TRAMA:
La storia inizia in un periodo k nn verrà mai detto (nn si sa se è prima di KH1, tra KH1 e KH2, dopo KH2...boh nn si sa!!!) dove Sora, Paperino e Pippo sono stati convocati in uno strano mondo nero dove il Re gli dirà che il loro gruppo dovrà sciogliersi. Paperino e Pippo andranno in viaggio con Topolino, mentre Sora avrà con sè altri due compagni... e per spiegare il perchè della comparsa di questi due personaggi dobbiamo vedere la spiegazione sui mondi: "Tutti i mondi della Disney fanno parte di un'Universe Hearts, al quale se ne affaccia un altro parallelo, dove ci sono i mondi della Looney Tunes. Insieme questi due Universe Hearts sono collegati alla Terra, sulla quale esistono degli eroi che la proteggono ogni giorno: i Sayian!! Inoltre ogni pianeta che esiste nel nostro Universo ha anch'esso due Universe Hearts".
Infatti i due personaggi che accompagneranno Sora saranno Goku e Bugs Bunny.
Topolino sceglie loro perchè qualcuno così gli ha suggerito, e questo qualcuno ha in mente una cospirazione che nn avete idea.....
PERSONAGGI:
Sora=Il grande protagonista della saga KH e il prescelto dal Keyblade
Paperino e Pippo=Ex compagni d'avventura di Sora. Nel gioco però continueranno a vedersi.
Topolino=Il Re dell'Universe Hearts della Disney
Goku=Il Sayian più forte della Terra, ma in questa storia all'inizio sarà molto scarso perchè rubato dal suo mondo mentre combatteva contro Radish.
Bugs Bunny=Il coniglio della Looney Tunes più furbo che ci sia.
....e molti altri ancora!!!
TIPI DI BS:
In questo game ci saranno tre BS:
BS in tempo reale: un bs dove nn è possibile vedere le animazioni dei pg e dei mostri che attaccano. In questo bs si può comandare solo un pg mentre gli altri fanno da sè.
BS frontale a turni: il bs standard di RPG Maker XP. Ora però nn posso spiegarvi perchè ho inserito questo bs.
BS laterale in tempo reale: usando il BS in tempo reale e una moltetudine di eventi sono riuscito a creare questo bs che far fare l'animazione dell'attacco, le capriole, le combo, i salti etc... E per fare questo bs ho dovuto anche usare l'Anti-Event LAg.
Modificato da messiahofKH, 19 November 2006 - 22:40 PM.