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Screen Contest #90

Kamikun






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Restricted : Project 15 * * * * * 3 Voti

    kekkorider
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#1 Inviato 23 December 2008 - 16:28 PM

Immagine inserita

presenta

Restricted : Project 15


1. Introduzione

Settembre 2003 - Città di Minarvas

Viene inaugurata la Northwale High School,una nuova scuola costruita dopo la demolizione di un vecchio istituto abbandonato dagli anni '70.
Dopo poco tempo cominciano ad accadere cose strane,durante la notte si sentono rumori provenire dall'interno dell'istituto,un guardiano notturno scompare nel nulla ma la guardiola dove alloggiava viene trovata chiusa a chiave dall'interno e con le pareti piene di sangue,successivamente a questo fatto si verificano altre sparizioni,sempre più frequenti,di studenti ed insegnanti che si erano trattenuti dopo l'orario delle lezioni.
Per questo le autorità decisero di chiudere la scuola,Aprile 2004.

NeoArc

Quest'agenzia è specializzata nel paranormale,ovunque viene rilevata un'attività di questo genere l'agenzia manda i propri agenti ad indagare ed eventualmente ad agire,nel caso ci sia pericolo per i civili.
Gli agenti della NeoArc possiedono tutti capacità extrasensoriali di molto superiori alla norma (perchè ogni essere umano ne ha,chi più chi meno),Phasius è uno di questi.
Phasius è un membro del Progetto 15,una divisione della NeoArc che comprende gli agenti migliori in assoluto,oltre ad esso solo altri 4 ne fanno parte.


2. Storia

Maggio 2007

Improvvisamente le sparizioni che avvenivano 2 anni fa sono riprese,ma questa volta non si tratta di nessuno che si trovava all'interno della scuola,bensi di passanti che transitavano nei pressi dello stabile,e il fenomeno tendeva ad espandere sempre più il suo raggio.
La NeoArc manda un suo agente ad indagare sul fenomeno ma ogni contatto viene perso dopo un'ora,quindi vista la gravità della situazione si decide di inviare Phasius,i suoi obbiettivi sono 2:

1 - Trovare e portare in salvo l'agente scomparso
2 - Indagare su quello che sta accadendo nella scuola ed eliminare ogni pericolo


3. Personaggi

-Phasius-
Immagine inserita
Il personaggio principale,agente della NeoArc e membro del Progetto 15.

-Annette-
Immagine inserita
L'unico contatto che Phasius con il mondo esterno,si tiene in contatto con lui con una radio.


N.B. Questi face non saranno utilizzati nel gioco,sono puramente a scopo dimostrativo



4. Disegni/Fan Art

Per un contest su un altro forum ho creato la cover e il cd per PS2 del gioco,mi hanno fruttato il 3° posto dopo Chris Darril e Lollo Rocket Diver

PS2 - Restricted : Project 15 Cover
PS2 - Restricted : Project 15 Dvd

Ecco 5 userbar

Phasius
Immagine inserita

<div class="de1">[url="http://restrictedproject15.blogspot.com/"][IMG]http://img38.imageshack.us/img38/4489/userbarphasius.png[/IMG][/url]</div></div></td></tr></table>
Jamie
Immagine inserita
<div class="de1">[url="http://restrictedproject15.blogspot.com/"][IMG]http://img194.imageshack.us/img194/3493/userbarjamie.png[/IMG][/url]</div></div></td></tr></table>
Annette
Immagine inserita
<div class="de1">[url="http://restrictedproject15.blogspot.com/"][IMG]http://img195.imageshack.us/img195/6998/userbarannette.png[/IMG][/url]</div></div></td></tr></table>
Roy
Immagine inserita
<div class="de1">[url="http://restrictedproject15.blogspot.com/"][IMG]http://img146.imageshack.us/img146/3783/userbarroy.png[/IMG][/url]</div></div></td></tr></table>
Lyodd
Immagine inserita
<div class="de1">[url="http://restrictedproject15.blogspot.com/"][IMG]http://img208.imageshack.us/img208/1650/userbarlyodd.png[/IMG][/url]</div></div></td></tr></table>

Questo è un video che illustra alcune ambientazioni e il funzionamento del menù di gioco e del menù principale.

Guarda il video


5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay

Il gioco,da quanto potrebbe sembrare,non comprenderà nessun tipo di BS,bensì sarà strutturato principalmente su esplorazione,enigmi ed atmosfera.
Saranno presenti inoltre menù principale e menù di gioco completamente custom,senza nessuno script.
Per adesso ho solo questo,poi conto di inserire altra roba.


6. Screenshot

Spoiler


7. Demo/Link alla versione giocabile

SCARICA LA DEMO VERSIONE 1.00
SCARICA LA DEMO VERSIONE 1.01
SCARICA LA DEMO VERSIONE 1.02


8. Crediti Vari

Script - giver
Betatesting - Anthair,Amber Rei,bombolo
Face e artwork - Lollo Rocket Diver
Musiche - bombolo,Zeldafun


Modificato da kekkorider, 30 October 2009 - 18:53 PM.

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Screen contest #23
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#2 Inviato 26 December 2008 - 11:09 AM

Già altrove ti ho detto che è un bellissimo progetto... ma ribadirlo non fa mai male! ^^

Poi, siccome mi son venute in mente delle domande, te le pongo:

- Dal momento che il gioco non prevede BS, sarà possibile personalizzare l'eroe? Ciò che intendo dire è: ci saranno Armi, Armature, ecc., oppure Oggetti che aumentano le caratteristiche?
Perché se non c'é BS mi sembrerebbero un po' inutili... ^^"

- Gli enigmi saranno in stile "minigiochi"? Oppure si tratterà di enigmi tipici di giochi "punta e clicca"? (oggetti da combinare insieme per poterli usare, decifrazione di codici, uso di interruttori nel giusto ordine, ecc.).

Modificato da shuuchan, 26 December 2008 - 11:10 AM.

Screen Contest (by Sakura & Shuuchan):Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita
Bacheca Premi
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Spoiler

Immagine inserita
Scarica la demo ver. 0.2:
RTP non incluse (19 MB) - richiede RMVX ver. 1.02 - Download
Versione completa (52 MB) - Download


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#3 Inviato 26 December 2008 - 11:28 AM

thank you my RGSS teacher xD rispondo subito alle domande

1 - proprio come hai detto tu,senza un BS è inutile immettere nel gioco questo tipo di features,quindi per adesso non ci sarà niente di tutto questo (in ogni caso sto pensando ad una cosa simile per arricchire il gameplay)

2 - gli enigmi saranno in perfetto stile Resident Evil/Silent Hill:cerca oggetti,trova combinazioni,passaggi segreti e cose così...

-2 piccoli aggiornamenti-


-un nuovo screen fresco fresco di ieri-

Immagine inserita


-riguardo al menù di gioco-

vedete il simbolo in basso a sinistra?quello è il simbolo della NeoArc e quando il menù viene aperto pulsa di luce rossa...
(lo so che non è niente di che ma volevo annunciarvi questa chicca xD)

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#4 Inviato 26 December 2008 - 12:25 PM

bel progetto kekko!
l'atmosfera e gli screen trasudano paura e agitazione (forse solo il chara dell'eroe stona un po'), e siccome il genere alla silent hill mi piace molto seguirò con gioia (e paura) questo progetto
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
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#5 Inviato 26 December 2008 - 12:51 PM

Interessante come progetto kekkorider^^
Bella l'atmosfera degli screen! Carine anche le cover del contest e carino il menù di gioco!
Sono curioso di sapere cosa ci riserva quell' extra presente nel titlescreen^^
Io più che i chara trovo che stonino i faceset, troppi occhioni e linee morbide!
Nella zona relax non mi convince quel flipper a sinistra, mi sembra che abbia una prospettiva diversa rispetto agli altri elementi. Bello anche il nuovo screen!
Attendo news! Buona fortuna^^

(\_/)
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Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
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#6 Inviato 26 December 2008 - 12:51 PM

Niente male, avevo pensato a Resident Evil già dal titolo.
Buona fortuna, casomai volessi una mano non esitare a chiedere.

PS:Concordo con Guardian, se i facesets avessero un pò più volume e fossero un pò meno..."carini" sarebbero più in tema.

Modificato da Zoro the Gallade, 26 December 2008 - 12:52 PM.

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#7 Inviato 26 December 2008 - 13:19 PM

grazie a tutti per i complimenti,innanzitutto voglio fare una precisazione sui chara e i face:

-quei face non saranno utilizzati nel gioco,li ho messi solo per farvi vedere più o meno che facce hanno xD

(piccola parentesi:sto cercando qualcuno bravo in grafica che sia disposto a fare quei face,ovviamente con uno stile adatto,e magari anche qualche artwork a piacimento,perchè io proprio non so disegnare nemmeno uno sticky,ovviamente senza impegno ^^)



-il chara dell'eroe è frutto di un programma di generazione chara,per questo è un pò "in stile cartoon",in ogni caso conto di modificarlo un pò in modo da dargli un'aspetto più serio,ma probabilmente sarà una delle ultime cose che farò...

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#8 Inviato 26 December 2008 - 13:49 PM

I disegni se vuoi posso farteli io ^^
Guarda se ti può andare bene lo stile -> Galleria °O°
Comunque questo progetto a me piace un sacco, ti auguro buona fortuna :)

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#9 Inviato 26 December 2008 - 14:13 PM

:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :blink:

Lollo hai carta bianca per fare tutti i disegni/face/artwork che vuoi :sisi: :rovatfl:

mandameli in privato però,ti chiedo solo questo

grazie 1000,non sai che favore mi stai facendo :rovatfl:

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#10 Inviato 26 December 2008 - 15:26 PM

Molto interessante.. L'ambientazione della scuola mi piace molto.. Terrò d'occhio il progetto ;)

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#11 Inviato 26 December 2008 - 16:02 PM

Scusa una cosa...ma la posizione dei tavoli, del flipper e del biliardo nello screenshot mi ricordano PARECCHIO la guardiola di Resident Evil...?

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#12 Inviato 26 December 2008 - 16:06 PM

precisando che a fare quella mappa non ho avuto nessun riferimento,quale intendi?di guardiole e di resident evil ce ne sono parecchi...

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#13 Inviato 26 December 2008 - 16:09 PM

Sarebbe Resident Evil 1.Nella guardiola c'è una sala da pranzo con un flipper nell'angolo e un biliardo in una saletta collegata, quasi uguale a quella che hai disegnato tu :p

Una coincidenza stramba devo dire, eheh

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#14 Inviato 26 December 2008 - 20:11 PM

Ma chissene se sembra la guardiola di resident evil, su XD

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#15 Inviato 26 December 2008 - 20:55 PM

Scusa, certe coincidenze a volte mi incuriosiscono anche troppo...mi sa che mi sono preso la Giacobbite XP

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#16 Inviato 29 December 2008 - 09:21 AM

I miei complimenti kekkorider il progetto mi miace tantissimo, e poichè ho in lavorazione un gioco "simile" (horror, niente idee copiate tranquillo xD) non posso che vederti come un rivale diretto ^^

Good Luck ;)

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#17 Inviato 29 December 2008 - 11:11 AM

Bravo kekkorider, vedo che hai sistemato le ombre dei lampioni :rovatfl: ora hanno un 'aria decisamente più reale ^^
Continua così che questo progetto mi piace molto, come ti ho già detto, spero che vinca tu questo Screen Contest, perchè quello screen fa un'atmosfera incredibile, pur avendo usato pochissime luci; brev :sisi:

drsign.png


.:: Dark Rain ::.

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#18 Inviato 29 December 2008 - 16:54 PM

beh che dire?sono contento che questo progetto attiri molta gente,mista gasando un casino ^^

purtroppo in questi giorni il progetto è fermo perchè sono in vacanza,ma appena torno riprenderò a lavorare seriamente...
la settimana scorsa ho lavorato veramente tanto per portarmi avanti e in questi giorni mi sto dedicando al mapping,sto aggiungendo vari elementi al tileset per migliorare gli ambienti e gli screen interni che ho postato nella presentazione ormai possono definirsi "superati" xD
comunque non mi fermo e voglio fare in modo che ogni mappa assomigli il meno possibile alle altre (nel giro di qualche settimana,2 al massimo,dovrei postare qualche nuovo screen)

detto questo vi saluto e vi ringrazio ancora ^^

@Nemesis:sono curioso di sapere di cosa si tratta,comunque ti dico subito che siamo rivali,ma c'è un altro progetto horror a competere con i nostri xD

@Starry:detto da un maker del tuo livello te mi fa solo piacere,intanto attendo la release di Dark Rain :rovatfl:

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#19 Inviato 05 January 2009 - 18:20 PM

Aggiornamento del 5-1-09


voglio mostrarvi che il progetto è andato avanti,quindi eccovi un paio di screen tanto per farvi vedere che gli interni sono più ricchi di prima (ho aggiunto un bel pò di roba xD)
non ve ne metto di più perchè non mi sembra necessario...

Immagine inserita

Immagine inserita

inoltre sono andato avanti con il mapping e ho quasi finito il primo piano della scuola,mi mancano solo alcune fog per gli effetti di luce e un paio di stanze da mappare,inoltre anche il 2° piano e già strutturato con 1/3 delle mappe già fatte...

Cosa molto importante

Lollo Rocket Diver attualmente è stato assoldato per creare i tanto odiati e temuti face (la prima versione di Phasius è davvero figa) e alcuni artwork che daranno molti tocchi in più al gioco...

detto questo lascio la parola a voi ^^
(sempre se ne abbiate voglia)

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#20 Inviato 05 January 2009 - 18:39 PM

Sta migliorando davvero, mi sa che quando sarà finito al confronto CSI sembrerà i Teletubbies.


Solo, dove ci sono schizzi di sangue sul muro, non pensi che dovresti anche mettere delle scie di sangue sul pavimento?Dopotutto, se uno ha sanguinato tanto da macchiare il muro e non c'è un cadavere, o se n'è andato o qualcuno l'ha trascinato via...

(Lo so, è un'osservazione stupida ma spero non guasti...)

Modificato da Zoro the Gallade, 05 January 2009 - 18:42 PM.

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