Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Character personalizzati - - - - -

    Michele
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 136 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Burundi xD
  • Abilità:Adepto

#1 Inviato 31 January 2009 - 12:49 PM

Ragazzi, ho un problema. Vorrei fare un gioco con RPG maker XP, solo che alcune mappe e personaggi che stanno lì non mi piacciono. Perciò volevo sapere se esiste un programma per creare characters(come personaggi, tileset, mostri ecc.)e magari anche le animazioni. Ho provato a fare con photoshop da solo ma è venuta fuori una cosa orrenda :ph34r:
"Sulla tua lapide scriverò: sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, John McClane"
"Preferisco Hippy-Ya-Yhey, figlio di puttana" BLAM!
tratto da "Die Hard 4 - Vivere o morire"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Progetto in corso: Il Mistero Degli 8 Diamanti
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
visita il mio sito, e in omaggio potrai avere uno scarabeo stercorario(e ke ci faccio?) al modico prezzo di 999999999999999999999999 milioni di €uro!(ma non era in omaggio?)(apri lo spoiler qui sotto!)
Spoiler

    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilità:Adepto

#2 Inviato 31 January 2009 - 13:49 PM

guarda in questo sito, nella sezione download, ci sono diversi tipi di programmi utili per creare face, chara
sicuramente troverai qualcosa di tuo graidmento
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler




  • Feed RSS