#21 Inviato 17 January 2009 - 22:09 PM
Il mapping della grotta non mi attira granchè...non so, per essere una grotta mi pare un pò troppo squadrata ^^"
#22 Inviato 18 January 2009 - 16:20 PM
dal nome e dalle immagini sembra bello!
appena finito me lo scarico subito!!! ^^
Modificato da LeonBest, 18 January 2009 - 16:39 PM.
#23 Inviato 21 January 2009 - 18:06 PM
alcune cose sono appena abozzate(per ora il pc serve solo a salvare,l'auto ha un chara di un carrello,e il mouse è quello dello script base),ma vi prometto che nella prossima relase che conterra i capitoli 2 e 3,sarà tutto aggiustato ;-)
Ditemi che ne pensate,critiche commenti e bla bla bla.
Buon divertimento LINK >>>>>> http://www.mediafire...php?1ddjtzontzy
#24 Inviato 29 January 2009 - 15:40 PM
Il gioco mi piace molto e dandogli un voto beh.....
8
Modificato da Ocscnarf, 29 January 2009 - 16:33 PM.
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009 con il team EDGE
Gioco in Sviluppo: Dysperia
#25 Inviato 29 January 2009 - 15:58 PM
#26 Inviato 29 January 2009 - 21:27 PM
Ho notato che il gioco è un forse po troppo difficile perche le api velenose,non lasciano cadere oggetti di antidoti,ma ho sistemato tutto!
Inoltre ho tolto il supporto del mouse nelle mappe,perche dava errori,ora si puo usare solo nei menù,battaglie e pc di salvataggio.
Ho corrwetto alcuni bug secondari,è ho aggiustato la world map.
Per finire ho cambiato l'icona del puntatore.
Tutte queste migliorie le inserirò nella relase con il 2 e terzo capitolo(sono corti,e valgono per uno solo).
#27 Inviato 10 February 2009 - 18:15 PM
allora, sai che sono schematico, non prenderla a male! ^^
- Togliamo del tutto il mouse....è una features che alla fine non serve e non migliora così tanto l'esperienza di gioco
- belle le musiche!!!
- mapping gradevole (qualche mappa con un pò troppa simmetria)
- ottimi i combattimenti con gli sfondi!!!
- perchè il ragazzaccio C (scontro iniziale) ha l'ombra più grande degli altri? o.O
- errorini di grammatica: "Dovrai queste casse a un signore...." ti consiglio di rileggere subito i dialoghi perchè quando diventano tanti poi è più complicato e noioso farlo!
- ti piace FF9? XD (p.s. dopo il 7 è il mio preferito!!!)
- servirebbe una mappa del mondo oppure bisognerebbe bloccare delle strade.
- non c'è il salvataggio nella world map!
- c'è un errore nella world map: entri nella città e se esci ti ritrovi nel castello (inaccessibile)
- non mi piace il salvataggio con i pc...sono sincero!
- bello il mapping della città (dove c'è il treno).
- mancano informazioni sulla mappa, sulla città. è un pò troppo dispersivo
#28 Inviato 10 February 2009 - 20:07 PM
Lo mettero solo nel pc- Togliamo del tutto il mouse....è una features che alla fine non serve e non migliora così tanto l'esperienza di gioco
In che senso una mappa del mondo?- servirebbe una mappa del mondo oppure bisognerebbe bloccare delle strade.
Mi potresti dire in che città succede così correggo!- c'è un errore nella world map: entri nella città e se esci ti ritrovi nel castello (inaccessibile)
Vedrai, quando aggiungero le altre feature ti piacera.- non mi piace il salvataggio con i pc...sono sincero!
#29 Inviato 11 February 2009 - 13:06 PM
musica davvero buona
menù curati e il salvataggio è molto originale
anche la battaglia è molto bella..
da 0 a 10... almeno 7!
DV89I LIVE 2 KILL
#31 Inviato 18 February 2009 - 20:50 PM
Però ora ci rimettiamo di gran carriera al lavoro!
Be you the Answer
#32 Inviato 19 February 2009 - 13:23 PM
Dal punto di vista del menù iniziale e delle presentazione è spettacolare. Bellissima la musica bello il menu iniziale e la intro. Mi piace molto il design della mappa e le città e case son davvero ben curate.
Ora passiamo alle critiche; essendo un amante dell'italiano non ho potuto sorvolare XD
Ci sono molti errori grammaticali che penso vi saranno sfuggiti. Non li ho segnati tutti. vi scrivo solo quelli che ho beccato.
Premetto che nel complesso il gioco è molto ben fatto ma già che avete fatto 30 fate 31 e correggete le frasi XD
INTRO:
- ...sovrano asoluto...(manca una S)
- ...Ci tentò (suona davvero male). Sostituirei con un Ci provò o ancora meglio tentò nell'impresa.
Superumane (non so se sia un vostro neologismo creato apposta o se sia una distrazione. Se è una distrazione meglio sovraumane o ancora più corretto sovrumane)
SKILL
Doppio atacco (beh mi pare ovvio :D) è la skill di Storm
NEL BAR
Il proprietario mi pare dica "il signore abità" (senza accento: il signore abita o forse suona meglio il signore vive)
Armi che occorrono hai ribelli. (hai senza H)
Voto globale direi 9.5...Essendo abituato al mio giochino privo di caratteristiche questo per me è stupendo :D
Peccato il salvataggio solo su pc...Mi piacerebbe salvare un po ovunque o almeno avere oggetti extra che ti facciano salvare ovunque (tipo salvataggi portatili, ma non so se con RPG sia fattibile come cosa).
Complimenti
P.S. No nson arrivato alla fine. Stasera continuo e segno eventuali errori grammaticali. Ho il radar per le correzioni :P
Modificato da Cronos86, 19 February 2009 - 13:24 PM.
#33 Inviato 19 February 2009 - 14:44 PM
#34 Inviato 19 February 2009 - 15:19 PM
#35 Inviato 19 February 2009 - 17:32 PM
ps.per piu avanti intendo nei prossimi capitoli, in quello attuale non c'è!
Modificato da Darklink92, 19 February 2009 - 17:44 PM.
#36 Inviato 20 February 2009 - 22:00 PM
In questo capitolo ci saranno fasi stealt!
#37 Inviato 13 March 2009 - 15:31 PM
G O D of W A R
A new kind of art is coming!
Molti mi ritengono pazzo, ma io ci riuscirò, riuscirò a far divenire photoshop uno degli strumenti migliori per pixellare così sbatterò in faccia a tutti i miei chara e miei oggetti fatti con photoshop!
Venite a visitare il mio negozio!
Faccio risorse sonore e realizzo opere grafiche a prezzi eccezziunali veramente!
http://www.rpg2s.net...?showtopic=6935
Progetto Archiviato:
Forgotten Memories
Lo finirò prima o dopo!
Partirò con qualcosa di più semplice ^^
#38 Inviato 13 March 2009 - 16:18 PM
Un nuovo screen.
La città del tempio di dio Kevyn, la città ha piu aree.
#39 Inviato 15 March 2009 - 14:10 PM
Intanto ho molto apprezzato il protagonista, che ho chiamato Colm. XD
Il mapping è davvero ottimo, la città iniziale è molto piacevole, e la mappa del mondo è chiara.
Il sistema di ability point ci sta molto bene, ma avrei scelto abilità più caratteristiche, uniche per quel personaggio, piuttosto che qualche incantesimo elementale che fa molto più da mago.
L'unico grosso problema è quello dei testi, che purtroppo sono afflitti da una marea di errori di battitura e punteggiatura. Posso solo consigliare di mettere gli spazi dopo le virgole, la qual cosa è fondamentale, e di non dimenticarsi mai i punti fermi a fine frase. ^_^
Molto piacevole il sistema di salvataggio. Un gdr dove puoi salvare ovunque fa venir meno quel gusto per la tensione che provoca rischiare di perdere mezze ore di gioco.
cmq scusate se lo dico ma fatevi na sega...io sn single e vabbè ma fare un topic per vedere ragazze mamma mia...
#40 Inviato 15 March 2009 - 14:17 PM
Gli altri superumani che incontrerete nel gioco, avranno oltre che alcune magie elementali(in minore quantita e solo di alcuni tipi) avranno abilità specifiche per loro, ad esempio Dust (che incontrerete molto avanti) potra usare dei poteri psicocinetici.