#21 Inviato 05 January 2009 - 18:49 PM
in effetti ci avevo giā pensato,devo solo aggiungerle al tileset e il gioco č fatto,solo che non volevo riempire troppo la mappa perchč se no sembra che abbia voluto riempirla a tutti i costi...
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Screen contest #23
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#22 Inviato 05 January 2009 - 18:56 PM
Carino il secondo screen^^ Il cestino č troppo grande arriva quasi al collo del pg ed ha una prospettiva leggermente diversa rispetto agli altri oggetti. I gabinetti mi sembrano invece troppo stretti e la loro porta non copre l'altezza del pg.
(\_/)
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#23 Inviato 05 January 2009 - 19:00 PM
il protagonista trova una scia enorme di sangue che conduce ad una porta chiusa, anch'essa insanguinata, si prepara a trovare chissā che macello, suspance, apre la porta che cigola e....
Picnic con Nono, by Test ^^
#24 Inviato 05 January 2009 - 20:22 PM
#25 Inviato 06 January 2009 - 11:19 AM
#26 Inviato 06 January 2009 - 14:23 PM
per il primo screen devo dire che č solo quella parte della scuola ad essere cosė (sarebbe una specie di atrio,quindi pių larga) gli altri corridoi sono pių stretti invece...
posso dire di aver sbagliato a fare quello screen perchč sinceramente anche a me fa pensare che tutta la locazione sia gigante e senza dettagli ma non preoccupatevi,non č cosė e comunque sto pensando ad un modo per riempire quella parte,magari con delle colonne...
(giusto per la cronaca:nella prima versione del gioco tutta la scuola era formata da stanze enormi,senza un minimo dettaglio e senza effetti di luce,e io pensavo che andasse bene xD)
il bagno:penso che quello che dite sui lavandini e il pattume sia dato da un errore di "posizione",nello screen il pg č pių in basso di quegli elementi e magari sembrano errati,provate a vedere
a me non sembrano troppo errati,certo che se stiamo a guardare tutte le proporzioni e molti altri particolari ovviamente lo screen sarebbe da rifare,ma siccome non sono una software house faccio quel che posso,comunque lascio parlare voi ^^
il cestino magari č un pō alto e in questo do ragione a Guardian,adesso vedo di metterlo a posto...
i gabinetti effettivamente sono un pō strettini,essendo creati per contenere personaggini in stile RTP mentre il mio pg č un HZ rimpicciolito,ma comunque non direi che le dimensioni siano troppo ridotte,voi che ne dite?
rimpicciolire ulteriormente il pg mi sembra esagerato,ma siccome me l'hanno giā fatto notare pių volte vedo di allargarli un pō xD
Modificato da kekkorider, 06 January 2009 - 14:25 PM.
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#27 Inviato 06 January 2009 - 15:04 PM
Comunque ti consiglio di fare sempre mappe relativamente piccole, sono decisamente pių semplici da mappare ^^
#28 Inviato 06 January 2009 - 15:11 PM
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#29 Inviato 06 January 2009 - 16:28 PM
Il cestino oltre ad abbassarlo cambiagli leggermente prospettiva(se non ti sembra troppo puntiglioso): fa la parte superiore pių larga, cioč pių a cerchio che ad ellisse, ed anche l'arco in basso quello che tocca il pavimento.
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#30 Inviato 12 January 2009 - 15:57 PM
#31 Inviato 17 January 2009 - 10:49 AM
Aggiornamento del 17-1-09
per dimostrarvi che non sto dormendo vi mostro un paio di screen nuovi:
-un magazzino-
questo č vecchio ma con il face di Phasius made in LRD (prima versione)
Menų di gioco che attualmente sto "tentando" di programmare,con non poche difficoltā (maledetto controllo tasti)
inoltre in 10 minuti di relax ho creato una piccola userbar da mettere in firma per chi supporta il progetto
per chi volesse usufruirne il codice č questo
[url="http://restrictedproject15.blogspot.com/"][img]http://img504.imageshack.us/img504/126/userbarrestrictedsuppormb7.png[/img][/url]
per ultima cosa voglio dirvi che ho creato il blog del progetto in modo da farlo conoscere a pių gente possibile,lo trovate cliccando sulla userbar quā sopra oppure a questo indirizzo
http://restrictedpro...5.blogspot.com/
lascio a voi i commenti di queste piccola news ^^
Modificato da kekkorider, 17 January 2009 - 10:51 AM.
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#32 Inviato 17 January 2009 - 21:56 PM
Mi piace il menu, semplice e funzionale come ogni buon gioco di questo genere ^^
#33 Inviato 17 January 2009 - 22:38 PM
Mi piace molto il face del personaggio! Anche il menų semplice e funzionale (se ci riesciXD) ^ ^
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#35 Inviato 17 January 2009 - 23:01 PM
<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>
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#36 Inviato 17 January 2009 - 23:15 PM
No apparte gli scherzi secondo me giā cosė č fatto bene.
#37 Inviato 17 January 2009 - 23:16 PM
a questo punto possiamo far decidere all'utenza,cosė Lollo evita del lavoro inutile no?
Modificato da kekkorider, 17 January 2009 - 23:18 PM.
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#38 Inviato 18 January 2009 - 01:53 AM
@kekko: Comunque sto lavorando agli altri
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#40 Inviato 18 January 2009 - 09:57 AM
cmq bravi sia lollo che kekko
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