiungiamo l'animazione di attacco ai personaggi ? <.< sono convitno che me lo hai già spiegato ma al momento mi sfugge, almeno mi daresti da fare molti più sprite xD

Immagine inserita

Qui ci tengo a sapere se il primo della seconda riga ( che dovrebbe essere il danno subito ) posa essere considerato decente.. A me non convince al 100%..
Il K.O. mi piace molto.. *__* susu commentate

Modificato da Mornaur, 25 November 2008 - 14:01 PM.


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita


    Mephisto
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 86
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 419 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Riccione
  • Abilità:Adepto

#60 Inviato 25 November 2008 - 14:15 PM

Innanzitutto grazie a tutti dei commenti e a VAL per la partecipazione; chiariamo che lo sprite mi piace tantissimo, solo semplicemente non ce lo vedo per quel particolare personaggio; è 'puccio' a dei livelli troppo alti (mentre dovrebbe essere il meno 'piccolo' di tutti), e se per Alwyn è una qualità gradita, Senna al contrario dovrebbe risultare più di tutti alta e snella (guardando le mani e la gambe da tutta un'altra impessione...).
Altra piccola parentesi: Mornaur, il chara o il face di Senna non si toccano, non pensarci nemmeno xD (Elros me l'ero sempre immaginato biondo ma può andare anche così... è più che altro una roba mia che mi ero sempre ripromesso di non usare chara usati da Havana in SB, almeno per i protagonisti ._. Magari se modifichiamo qualcosa nel chara, i colori in particolare, mi sento meglio).

Allora, veniamo a noi: io sono finalmente soddisfatto dello sprite di base scelto per Senna, e sto parlando della forma del viso, della statura, della postura, della corporatura, tutto è come dovrebbe essere. Ci sono molte cose da correggere, a mio avviso, nello sprite postato: la gamba che si vede dallo spacco ha qualcosa che non va (forse il colore, forse è di 1 px di troppo), il centro della veste è da rifare, bisogna aggiungere qualche particolare (tipo colorare quei due lacci grigi), ma in generale lo sprite è più che 'giusto' [anzi se vuoi queste piccolezze le posso modificare io]. Per i capelli io non ci vederei così male lasciare la coda (è normale che una ragazza per combattere se li leghi), ma proprio al limite correggerei quelli, e solo quelli (senza ricambiare nuovamente sprite ç_ç).


Per Elros hai fatto un bellissimo lavoro, come detto mi sa che cambieremo qualcosa a livello di colorazione ma lo sprite è fatto da Dio... sei un pazzo ad ammazzarti così di lavoro :sisi: Stessa cosa per le animazioni, Shanar in posa d'attesa mi piace molto, tutto quanto; anche lo status alterato (quello è perfetto per "ferito"), da cui puoi ricavare senza troppa fatica anche il frame di quando incassa :sisi:
Unico appunto volendo proprio trovare il pelo nell'uovo, non mi convince il movimento del braccio nell'animazione di vittoria; forse farei addirittura solo due frame, togliendo quello in mezzo...


EDIT: ho visto ora quelli nuovi, un gran bel lavoro! A me il colpo subito piace! Bellissimo il KO ma ricordati che abbiamo cambiato gli stivali, devi unire quelle due parti sotto o sembra che abbia i tacchi o degli stivali da cowboy xD

Per gli attacchi non mi piace l'idea del personaggio che prende a pugni il nemico per ogni attacco che fa, qualunque sia, contando anche che la maggior parte delle tecniche saranno fattibili solo con un determinato tipo di arma. Di conseguenza le alternative sono due, o farti disegnare tutti gli sprite per le 23 armi (23x4 inizia ad essere pesantino XD), oppure fare come in molti gdr e come avevo pensato anch'io, ovvero quando arriva il momento di attaccare lo sprite "sparisce", si vede la BA sul nemico, poi ricompare. (al limite se proprio vuoi del superlavoro puoi fare la corsa)
Diverso è per le magie fatte "dal posto", infatti se vuoi roba da fare ti sei dimenticato i due o tre frame di spellcasting... XD

Modificato da Mephisto, 25 November 2008 - 14:27 PM.

MbgwKiG.png
qE3PnmV.gif
GC_trama2.gifGC_grafica3.gifGC_mapping3.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio3.gifGC_premio3.gif
cc_4.pngcc_special.png
SCContest2Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif





  • Feed RSS