Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
*Side View Battle Sistem * * * * - 2 Voti

    pi.
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio

#61 Inviato 01 October 2010 - 17:20 PM

Scusate la mia ignoranza, mi son avvicinato da poco a rpg maker e adesso sto provando un po' di script..

In questo caso, mi interessa sapere come faccio a sostituire i chara degli eroi con i battler...sono andato in database, pagina eroi per definire la grafica di battaglia, ma sono già selezionati i battler normali...se però faccio partire il combattimento al posto dei battler ci sono i chara :S

Qualcuno può spiegarmi?

Un "grazie" a chiunque mi rispondesse e uno "scusate" a tutti per la mia ignoranza :S (purtroppo non si nasce imparati :D)

    francescobigblak
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 158 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sarno

#62 Inviato 01 October 2010 - 17:35 PM

Scusate la mia ignoranza, mi son avvicinato da poco a rpg maker e adesso sto provando un po' di script..

In questo caso, mi interessa sapere come faccio a sostituire i chara degli eroi con i battler...sono andato in database, pagina eroi per definire la grafica di battaglia, ma sono già selezionati i battler normali...se però faccio partire il combattimento al posto dei battler ci sono i chara :S

Qualcuno può spiegarmi?

Un "grazie" a chiunque mi rispondesse e uno "scusate" a tutti per la mia ignoranza :S (purtroppo non si nasce imparati :D)


O_O... va be hai ragione sei un novellino (non è che io non lo sia XD)
il fatto è che queto bs usa la grafica di camminata come battler....
sembra assurdo vero XD

    pi.
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio

#63 Inviato 01 October 2010 - 17:43 PM

ah ok, ma non si può disabilitare questa cosa? perchè volevo appunto usare i battler "classici", non mi interessa dell'animazione...

:rovatfl:

    boko93
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 117 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Liguria
  • Abilità:Apprendista

#64 Inviato 06 August 2011 - 15:17 PM

Ciao :sisi: scusate se riesumo questo vecchio topic ma mi chiedevo se qualcuno fosse in grado di adattare il Bs in modo che i personaggi giocabili siano 6 e se si possono mettere i faces al posto delle barre (più che altro perché gli stati non si leggono :rovatfl: )




  • Feed RSS