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Screen Contest #90

Kamikun






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MASKS {Project} | DEMO Online * * * * * 1 Voti

    Testament
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#141 Inviato 26 August 2011 - 22:53 PM

infatti mi sa di break dance. prova tu a recuperare l'equilibrio in quella posa. I piedi sono ancorati in terra, al massimo sposti avanti e indietro il busto, ma non i piedi, soprattutto non contemporaneamente a meno che non sei sul ghiaccio.

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    Mephisto
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#142 Inviato 27 August 2011 - 00:38 AM

Ahah ok, ho sistemato xD
Ora sono preso dal rifare le barre per il BS e riprogrammare lo status, perché sembra che sia riuscito a spataccare con le patch e ottenere sia pių di 100 pic, sia lo skip del title (!). Quindi in pratica sto togliendo quelle adorabili percentuali e mettendo finalmente i valori reali, sperando con tutto il cuore che alla fine non scatti, che adesso č il rischio pių grosso =(
Intanto ieri avevo abbozzato la posizione di vittoria:

Immagine inserita


Per l'animazione ci sarā da ridere...

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#143 Inviato 27 August 2011 - 01:13 AM

horraaay!

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#144 Inviato 27 August 2011 - 01:59 AM

Yay!



EDIT perchč č un forum e non una chat ecco! XD: ah ottimo allora problema delle due patch risolto, magari scrivi come risolverlo lā dove hai fatto la richiesta!
^ ^

Speriamo nel nonlag ;_____ ;

Per l'animazione ci sarā da ridere...

XD
Buona posa intanto! ^ ^

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#145 Inviato 27 August 2011 - 06:46 AM

magari scrivi come risolverlo lā dove hai fatto la richiesta!

Lo farō, anzi ho in programma di scrivere un tutorial "generale" dove consiglio anche i tool e le patch che ritengo indispensabili, dove trovarli e come usarli :biggrin:


Mi autoquoto dal topic in release:

Great news!
Sono riuscito a mettere entrambe le features, quindi non ho pių il problema del numero delle pic. Sto rifacendo la grafica delle barre (finita quella della vita) e riprogrammando la visualizzazione nel BS per togliere le percentuali :D
Ora c'č il rischio che scatti, purtroppo. Durante il combattimento dovrebbe essere a posto, perché non tutti gli status vengono caricati contemporaneamente, ma solo quello dell'eroe interessato (ora deve caricare 9 pic invece di 3), ma c'č un momento all'inizio in cui tutte le stats del party vengono mostrate assieme, cioč 36 pic dove una volta erano 9. Il menu status quando ne deve caricare 32 scatta abbastanza, quindi dovrō vedere come fare.

Detto questo, al di lā di tutto mettere "51" nella casellina del numero della picture č una goduria assurda...

Ho fatto tutto e sembra proprio che vada bene. Ho aggiunto degli aspetta 0.1 tra la visualizzazione di uno status e quello successivo, tanto per star sicuri, e anche graficamente il fatto che si carichino in fila č piuttosto gradevole.
Foto di gruppo per commemorare il momento

Immagine inserita

in cui si vedono le nuove barrette; ora non sono pių le cifre a colorarsi di giallo/rosso, ma sarā la barra a farvi vedere quando potrete usare la limit (<25%) e quando sarebbe ora di curarvi (<10%, barra rosso-gialla).
Si vede anche che ho deciso di lasciare comunque la schedina che fa vedere il risultato della sottrazione valore totale - valore attuale, perché anche sapendo quanto ho al momento se non ho tutto pieno potrei dimenticarmi il totale e non sapere esattamente quanto curarmi.
Ho lavorato tutta la notte, non per modo di dire xD ho dovuto cambiare il numero a molte pic, perché in pratica per i nuovi numeri ho usato quelle dalla 51 all'86, e quando il submenu viene fuori lo fa con una piccola animazione dal basso, ma avendo il submenu un numero di pic inferiore mentre "passava" non copriva le nuove cifre. Beh, qual č il problema, cambia il numero al submenu, saranno al massimo 2 pic - eh no, perché mettendo un numero superiore allo sfondo del submenu ho dovuto metterne uno ancora maggiore a tutto quello che deve apparire sopra il submenu, le varie scelte e il puntatore, per evitare che fossero coperte... insomma roba noiosa che non vi interessa xD adesso me ne vado a letto :biggrin:

Qualcosa di pių interessante, ieri ho anche scritto l'epilogo esattamente nella forma con cui apparirā in game (prima era solo una bozza), e mi sono quasi commosso :° ho veramente tanta voglia di farvi giocare al gioco completo. Grazie per i continui commenti, servono tantissimo :°

Modificato da Mephisto, 27 August 2011 - 07:04 AM.

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#146 Inviato 27 August 2011 - 12:27 PM

Bene, bene allora! Adesso Buonanotte! XD
^ ^

Qualcosa di pių interessante, ieri ho anche scritto l'epilogo esattamente nella forma con cui apparirā in game (prima era solo una bozza), e mi sono quasi commosso :° ho veramente tanta voglia di farvi giocare al gioco completo. Grazie per i continui commenti, servono tantissimo :°

Quindi giā sai dove andare a parare, ottimo! Attendiamo! E:3

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#147 Inviato 27 August 2011 - 15:56 PM

ho letto (e guardato gli screen pių che altro) velocemente le ultime novitā, al momento ti dico tanti complimenti perchč gia dalla vecchia demo mi affascinava tantissimo questo progetto per storia e realizzazione tecnica. Continua cosė!
Immagine inserita

DragonBall Z - Ultimate ShowDown
Battle System Completo : Scarica la Demo!! ---> Download
Minigame Oozaru Fight : Scaria la Demo!! ----> Download

Canale Youtube : http://www.youtube.c...sj?feature=mhee
Pagina Facebook : http://www.facebook....179666745457422
Topic di riferimento : http://www.rpg2s.net...view=getnewpost

    Mephisto
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#148 Inviato 30 December 2011 - 05:25 AM

Bump! Anche ad un universitario le vacanze natalizie fanno piacere, il progetto va avanti spedito. Mi piacerebbe postarvi un bello screen ma č un po' spoileroso, penso che non posterō nulla fino al GC :D (forse un trailer, ma ci penserō...).
Il BS a 4 personaggi č ormai una realtā, sembra solido e fluido e ne sono molto soddisfatto.
Vi lascio lo sprite di Senna, finalmente completato:

Immagine inserita

Immagine inserita


Partendo dall'edit di un solo frame, le animazioni sono fatte da me, infatti lasciano un po' a desiderare. Se qualche pixellatore vuole metterci le mani io sono contentissimo, perché le mie capacitā in questo campo sono estremamente limitate e mi piacerebbe concentrarmi maggiormente su altro (oltre a sistemare Senna, mancano due animazioni di Alwyn). Quindi non si sa mai, io ve la butto lė :smile:

Ci vediamo al Game Contest! :D

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#149 Inviato 30 December 2011 - 08:21 AM

Heylā! Proprio ieri ho provato la demo di Mask, e devo dire che mi ha fatto davvero una buona impressione...Certo un pō atipico per essere un gioco di ruolo, ma č proprio per questo che potremmo definirlo un titolo originale che si discosta fortemente dagli altri Jrpg į_į.

Bravo continua cosė che vai forte. Una cosa sola non mi č piaciuta: Believe in nothing dei nevermore xd non ci stava per niente in quel pezzo ^^'


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


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#150 Inviato 30 December 2011 - 13:01 PM

Eccolo e buone feste! XD ^ ^

penso che non posterō nulla fino al GC :D (forse un trailer, ma ci penserō...).

D:

Il BS a 4 personaggi č ormai una realtā, sembra solido e fluido e ne sono molto soddisfatto.

Ottimo! ^ ^

Un po' strana l'animazione iniziale dove piega le gambe a quel modo, č la idle? Per quella di colpita/sangue la grande č fissa mentre nella piccola compaiono tipo due pixel tra lo spazio di sangue e la gonna in basso XD
^ ^

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#151 Inviato 30 December 2011 - 21:22 PM

me gusta, ottime notizie.

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#152 Inviato 31 December 2011 - 08:45 AM

Ciao mephisto, non so se ti ricordi di me.
Le animazioni mi piacciono, ricordano lo stile di Tales of Eternia (č da lė che hai editato?) perō mi sembrano un po' troppo rigide e statiche: nella posa di stand di senna č solo il bacino a muoversi, non sarebbe pių realistico far muovere anche le gambe?

Spero di poter essere un tuo avversario al game contest. Buona fortuna per il progetto!

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Miei giochi in sviluppo:

 

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#153 Inviato 31 December 2011 - 13:24 PM

nella posa di stand di senna č solo il bacino a muoversi, non sarebbe pių realistico far muovere anche le gambe?

Aspetta dici nella seconda riga? XD Io gli ho detto che nella stand (idle, prima posa) era strano il movimento delle gambe a quel modo! XD
^ ^

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#154 Inviato 31 December 2011 - 18:09 PM

Bravo continua cosė che vai forte. Una cosa sola non mi č piaciuta: Believe in nothing dei nevermore xd non ci stava per niente in quel pezzo ^^'

Ahah intanto brofist per i Nevermore :ahsi: ho riguardato l'intro proprio ieri, a me non dispiace, rifarla a tempo con un'altra canzone mi sembra un suicidio :rolleyes:
Ti dirō che all'inizio ero molto indeciso con una traccia che avevo giā usato in un trailer che era venuto bene, Alone I Stand in Fire dei Disillusion. Perō "scoppiava" troppo in fretta, mi serviva qualcosa di pių lento (troverō il modo di infilarla da qualche parte perché č bellissima e il mio cervello la associa automaticamente a Masks).

me gusta, ottime notizie.

Non vedo l'ora di farvici mettere le mani sopra :sisi:

Un po' strana l'animazione iniziale dove piega le gambe a quel modo, č la idle? Per quella di colpita/sangue la grande č fissa mentre nella piccola compaiono tipo due pixel tra lo spazio di sangue e la gonna in basso XD

Ahah č giusta quella grande, la ricezione colpi č una pic sola... misteri della conversione a 256 colori, credo xD

Ciao mephisto, non so se ti ricordi di me.

Certo che sė ^^

Le animazioni mi piacciono, ricordano lo stile di Tales of Eternia (č da lė che hai editato?) perō mi sembrano un po' troppo rigide e statiche: nella posa di stand di senna č solo il bacino a muoversi, non sarebbe pių realistico far muovere anche le gambe?

Io gli ho detto che nella stand (idle, prima posa) era strano il movimento delle gambe a quel modo! XD

Sė, gli sprite originali sono di ToE :D
Le animazioni sono brutte, non c'č bisogno di litigare :sisi: no a parte gli scherzi quella degli status alterati supera la mia personale soglia di decenza e penso resterā cosė. Il problema č la idle che invece non si puō guardare, tra l'altro da lė non si vede ma č sproporzionatissima rispetto alle altre (pių alta e pių grossa). Ho sistemato il primo frame e presto rifarō anche l'animazione, ve la farō vedere nell'anno nuovo :sisi:


Grazie per i commenti e auguri a tutti! :D

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#155 Inviato 31 May 2012 - 00:46 AM

Batto un colpo per confermare che ci sarò al GC come promesso ^^
Ovviamente c'è già una sostanziosa parte nuova rispetto alla demo, mi piacerebbe riuscire a realizzare anche tutto un altro pezzone ma si vedrà.
Vi lascio giusto qualcosina, ho ritoccato la world map in modo che apparisse come una vecchia mappa:



http//s18.postimage.org/3rnellyyt/World_Map.jpg


E le aree visitate si colorano, così:



Immagine inserita


Spero apprezziate, io ne sono abbastanza contento :D a presto!

Modificato da Mephisto, 31 May 2012 - 00:57 AM.

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#156 Inviato 31 May 2012 - 01:26 AM

Ommioddio Mephisto! meno male, ti si dava per disperso.
Ottima cosa la tua presenza confermata, fermati più spesso ;_;

L'idea della mappa è veramente molto bella ed elegante. Ha stile e apprezzo.

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#157 Inviato 31 May 2012 - 01:57 AM

Eccolo! ;____ ;
Come dice Test batti qualche colpo ogni tanto! XD
^ ^

Ottima, ottima! Bell'effetto, soprattutto per il bordo stile cartina con i mari :3
Ottimo anche l'effetto colore sui luoghi visitati! ^ ^

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#158 Inviato 31 May 2012 - 11:19 AM

Il progetto è vivo? Parteciperai al GC? *_*
Molto bella la worldmap :sisi:

Targhette
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#159 Inviato 31 May 2012 - 12:04 PM

Porca pupazza che Worl Map! T_T
Giusto quando pensavo di aver fatto un discreto lavoro per la mia! XDDD
Felice che ogni tanto torni e dai segnali di vita, miro un giorno a produrre un battle system a turni figo come il tuo! :P
Aspetterò con impazienza il GC per vedere i progressi, i miei più sinceri complimenti!
Buon lavoro! ^_^

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


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#160 Inviato 31 May 2012 - 21:56 PM

Mephisto vive! ;________;
Ottimo le news. Naturalmente partecipi con Mask completo al GC! Vero?

CYNDA BYTES

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