Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Musica rippata da Star Ocean - - - - -

    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#1 Inviato 19 January 2009 - 22:55 PM

Vorrei cominciare a dare il mio contributo a questa comunitā rippando alcune musiche di sottofondo, a mio avviso molto belle, dal gioco per snes Star Ocean. Essendo un gioco abbastanza conosciuto ed abbastanza depredato in termini di rippaggio, spero non siano giā presenti nel forum queste risorse; ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla, ma non essendo molto esperto non vorrei essermi sbagliato. In questo caso provvedete.

Comincio con il main theme, per poi, spero, andare formando una buona raccolta di sottofondi.
Salverō in mp3.

***************************************************************************

Aggiornamento del 13/12/10.


Dato che i link erano tutti scaduti, ecco un repack delle vecchie tracce che avevo postato pių l'aggiunta di nuove.
P.S. Le tracce hanno fade out, ma provvederō ad adattarle a ciclo continuo per l'utilizzo in RpgMaker.

Allega File(s)

  • Allega file  Repack.zip   17.02MB   9 Numero di downloads

Modificato da Blashyrkh, 14 December 2010 - 01:28 AM.

SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png





  • Feed RSS